|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Nuel
|
Oggetto del messaggio: Ciao!^^ Inviato: mer ago 02, 2006 15:04 |
|
Iscritto il: lun lug 31, 2006 15:58 Messaggi: 65 Località: Il Castello del Tempo
|
Ciao a tutti!
Sono Nuel, appassionata di GdR, D&D e Vampire in particolare.
Sono veneta, ho 29 anni e... che altro dire?
^^Oltre al fantasy sono appassionata di yaoi, di HP e di manga e anime^^
Per lo più scrivo fan fiction, leggo fumetti e cerco, nei ritagli di tempo, di finire l'incubo-università...
Sono felice di essere qui!^^
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 02, 2006 16:42 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuta Nuel!
Speriamo di riuscire a regalarti qualche sprazzo di sogno fantasy in mezzo ai tuoi incubi universitari.
Possa la tua permanenza in questi lidi essere piacevole e fruttuosa.
Aluvè. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 02, 2006 18:03 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 03, 2006 00:16 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 03, 2006 02:44 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Ryld Ghaun ha scritto: Venduì amante del fantasy, occhio alle provole vampiriche nell'ombra 
I vampiri non fanno le provole, seducono con fascino ed eleganza.
Questo Ryld dovrà passare un pò di tempo nelle stanze segrete della Necropoli, dove potrà imparare qualcosa di più sui Vampiri.
Benvenuta! Passa anche tu a visitare la Necropoli dei Vampiri ti attendiamo per poter assaggiar... cioè per poter assaporar...uff...ancora, dicevo, vieni a trovarci.

|
|
Top |
|
Nuel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 03, 2006 16:42 |
|
Iscritto il: lun lug 31, 2006 15:58 Messaggi: 65 Località: Il Castello del Tempo
|
Grazie a tutti!^^
Sono certa che mi divertirò nonostante.... potrei inciampare in madornali pasticci informatici ^^' Non capendo pressoché nulla di pc, rete e simili, potrei perdermi.... il che potrebbe non essere proprio negativo, ma.... nel caso... soccorretemi!^^
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 03, 2006 17:42 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 03, 2006 22:11 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
Vendu' Nuel!spero che che tu t trova bene qui e sopratutto la tua permanenza sia duratura  cmq cn profondo inkino anke il drow della lancia,vi accoglie a Valm  ...
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Mielikki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 04, 2006 00:16 |
|
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 04, 2006 00:30 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
DADA ha scritto: Ryld Ghaun ha scritto: Venduì amante del fantasy, occhio alle provole vampiriche nell'ombra  I vampiri non fanno le provole, seducono con fascino ed eleganza. Questo Ryld dovrà passare un pò di tempo nelle stanze segrete della Necropoli, dove potrà imparare qualcosa di più sui Vampiri.
 mea culpa mea culpa mea grandissima culp...
 EHi voi, chi siete?! ddove mi portate ?! NNo... n...NOOOOOOO !!!!

Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Lothus Loredan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 05, 2006 16:56 |
|
|
Black Dragon ha scritto: tranquilla, neanch'io sono poi tanto esperto, ed a volte imparo nuovi vocaboli web quì...ciao  Per esempio Muzedon ha scritto: Aluvè .
Visto quante cose utili?
Venduì.
_________________ Attenti Vampirla... ricordatevi della Mascherata sempre e ovunque!
P.S. in molti siti, tra cui il Nucleo, mi conoscete come Handro. Su Grvk sono LotharVII, qualcuno sa perché.
|
|
Top |
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 05, 2006 21:44 |
|
Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54 Messaggi: 838 Località: Karalis
|
benvenuta... 
_________________ "remember...who you are..."
|
|
Top |
|
Nuel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ago 06, 2006 12:30 |
|
|
Grazie! Grazie!^^
Per ora, dato quanto è grande 'sto forum, mi sto perdendo a leggere qua e là!^^
|
|
Top |
|
Rahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 06, 2006 22:52 |
|
|
Venduì mia u'nef ^____*
Rahl
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 06, 2006 22:54 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Rahl ha scritto: Venduì mia u'nef ^____*
Rahl
guarda che fuori da menzo è fidanzata con Sha'ar
attento 
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|