|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 16, 2004 17:00 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Preferisco il Chierico, è più personalizzabile, ma non nego che anche il Druido abbia il suo bel perchè! Credo che, alla lunga, nessuno ne uscirà realmente vincitore...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Raistlin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 17, 2004 10:40 |
|
Iscritto il: ven lug 09, 2004 09:42 Messaggi: 150 Località: Roma
|
I Druidi non mi sono mai piaciuti sinceramente non mi ci diverto molto...
_________________ Era la mia integrità che mi importava. È così egoistico? è a buon mercato, però è tutto ciò che ci resta. È l'ultimo centimetro di noi che ci resta... ma in quel centimetro siamo liberi. Morirò qui. Ogni centimetro di me perirà... tranne uno. Un centimetro. È piccolo, è fragile ed è l'unica cosa al mondo che vale la pena d'avere. Non dobbiamo perderlo, o venderlo, o cederlo. Non dobbiamo permettere loro di portarcelo via.
|
|
Top |
|
volrath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 08, 2004 17:44 |
|
Iscritto il: dom nov 07, 2004 22:53 Messaggi: 78 Località: una galassia lontana lontana
|
percorrendo i sentieri delle tenebre, nelle lunghe notti odo le voci dei morti... esse salgono dall'obblio, chiedendomi di portarmi con loro, ed io, accolgo le loro richieste, donandogli una nuova vita, e chiedendo in cambio la loro eterna schiavitu'...
forza druidi, sapete fare di meglio? No, per piacere! Non riniziate con il solito trucco della volpe che riporta indietro il bastone  :twisted: :twisted:
_________________ "Ci son cose peggiori della morte... la invocherai a lungo, e quando alla fine arriverà la tua ora, tu ne sarai ben felice..."
"Folle è colui che brama la vita, perchè solo nella morte l'uomo si compie, e solo nella fine dell'umana esistenza si ottiene la vera immortalità"
|
|
Top |
|
animositisomina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 26, 2004 12:57 |
|
|
Il chierico e' + divertente da giocare secondo me , ho giocato il druido la prima volta ma mai un chierico ed era un po' palloso , secondo me il chierico dovrebbe essere + divertente in + i bonus dei domini sono molto utili.Appena posso provo un chierico e poi vi dico :P
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 26, 2004 15:36 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
guardando l'interpretazione, i druidi sono molto più divertenti da giocare. sarà tutta l'affinità che hanno con la natura, ma mi piacciono un sacco. Nelle mie avveture di D&d, i druidi sono sempre stati png fortissimi... Dopotutto, sono loro a dover mantenere l'equilibrio del mondo, no? 
|
|
Top |
|
Tebrin
|
Oggetto del messaggio: tebrin Inviato: lun nov 29, 2004 22:08 |
|
Iscritto il: gio nov 25, 2004 17:28 Messaggi: 91 Località: Valm Neira
|
prima preferivo i druidi...ma avendo in un'avventura un compagno chierico ho capito l'utilità d questa classe.
Quindi voto ....chierico.
|
|
Top |
|
Milady
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 30, 2004 03:17 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 03:27 Messaggi: 870 Località: Roma *room 69 Piano della Morte*
|
Chierico: piu' versatile rispetto al druido legato comunque alla natura.
Li ho provati in varie ambientazioni  Ho giocato una chierica/maga di Azmuth (Magia Forgotten), una bambina sacerdotessa di Gilean (Equilibrio, Conoscenza Dragonlance) e una chierica di Ezra (Guardiana delle Nebbie Ravenloft) 
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 30, 2004 10:30 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 01, 2004 18:40 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
Probabilmente il chierico è più forte ma mi è molto più antipatico per via della sua totale devozione ad una divinità
|
|
Top |
|
Rhymodas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 16, 2004 21:49 |
|
Iscritto il: gio dic 16, 2004 21:32 Messaggi: 2 Località: Terre Oscure di Casa Mia
|
Chiericozzo Forever .
Io preferisco di gran lunga il Chierico .
Nella mia penultima campagna ero un chierico di Bane ... muhuhauahuahuahuahauhauaha ero troppo assatanato :twisted:
I druidi non mi gustano ...
_________________ [I][B][U]
Firma Under Construction e Under Voglia di Essere Creata ... accontentatevi !
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 17, 2004 00:30 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
ma ke.....i druidi ke perdono MA DOVE ???
dai venite chiericozzi de sto cavolo....che vi pesto a sangue!!!!
SANGUEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!per purificare madre terra e le persone impure SANGUEEEEE!!
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 17, 2004 03:51 |
|
Iscritto il: lun ott 18, 2004 15:49 Messaggi: 88 Località: Ravenna-Bologna
|
ammetto che entrambe le classi hanno un loro fascino... ma il druido lo trovo ancora un po' sterile(anche se è migliorato dai tempi dell'advanced) a prescindere dal fatto che non ami molto la neutralità, non ha proprio nulla in più del chierico, il compago animale è buono all'inizio ma poi diventa solo un peso da portare appresso, in combattimento è limitatissimo dall'impossibilità di poter indossare armature e dal non poter usare armi "serie", forse se la gioca un po' di più con gli spell ma anche qui cade al secondo posto, il lancio spontaneo del chierico che fa di quest'ultimo una pedina quasi indispensabile in ogni party, è troppo utile...
quindi il mio voto va decisamente sia per roleplayng che per PP al chierico
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 18, 2004 15:22 |
|
|
io sono senza ombra di dubbio pro chierico, ma nel mio party attuale abbiamo un druido e vi posso garantire che ai livelli epici, il compagno animale picchia come il guerriero, il druido in combattimento diventa un drago enorme, casta spontaneo le cure e resuscita....
l'hanno fatto veramente troppo forte nella 3,5

_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 19, 2004 14:57 |
|
Iscritto il: lun ott 18, 2004 15:49 Messaggi: 88 Località: Ravenna-Bologna
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: io sono senza ombra di dubbio pro chierico, ma nel mio party attuale abbiamo un druido e vi posso garantire che ai livelli epici, il compagno animale picchia come il guerriero, il druido in combattimento diventa un drago enorme, casta spontaneo le cure e resuscita.... l'hanno fatto veramente troppo forte nella 3,5 
ovviamente non stavo prendendo in considerazione i livelli epici, ma paragonalo al chierico epico, che a un certo punto si ritrova ad avere tutti i domini della sua divinità con tutti i poteri, inoltre perchè limitarsi alle cure spontanee... a livelli epici il chierico può convertire qualsiasi inc. in un incantesimo di dominio dello stesso livello...
provate ad immaginarvi cosa può fare un chierico di wee jas con questo potere...(è un po' come avere un chierico che casta incantesimi sia divini che arcani...) inoltre se non bastasse il suddetto chierico di wee jas inoltre ricordo che allo stesso modo può sfruttare anche l'accesso al dominio della morte, uno dei più forti a mio avviso...
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 21, 2004 00:18 |
|
|
certo e se giochi alla 3.0 è ancora meglio prendere un livello nella CDP Contemlplativo che da immunità alle malattie anche soprannaturali e l'accesso ad un dominio di prestigio (io ho sempre optato per il misticismo)
con quel dominio aggiungi il bonus Carisma ai TS
P.S.: ai liv epici il Chierico scaccia gli esterni come i non morti...
:wink
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|