|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Ciao a tutti Inviato: mer lug 26, 2006 21:11 |
|
|
Ehilà, un saluto a tutti, sono appena arrivata...se non fosse stato per qualche problema tecnico tra il mio computer e il login, avrei postato questo messaggio già ieri sera!!!! Beh, ciao a tutti ancora!!!!
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 26, 2006 22:22 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuta!
Verdrai che ti divertirai un sacco insieme a noi! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 27, 2006 00:17 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
|
Top |
|
Mielikki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 27, 2006 01:09 |
|
|
|
Top |
|
Lothus Loredan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 27, 2006 08:47 |
|
|
Venduì. Se cercavi un luogo di tenebre e magie occulte, casa di mille ombre, benvenuta a Valm Neira.
_________________ Attenti Vampirla... ricordatevi della Mascherata sempre e ovunque!
P.S. in molti siti, tra cui il Nucleo, mi conoscete come Handro. Su Grvk sono LotharVII, qualcuno sa perché.
|
|
Top |
|
daniele il maledetto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 27, 2006 11:16 |
|
Iscritto il: lun giu 19, 2006 17:13 Messaggi: 100 Località: CASA MIA
|
_________________ TOP 400 UNIVERSO 10 ( NICOLAMONDI BLACKHOLE )
|
|
Top |
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 27, 2006 15:13 |
|
Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54 Messaggi: 838 Località: Karalis
|
benvenuta... 
_________________ "remember...who you are..."
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 27, 2006 20:25 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
 Venduì,giovane viandante.... 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Ringraziamenti Inviato: gio lug 27, 2006 20:51 |
|
|
Vi ringrazio tutti quanti per il benvenuto, trovo che siate davvero cordiali...credo anche io che mi divertirò un sacco in questo forum!
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 27, 2006 22:20 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Il benvenuto è importante qui a Valm Neira.
L'accoglienza mostrata ai nuovi arrivati deve incoraggiarli ad integrarsi nella community... anche perchè essendo così tanti spesso è difficile inserirsi attivamente.
Speriamo di riuscire a trasmettervi il nostro calore! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 27, 2006 22:30 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 27, 2006 23:07 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27 Messaggi: 1465 Località: shamragon (TO)
|
Vendui 
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
http://shirael.blogspot.com/
|
|
Top |
|
Sherwill
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 28, 2006 19:10 |
|
Iscritto il: gio dic 29, 2005 12:59 Messaggi: 1287 Località: Menzoberrazan
|
|
Top |
|
Serpico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 01, 2006 22:44 |
|
Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32 Messaggi: 997 Località: Dominio di Roma
|
DADA ha scritto:
SI il mio tavolo ^^
Benvenuta cara, spero ti trovarai bene con noi
_________________ "E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 19, 2006 17:51 |
|
|
Scusate il ritardo di rinnovati ringraziamenti e visto che non trovavo il luogo adatto, credo sia meglio fare qui le scuse ufficiali...sono partita a fine luglio e sono tornata oggi dalla montagna perciò non ho potuto scrivere in qst forum...(ero in un luogo sperduto dove internet è ancora un mistero...scherzo!) la cosa di cui mi biasimo e il non avervi salutati dovutamente, ma purtroppo la sera prima della partenza i preparativi mi hanno impedito di accendere il computer...me tapina!!!! Cmq ben ritrovati a tutti!!!!!
|
|
Top |
|