|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Tebryn Baenre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 07, 2006 12:55 |
|
Iscritto il: mar mar 14, 2006 20:53 Messaggi: 172 Località: A Casa Mia !
|
si arrabbia cattie se legge questi post ?
Cattttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeee vieni qqqqqqqquuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
_________________ Un "Elfo Oscuro" ! Come ci chiamano : Ne Malvagio ne Buono, ma troppo di uno e troppo dell altro. E sempre di quello sbagliato .
Primo Adepto dell Maestro dello Spam Zel
Ogni giorno,sul forum, Tebryn Baenre si connette e sa che dovrà spammare piu di Cage.
Ogni giorno, sul forum, Cage si connette e sa che dovrà spammare più di Tebryn Baenre.
Non importa che tu sia Tebryn o Cage. Comincia a spammare!
Let's Spam It
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 07, 2006 13:49 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Se si arrabbiasse non scriverei certe cose su un forum pubblico, no?! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 07, 2006 15:38 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Cmq qui sono davvero tentato di bannare lo scempio falso muzedon-principe nero......
........
...........
......
..... non ci pigliamo in giro, quello E' MUZEDON e mi sta spammando a cariola (per non dire del tasso di cazzate stroboscopiche che rischia di provocare le proteste dell'eurasia e una guerra a valm neira per "indignezza molesta" dell'Admin)

Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 07, 2006 15:51 |
|
|
Ma guarda che io non ho scritto nulla di diverso dal mio solito.
E comunque tu mi puoi spammare su Off Topic e io non posso spammare a casa tua?
Ma vattinn', come direbbe la tua amica BB. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 07, 2006 16:33 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
|
Top |
|
Antar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 09, 2006 15:23 |
|
|
Ho visto il titolo del topic accorrendo incuriosito come una falena attirata dalla luce...DELUSIONE....Mi accontenterò degli gnocchi a pranzo:)...
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 12:14 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
buon tebryn, ma non hai detto che c'hai la ragazza? e accontentati 
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 19:16 |
|
|
 siete uno spasso! 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
TheDarkest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 19:34 |
|
|
Muzedon ha scritto: Il mio harem ti manda una ambasciatrice a comunicarti la realtà dei fatti.   COSA STRADIAVOLO CI FA MIA SORELLA NEL TUO HAREM??!!!!!!! [OT]Muze, mi togli una curiosità? Ormai le tue doti di provola sono note in tutta Valm... Anche il fatto che tu abbia un Harem lo posso comprendere, ma la tua donna cosa dice in merito? E' a conoscenza del fatto che hai con chi intrattenerti? Perchè sai, se mi suggerisci la scusa potrei farla girare ad un paio di miei amici che della donna sono più stressati che innamorati...  Almeno magari la smettono di farmi una testa così nel dirmi di quanto li faccia inperdincicoccolare... [/OT]goldrake ha scritto: :arrazzaearrisu: siete uno spasso! 

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 19:37 |
|
|
La mia donna occupa una posizione privilegiata nel mio Harem.
Ha diritto di precedenza sulle altre e varie altre quisquilie, ma conosce il mio temperamento focoso.

|
|
Top |
|
TheDarkest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 19:40 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 19:43 |
|
|
Ma secondo te se non lo sapesse lei, lo verrei a spifferare a voi?
Rendendomi ricattabile?
Sottovalutate il vostro Oscuro Sire. 
|
|
Top |
|
TheDarkest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 19:54 |
|
|
Ben lungi dal volerti sottovalutare mio Re...
Non credevo non lo sapesse, ero solo curioso di sapere se avessi dato a lei una qualche motivazione. Non credevo che lei ne facesse parte a sua volta, pensavo che fosse un tuo hobby che non avesse nulla a che fare con il rapporto di coppia...
Ne sai sempre una più di Rocco Siffredi. 
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 12, 2006 20:19 |
|
|
se la "tua" donna è come te Muz,credo che neanche lei sia poi così sola quando non ci sei. 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 13, 2006 08:55 |
|
|
goldrake ha scritto: se la "tua" donna è come te Muz,credo che neanche lei sia poi così sola quando non ci sei. 
Il mio Harem non è mai solo.
Ti candido a diventare un Guardiano del mio Harem.  Uno dei tanti guardiani eunuchi.  Saresti perfetto.
|
|
Top |
|