|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 11:41 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Neira Artigli Neri ha scritto: Vero.. il palo di frassino.. *lo porge a muzdeon* tò, divertiti! 
Alla signorina sfuggono alcuni dettagli.
1) Non sono un vampiro
2) Mai porgere un paletto a Muze, potrebbe farne sulle sue vittime usi alternativi a quelli convenzionali
3) Muze comunque non ha MAI bisogno di paletti
4) Vi sottovalutate, avete armi ben più efficaci di un misero paletto.
Omaggi Milady.
PS: Prezzemolo_Nero è sempre in mezzo ai piedi? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neira Artigli Neri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 11:56 |
|
Iscritto il: lun lug 10, 2006 08:04 Messaggi: 24 Località: Incatenata ad un pc per leggere i vostri malsani post..
|
Neira Artigli Neri usa: "tono acido di Melf"
Gentil signore.. avete equivocato.. questa pratica beh.. facciamo una metafora..
Hai presente la stecca da biliardo? E il temperino-da-stecca-da-biliardo? Ecco.. fai finta di essere un temperino-da-stecca-da-biliardo... e che il palo di frassino sia una stecca da biliardo..
Questa pratica è anche chiamata "autoimpalazione"... oppure posso introdurre la graziosa variante chiamata "impalazione" con il palo telegrafico di riserva (ovviamente di frassino)...

_________________ Non sono io che mi chiamo come la città.. è la città che si chiama come me..
Boromir: che cos'è questa nuova diavoleria?
Gandalf: è un post di Neira.. un demone del mondo antico.. è un nemico al di là delle vostre forze. Fuggiamo!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 12:03 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Lancia * Mano morta di Bigby*
Mi dispiace, ma nella variante che conosco io esistono solo stecca, palle, e buche. E in genere il tavolo non ce lo metto io. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neira Artigli Neri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 12:12 |
|
Iscritto il: lun lug 10, 2006 08:04 Messaggi: 24 Località: Incatenata ad un pc per leggere i vostri malsani post..
|
Neira Artigli Neri lancia controincantesimo: "Tagliola nascosta di Isaac" (ahia)
Neira Artigli Neri lancia: "Evoca chiuaua infernale: Ivan il Terribile Terzo"
http://img42.imageshack.us/img42/1430/chiuaua7lp.png
(muhuahahahah!!)
Attacca Ivan! *in tono da addestratrice di cani*
*il chiuaua infernale incomincia a rincorrere il micio, soffiando fuoco e strinando il pelo dello sventurato felino*
_________________ Non sono io che mi chiamo come la città.. è la città che si chiama come me..
Gandalf: è un post di Neira.. un demone del mondo antico.. è un nemico al di là delle vostre forze. Fuggiamo!
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 19:14 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
mhh...un nome che mi sembra già sentito  ...Venduì,sorella dalle oscure intenzioni... 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Neira Artigli Neri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 13, 2006 07:26 |
|
|
*ti torna in risposta una ristata satanica*
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 13, 2006 07:34 |
|
|
 immaginavo... 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Neira Artigli Neri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 13, 2006 11:42 |
|
|
Bahamut de'Temnotaht ha scritto: mhh...un nome che mi sembra già sentito
Neira o ivan il terribile terzo?
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 13, 2006 11:48 |
|
|
Neira 
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 13, 2006 13:14 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
Black Dragon lancia su Muzedon *Pelo in spine congedanti* [Trasmutazione]
il pelo del bersaglio diventa rigido ed apuntito e chiunque creatura evocata che attacca il bersaglio subisce 1d4+1 danni e viene rispedita al proprio piano d'origine
..cumpari di Cage..
|
|
Top |
|
Neira Artigli Neri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 15, 2006 07:31 |
|
|
*un pò perplessa sfila una granata a forma di giocattolo per gatti e lo lancia su Muzedon*
*poi si volta su blackdragon e il chiuaua infernale con lei*
ghghghgh 
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 15, 2006 15:39 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Neira Artigli Neri ha scritto: *un pò perplessa sfila una granata a forma di giocattolo per gatti e lo lancia su Muzedon* *poi si volta su blackdragon e il chiuaua infernale con lei* ghghghgh 
posso dirti una cosa?
stai male mordekai 
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
neuro0713
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 15, 2006 19:18 |
|
Iscritto il: dom apr 24, 2005 14:56 Messaggi: 123 Località: Ticino - Svizzera
|
Muzedon ha scritto: Neira Artigli Neri ha scritto: Vero.. il palo di frassino.. *lo porge a muzdeon* tò, divertiti!  Alla signorina sfuggono alcuni dettagli.  1) Non sono un vampiro  2) Mai porgere un paletto a Muze, potrebbe farne sulle sue vittime usi alternativi a quelli convenzionali 3) Muze comunque non ha MAI bisogno di paletti 4) Vi sottovalutate, avete armi ben più efficaci di un misero paletto.  Omaggi Milady.  PS: Prezzemolo_Nero è sempre in mezzo ai piedi? 
Ma come no Muzi???? E le unghie dove te le fai se non su un paletto???? 
|
|
Top |
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 16, 2006 09:52 |
|
Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54 Messaggi: 838 Località: Karalis
|
Principe_Nero ha scritto: MMM la signorina Cattibrie è attesa in armeria.
Come voleva gli è stato preparato il gatto a 9 code per accarezzare il pelo di muzedon:-P
hai dimenticato il "dlin"-"dlon" del campanello... 
_________________ "remember...who you are..."
|
|
Top |
|