Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun apr 28, 2025 23:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Muzi saluto solo te...
MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 22:09 
Non connesso
 Profilo

Ciao muzedon, solo tu sei degno di un grande forum come il tuo, ma tutti gli altri, esclusi davvero pochissimi, NON SI MERITANO di fare parte della tua community.
mi spiace davvero lasciare il tuo forum per la seconda volta, ma non mi bannare, io ogni tanto faro' qualche visita, se si calmeranno le acque continuero' a postare e a divertirmi con il forum, altrimenti, non fa nulla, ci sono tanti forum, dove non esiste gente che fa il moderatore, senza nemmeno esserlo, e poi in questo forum, sono tutti seri, cupi, ma un po' di vita ragazzi.
Muzi ti saluto, e spero di risentirci nel tuo forum, e spero di trovare un forum, dove e' possibile fare dibattiti, senza ricorrere ai litigi tra gli utenti e dove ci sia divertimento.
e non dove ci sono accuse, a ogni topic cui si apre, e ogni post che si mette, mi spiace, ma il forum, non è questo.

CIAO MUZEDON :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 22:25 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Non scappare. Se sei così tanto convinto di avere ragione, di avere iniziato discorsi puntando sul rispetto reciproco, di non aver offeso nessuno... Se sei convinto che veramente non siamo degni di Valm Neira, se pensi sul serio che la gente qua si diverta a "fare il moderatore" senza motivo, SE SEI VERAMENTE CONVINTO DI POTER DARE LEZIONI DI VITA...

Che c*zzo fai, te ne vai sul più bello? :roll:
Hai interventi di cui dare conto, "discussioni" aperte. Ci sono opinioni femminili su Attualità, nel thread degli stupri. C'è ancora Neoxis a cui, per colpa tua, non va MSN. Se pensi di poterci veramente dare "una botta di vita" mostrando la tua prestanza informatica & sessuale, continua pure a farlo.
Non ti può cacciare nessuno da Valm, solo una persona. E quella persona non l'ha fatto.

Rimani, al posto di scappare. Dai conto delle tue azioni e delle tue parole, perché anche se ancora non ne sei responsabile, un domani lo sarai.
E se ci sono accuse ad ogni tuo intervento, prova a intuire cosa c'è che non va PRIMA di fare l'offeso ed andartene.
Ah, ho detto "andartene"?
Scusa, volevo dire "scappare".

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 22:28 
Non connesso
 Profilo

Azrael The Dark ha scritto:
Non scappare. Se sei così tanto convinto di avere ragione, di avere iniziato discorsi puntando sul rispetto reciproco, di non aver offeso nessuno... Se sei convinto che veramente non siamo degni di Valm Neira, se pensi sul serio che la gente qua si diverta a "fare il moderatore" senza motivo, SE SEI VERAMENTE CONVINTO DI POTER DARE LEZIONI DI VITA...

Che c*zzo fai, te ne vai sul più bello? :roll:
Hai interventi di cui dare conto, "discussioni" aperte. Ci sono opinioni femminili su Attualità, nel thread degli stupri. C'è ancora Neoxis a cui, per colpa tua, non va MSN. Se pensi di poterci veramente dare "una botta di vita" mostrando la tua prestanza informatica & sessuale, continua pure a farlo.
Non ti può cacciare nessuno da Valm, solo una persona. E quella persona non l'ha fatto.

Rimani, al posto di scappare. Dai conto delle tue azioni e delle tue parole, perché anche se ancora non ne sei responsabile, un domani lo sarai.
E se ci sono accuse ad ogni tuo intervento, prova a intuire cosa c'è che non va PRIMA di fare l'offeso ed andartene.
Ah, ho detto "andartene"?
Scusa, volevo dire "scappare".

senti se sai leggere, io ho risolto tutti i problemi da te elencati, e del fatto dello stupro non mi interessa, e poi questo topic è dedicato solo a muzedon, per favore fateglielo leggere, e almeno in questo topic, non insultatemi!!! vi saluto :d ciao

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 22:33 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Sono pienamente sicuro delle mia capacità riguardanti la lettura... :roll:
Passando ad altro:
-E' fottutamente comodo dire "non mi interessa", vero?
-In questo thread nessuno ti ha offeso.
-Se davvero non volevi che postasse nessun altro, e davvero il thread è rivolto solo a Muzedon, perché non limitarsi a mandare un Messaggio Privato? Perché fare tutta questa scena? :roll:

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 22:37 
Non connesso
 Profilo

Azrael The Dark ha scritto:
Sono pienamente sicuro delle mia capacità riguardanti la lettura... :roll:
Passando ad altro:
-E' fottutamente comodo dire "non mi interessa", vero?
-In questo thread nessuno ti ha offeso.
-Se davvero non volevi che postasse nessun altro, e davvero il thread è rivolto solo a Muzedon, perché non limitarsi a mandare un Messaggio Privato? Perché fare tutta questa scena? :roll:

hai ragione non c ho pensato!!! :ahah: 8-) :ahah:

vabbe che fa!!! :d

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 22:38 
Non connesso
 Profilo

ma non andartene, a me fa piacere che tu diventassi un nostro amico, ti ripeto che sei simpatico, combatti per le cose a cui tieni invece di fuggire, le cose non si risolvono con l'orgoglio, ma solo ragionando.

E' non è vero che tutti ti odiamo, se Muzedon ti ha dato un'altra possibilità è giusto che te la diamo anche noi, Azrael the Dark ha ragione.

Fammi sapere, ci conto :wink:

Black Dragon, il Dungeon Master, l'imprevedibile
..cumpari di Cage..
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 22:45 
Non connesso
 Profilo

Black Dragon ha scritto:
le cose non si risolvono con l'orgoglio.
Fammi sapere, ci conto :wink:

io la penso in un altro modo
:wink:

in ogni modo, non ho inteso proprio di andarmene, ma ogni tanto leggero' qualche post, e se avro' intenzione di postare, perke so ke nessuno mi assalira' (cosa mai successa, persino quando mi sono presentato, figurati...) allora postero' qualcosa!!! :wink:

cmq anke tu mi sei simpatico, se hai msn mandami un messaggio privato.

p.s. non t preoccupare non ti blokko!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 22:51 
Non connesso
 Profilo

ah, ma figurati, non mi interessa se mi blocchi MSN, poi mia sorella mi fa cadere la linea 300 volte al giorno.

Io parlo perchè credo nei miei ideali, e desidero che in questa favolosa community siamo tutti amici.

Se avevo paura non intervenivo neanche, comunque mi fa piacere se rimani, a patto che ti comporti bene coi miei amici, e spero nostri. :wink:

..cumpari di Cage..
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 22:54 
Non connesso
 Profilo

Black Dragon ha scritto:
ah, ma figurati, non mi interessa se mi blocchi MSN, poi mia sorella mi fa cadere la linea 300 volte al giorno.

Io parlo perchè credo nei miei ideali, e desidero che in questa favolosa community siamo tutti amici.

Se avevo paura non intervenivo neanche, comunque mi fa piacere se rimani, a patto che ti comporti bene coi miei amici, e spero nostri. :wink:

mai nostri nn lo sara' mai, perke' io nn cambiero' mai, e se nn cambio io che sono solo un moccioso come mi chiamano loro, figuriamoci loro, che hanno vissuto la loro vita di 28 anni e passa, e giocano con un moccioso, come possono cambiare???

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 22:58 
Non connesso
 Profilo

Mi chiedo se con i genitori o con gente che incontri in vita reale e non su un forum sei così spavaldo... dubito... siam tutti forti dietro a un monitor vero?

Arriva a questi fantomatici 28 anni, arrivaci, poi sarò io stessa se scriveremo ancora entrambi su questo forum ad andarti a cercare queste discussioni e fartele leggere :wink:

Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali. :spider_y:

http://shirael.blogspot.com/

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 23:01 
Non connesso
 Profilo

The Hack, io non ti ho chiesto di cambiare, hai la libertà di vivere la tua vita come vuoi, ma in fondo so che tu vuoi degli amici qui, anzi, sono interessato anche a parlare con le persone che la pensano diversamente dai miei ideali, e dico che puoi intervenire nelle discussioni in risposta al post: "Non sfidatemi", quindi non limitarti. Dammi una risposta.

..cumpari di Cage..
Immagine

Ultima modifica di Black Dragon il lun lug 31, 2006 23:05, modificato 2 volte in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 23:01 
Non connesso
 Profilo

saphira ha scritto:
Mi chiedo se con i genitori o con gente che incontri in vita reale e non su un forum sei così spavaldo... dubito... siam tutti forti dietro a un monitor vero?

Arriva a questi fantomatici 28 anni, arrivaci, poi sarò io stessa se scriveremo ancora entrambi su questo forum ad andarti a cercare queste discussioni e fartele leggere :wink:

come vuoi signorina, come vuoi tu!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 23:06 
Non connesso
 Profilo

leggi sopra il tuo post plz

..cumpari di Cage..
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 23:13 
Non connesso
 Profilo

Black Dragon ha scritto:
leggi sopra il tuo post plz

e cosa dovrei risponderti: che semplicemente, che per farmeli amici, questi, dovrei cambiare carattere capisci???

rispondi presto perke ho sonno :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 23:26 
Non connesso
 Profilo

ma chi ti chiede di cambiare carattere, anch'io ho il mio carattere, a volte mi incazzo come un barbaro, ma non significa che devo diventare una persona che pensa con la testa degli altri

..cumpari di Cage..
Immagine

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]