|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 27, 2004 22:24 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
risposta sblagliata ho appena letto che esiste una razza di elfi piccola e malvagi dalla pelle cm l'ebano ke vive nel sotto suolo e nn sn gli elfi OSCURI 
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Dalamar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 27, 2004 22:33 |
|
Iscritto il: lun set 27, 2004 23:20 Messaggi: 116 Località: Torre della Grande Stregoneria,Waireth
|
Tu mi hai chiesto se esisteva una razza tipo Drow nelle Dragonlance...
E nella Saga delle Dragonlance e nella Saga dei Gemelli sono descritto come un elfo dalla pelle scura e non perfettamente buono...
_________________ Solo nel silenzio la parola,
solo nella tenebra la luce,
solo nella morte è la vita,
fulgido è il volo del falco
sul vuoto cielo.
La creazione di E'a
Il Mago
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 27, 2004 22:43 |
|
|
si ma siccome i drow sn piccoli e vivono nel sotto suolo e invece gli elfi oscuri no
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
|
|
Top |
|
Dalamar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 27, 2004 22:50 |
|
Iscritto il: lun set 27, 2004 23:20 Messaggi: 116 Località: Torre della Grande Stregoneria,Waireth
|
vabbè, ma io tipo Drow intendevo dalla pelle scura...
sul vuoto cielo.
La creazione di E'a
Il Mago
|
|
Top |
|
Judas Zyrustafer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 28, 2004 13:36 |
|
Iscritto il: dom ott 24, 2004 00:10 Messaggi: 76 Località: I Nove Inferni...
|
mmmm...scusate la domanda stupida...ma io sapevo che in dragonlance gli elfi scuri erano gli elfi che, essendo devoti di una divinità malvagia o comunque corrotti, venivano esiliati dalle comunità elfiche...quindi venivano chiamati elfi scuri solo perché non ritenuti più degni di vivere nelle città elfiche...cosa che infatti capitò a dalamar!
Poi vedendo alcune tavole di Elmore non mi sembra che dalamar venga raffigurato con la pelle color d'ebano...insomma assolutamente non come i drow dei reami (drow, nome che oltretutto non mi pare conpaia mai nei libri di dragonlance)!
comunque potrei anche sbagliarmi...sapreste darmi delucidazioni in merito?  :grat:
_________________ I Am The Almighty, The One With Wisdom Wide, I Am The Great Shadow And From Daylight In My Tower I Hide...
|
|
Top |
|
Raistlin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 28, 2004 14:19 |
|
Iscritto il: ven lug 09, 2004 09:42 Messaggi: 150 Località: Roma
|
E come dici tu judas infatti non sono un'altro tipo di razza ma solo degli elfi esiliati.
_________________ Era la mia integrità che mi importava. È così egoistico? è a buon mercato, però è tutto ciò che ci resta. È l'ultimo centimetro di noi che ci resta... ma in quel centimetro siamo liberi. Morirò qui. Ogni centimetro di me perirà... tranne uno. Un centimetro. È piccolo, è fragile ed è l'unica cosa al mondo che vale la pena d'avere. Non dobbiamo perderlo, o venderlo, o cederlo. Non dobbiamo permettere loro di portarcelo via.
|
|
Top |
|
Raistlin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 28, 2004 14:23 |
|
Iscritto il: ven lug 09, 2004 09:42 Messaggi: 150 Località: Roma
|
Dalamar ha scritto: X Raistlin: Come ti va con Takhisis nell'Abisso? Com'è la mia signora nel sadomaso? EhEheHeH! P.S. ma non mi avevi fatto delle manate roventi sulla mia pelle?
Peccato che Takhisis sia morta...
Cmq non mi ricordo bene ma penso di averti fatto tipo dei buchi da cui scorrevano, senza mai fermarsi, dei rivoli di sangue...
_________________ Era la mia integrità che mi importava. È così egoistico? è a buon mercato, però è tutto ciò che ci resta. È l'ultimo centimetro di noi che ci resta... ma in quel centimetro siamo liberi. Morirò qui. Ogni centimetro di me perirà... tranne uno. Un centimetro. È piccolo, è fragile ed è l'unica cosa al mondo che vale la pena d'avere. Non dobbiamo perderlo, o venderlo, o cederlo. Non dobbiamo permettere loro di portarcelo via.
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 28, 2004 19:33 |
|
|
Judas Zyrustafer ha scritto: mmmm...scusate la domanda stupida...ma io sapevo che in dragonlance gli elfi scuri erano gli elfi che, essendo devoti di una divinità malvagia o comunque corrotti, venivano esiliati dalle comunità elfiche...quindi venivano chiamati elfi scuri solo perché non ritenuti più degni di vivere nelle città elfiche...cosa che infatti capitò a dalamar! Poi vedendo alcune tavole di Elmore non mi sembra che dalamar venga raffigurato con la pelle color d'ebano...insomma assolutamente non come i drow dei reami (drow, nome che oltretutto non mi pare conpaia mai nei libri di dragonlance)! comunque potrei anche sbagliarmi...sapreste darmi delucidazioni in merito?  :grat:
io nn intendo la razza degli elfi oscuri ma una razza di elfi piccoli e malvagi dalla pelle scura ke purtroppo nn dicono il nome della loro razza però esistono è solo che nn ne parla molto! 
|
|
Top |
|
Judas Zyrustafer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 28, 2004 19:48 |
|
Iscritto il: dom ott 24, 2004 00:10 Messaggi: 76 Località: I Nove Inferni...
|
OK grazie x le delucidazioni COLLEGA Raistlin ( tra arcimaghi ci si capisce al volo!)  :wink:
Kalannar sinceramente non mi viene in mente la razza di cui parli, ma sicuramente sono io che non ricordo  :oops:
_________________ I Am The Almighty, The One With Wisdom Wide, I Am The Great Shadow And From Daylight In My Tower I Hide...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 28, 2004 20:13 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Sinceramente non ricordo nemmeno io di averne mai sentito parlare... :roll:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Dalamar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 28, 2004 21:34 |
|
|
Raistlin ha scritto: Dalamar ha scritto: X Raistlin: Come ti va con Takhisis nell'Abisso? Com'è la mia signora nel sadomaso? EhEheHeH! P.S. ma non mi avevi fatto delle manate roventi sulla mia pelle? Peccato che Takhisis sia morta... Cmq non mi ricordo bene ma penso di averti fatto tipo dei buchi da cui scorrevano, senza mai fermarsi, dei rivoli di sangue...
E' vero, mi scusi Shalafi  ma mi sembra non usciva per sempre dai fori, visto che nel libro de La Sfida dei Gemelli Tanis Mezzelfo non se ne accorge parlando con Dalamar ( notare che parlo di me in terza persona come Cesare 8) )
sul vuoto cielo.
La creazione di E'a
Il Mago
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 29, 2004 11:59 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
concordo sul fatto che i Drow, siano egoisti e con una EGO altissima, ma prima di arrivare all'irraggiungibile Caio Giulio Cesare ne manca di strada se consideri lo spopolamento effettuato nelle Gallie
1.200.000 morti
400.000 venduti in schiavitù
+ altri 250.000
Cesar REX :d  :d  :d
Se fai lo stesso con gli elfi di superficie, diventerò il tuo primo legato.
Ciao
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 29, 2004 19:55 |
|
|
Muzedon ha scritto: Sinceramente non ricordo nemmeno io di averne mai sentito parlare... :roll:
si lo so anke io nn ne avevo mai sentito parlare ma poi ho avuto la conferma da mio fratello! 
|
|
Top |
|