In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

sab lug 22, 2006 17:58

dipende dall'elfo,in genere un drow fà le stesse cosa di un elfo medio e anche meglio,non per nulla ha 2 du lep

mer lug 26, 2006 18:27

Credo che vengano usate come schiave di piacere di infimo conto...
penso che i cari jaluken si sentano spaesati senza una femmina possessiva e autoritaria... :P :drow:

lun lug 31, 2006 16:37

Nel mio party siamo tutti pg malvagi, compreso un paladino decaduto.
Sono l'unico Drow del gruppo e sulle elfe di superficie.... ho idee più 'divertenti' che squartarle in 50 secondi.
Comunque, da manuale, l'unico Drow buono è quello morto altrimenti avrebbe tali problemi mentali nello scendere a compromessi con la propria coscenza, che lo porterebbero al suicidio.... che tanto, giorno di vita in più o in meno....

sab ago 05, 2006 01:33

Nuel ha scritto:[...]l'unico Drow buono è quello morto altrimenti avrebbe tali problemi mentali nello scendere a compromessi con la propria coscenza, che lo porterebbero al suicidio.... che tanto, giorno di vita in più o in meno....

*ripensa a Drizzt* :roll:

sab ago 05, 2006 12:14

Elfi???? Ma cosa sono? Ahhh voi state parlando di quelle creaturine pallide, emaciate e fragili che ogni tanto si vedono in giro!!! :twisted:
Si Si li conosco, sono i miei "bersagli mobili" preferiti quando mi alleno con l'arco!!
Ma chi dice che i Drow odiano gli elfi??? Che menzognaaa!! ghghgh

BRIZA

sab ago 05, 2006 12:37

Questa ragazza farà strada. :sisi:

sab ago 05, 2006 19:20

Tutto perfetto, ma sottolineo

Briza ha scritto:Si Si li conosco, sono i miei "bersagli mobili" preferiti quando mi alleno con l'arco!!

Briza, allenati con le balestre, gli archi non sono molto pratici nel sottosuolo... una piccola balestra con dardi avvelenati è molto più efficace. :drow:

sab ago 05, 2006 20:28

il maestro ha parlato.. e ringraziamo tutti il cielo che è un universo fantasy non tecnologico.. sennò i drow si allenavano con gli mp5 e gli hk47 nel sottosuolo..

sab ago 05, 2006 21:21

pensa dritzz in stule hitman

sab ago 05, 2006 22:10

con due desert eagle in mano.... :slurp:

sab ago 05, 2006 22:22

Grazie del consiglio, ma sottolineo,
1) io mi alleno con quello che preferisco...
2) ho mai parlato di sottosuolo durante il mio passatempo con l'arco?
3) Icarus pensa a tener allenata la lingua potrebbe essere l'unica arma letale che hai!!!
4) Grazie Azrael concordo con te: di strada ne farò molto e l'umiltà non è la mia virtù!

Briza (non sono cattiva mi dipingono così)

dom ago 06, 2006 04:20

Briza ha scritto:Icarus pensa a tener allenata la lingua potrebbe essere l'unica arma letale che hai!!!

..prevedo una fertile relazione con te :drow: :twisted: ..

e cmq la lingua benchè sia una delle mie armi più forti non è certo l'unica..

dom ago 06, 2006 12:14

Una "fertile" relazione con me??? Piuttosto la definirei "minata"!!!
Ma a te non piacciono quelle fatine starnazzanti con gli occhietti a cuoricino??? Peccato, le vedevo bene per te.....
Ti lascio al tuo hobby preferito...la chiacchiera!! :twisted:

Un bacio velenoso

BRIZA ( non sono arrogante mi dipingono così)

dom ago 06, 2006 12:27

O_O Veleno!!!! :muze:
^^ Mi sento a casa!! :darklady:

dom ago 06, 2006 13:59

Briza ha scritto:Una "fertile" relazione con me??? Piuttosto la definirei "minata"!!!
Ma a te non piacciono quelle fatine starnazzanti con gli occhietti a cuoricino??? Peccato, le vedevo bene per te.....
Ti lascio al tuo hobby preferito...la chiacchiera!! :twisted:

Un bacio velenoso

BRIZA ( non sono arrogante mi dipingono così)

io già la amo....
Rispondi al messaggio