|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
nettuno one
|
Oggetto del messaggio: mi presento Inviato: ven lug 21, 2006 20:56 |
|
Iscritto il: ven lug 21, 2006 20:52 Messaggi: 3 Località: caserta
|
salve, mio chiamo michele 21 anni di caserta.
vita: deejay pizzaiolo o.s.s. o.s.a. c.r.i
hobby: suonare
morte: piu in la adesso ho tanta voglia di vivere.
ecco questo sn io ciao ciao a tutti
_________________ salve la mia musica e svegliarmi la mattina e suonare tanta buona house....
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 21, 2006 21:03 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
E a Valm Neira come ci sei arrivato? Inciampando per strada? 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
TheHack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 21, 2006 22:18 |
|
Iscritto il: mar lug 18, 2006 20:12 Messaggi: 171 Località: Salerno e ne sono fiero!
|
che tipo!!!
FORTE!!!
CMQ BENVENUTO 
Top |
|
nettuno one
|
Oggetto del messaggio: ahhh Inviato: ven lug 21, 2006 22:23 |
|
|
Azrael The Dark che ha significato questo che hai detto?
nn ho capito la battuta
_________________ salve la mia musica e svegliarmi la mattina e suonare tanta buona house....
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 21, 2006 22:43 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Vuol dire che dalla presentazione (e dalla firma) non sembri proprio il tipo che gira su un forum di GdR. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
|
|
Top |
|
nettuno one
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 21, 2006 22:51 |
|
|
che cose sta gdr?
io giro sia sotto che sopra la tera.
ho una larga veduta a 360 gradi.
solo gradi concettuali senza fraintendere...
grazie per l interessamento che mostrate per me
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 21, 2006 22:54 |
|
|
Cita: che cose sta gdr?
Allora non avevo inteso male...
GdR sta per Gioco di Ruolo. Valm Neira è un sito basato sul Gioco di Ruolo e sul Fantasy, sia letteratura che giochi.
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 22, 2006 01:16 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
bhe, sei un tipo originale a quanto vedo...se non unico in questa community...comunque Benvenuto tra noi amico!!!
PS: comunque se lo vuoi sapere i giochi di ruolo (abbreviato GDR) sono appunto, dei giochi dove le persone interpretano dei personaggi fantastici (per la maggior parte di questi giochi esistenti) o che siano esistiti veramente (spesso in prima persona). Spesso le cose che caratterizzano un GDR sono: Draghi, Umani, Elfi, Goblin, Orchi, Demoni, Divinità, o incantesimi, castelli, onore, tradimenti, e così via.
Spero di averti chiarito le idee nettuno one
Ciaooooo
..cumpari di Cage..
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 22, 2006 18:05 |
|
|
Azrael The Dark ha scritto: E a Valm Neira come ci sei arrivato? Inciampando per strada? 
no,al diabolika gli hanno parlato di una spedizione violenta ai danni della discoteca organizzata da dei pazzi stravaganti e "asociali" e risalendo le tracce dopo un anno è arrivato quì
Hei nettuno,no lasciarti intimidire dal tiefling GDRista di Valm.
ci serviva proprio qualcuno che portasse fuori la spazzatura il sabato sera
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 22, 2006 20:52 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
cmq oltre i commenti,viandante...Venduì,benvenuto in lingua drow... 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Mielikki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 22, 2006 23:19 |
|
|
|
Top |
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 23, 2006 18:53 |
|
Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54 Messaggi: 838 Località: Karalis
|
benvenuto... 
_________________ "remember...who you are..."
|
|
Top |
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 23, 2006 18:56 |
|
Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54 Messaggi: 838 Località: Karalis
|
Azrael The Dark ha scritto: Cita: che cose sta gdr? Allora non avevo inteso male... GdR sta per Gioco di Ruolo. Valm Neira è un sito basato sul Gioco di Ruolo e sul Fantasy, sia letteratura che giochi. quoto e aggiungo: da wikipedia: Cita: In un gioco di ruolo (noto anche come gioco in ruolo, GDR o RPG, dall'inglese Role Playing Game) i giocatori assumono il ruolo di personaggi in un mondo immaginario o simulato, con precise e a volte complesse regole interne. Ogni personaggio è caratterizzato da svariate abilità a seconda del tipo di gioco, generalmente descritte tramite punteggi (ad esempio, forza, destrezza, intelligenza, carisma e così via).
_________________ "remember...who you are..."
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 23, 2006 23:22 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Azrael The Dark ha scritto: Vuol dire che dalla presentazione (e dalla firma) non sembri proprio il tipo che gira su un forum di GdR. 
Deve essere uno di quelli che arrivano a Valm Neira cercando "Sex" o "XXX".
Scherzi a parte, benvenuto, speriamo che nonostante il tuo background culturale differente, tu possa integrarti al meglio nella nostra comunità. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|