|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 05, 2006 22:22 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Ravenard ha scritto: era la cosa più lontana che esista al mondo da un reporter naturalistico.
Beh, faceva capira "alla gente" che gli animali pericolosi non sono così tanto pericolosi, se si imparano a conoscere 
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 06, 2006 01:11 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
lady alicya ha scritto: sicuramente ha vissuto più lui di molta gente... intanto la probilità di morte c'e sempre anche facendo la commessa in un supermarket..... almeno lui si è goduto la vita facendo quello che gli piaceva ... cosa che la maggior parte della gente non fà e magari muore in un incidente d'auto... 
verissimo!
cmq è veramente na sfiga lasciarci le penne pe sti incidenti insulsi e inutili.. mi fa venire la rabbia il fatto che magari lui aveva altri progetti e già si gustava le sue future avventure e invece niente..
|
|
Top |
|
Sean Maxhell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 06, 2006 11:58 |
|
|
Mi dispiace tanto per lui, ma da un certo punto di vista gli è andata bene.
Se fosse morto mentre faceva il cretino con un coccodrillo, il mondo se lo sarebbe ricordato come un coglione che se l'era andata a cercare.
E' morto in un incidente, è stato sfortunato, il mondo lo ricorderà come un eroe di questi tempi.
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 09, 2006 12:50 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Ravenard ha scritto: se l'è cercata
era la cosa più lontana che esista al mondo da un reporter naturalistico.
Invece credo sia stato uno dei migliori, uno che amava gli animali a tal punto da rischiare la sua vita per farli conoscere agli altri, non dietro una patina di finzione che si nota dietro ogni documentario.
Un eroe, un uomo che ho ammirato per il coraggio, per la follia e per il modo in cui viveva la vita.
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 09, 2006 14:02 |
|
|
Sean Maxhell ha scritto: Mi dispiace tanto per lui, ma da un certo punto di vista gli è andata bene.
Se fosse morto mentre faceva il cretino con un coccodrillo, il mondo se lo sarebbe ricordato come un coglione che se l'era andata a cercare.
E' morto in un incidente, è stato sfortunato, il mondo lo ricorderà come un eroe di questi tempi.
non penso che al sig. haunter importi molto dell'essere ricordato.
almeno non fino al punto di farsi ammazzare per questo.
a meno che noi tutti non sogniamo una morte eroica a 40t'anni 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 09, 2006 15:59 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
44 per la precisione, ( troppo giovane per morire) cmq oltre al fatto di far conoscere le specie pericolose usava anche il mezzo televisivo per ottenere denaro da utilizzare nello zoo di famiglia, dove venivano curate le varie specie asutraliane.
Credo che il pensiero prima di morire sia stato rivolto all figlio e alla moglie.
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|