|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Morto Bin Laden? Inviato: sab set 23, 2006 15:06 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Cita: Osama bin Laden sarebbe morto un mese fa. A uccidere il terrorista più ricercato del mondo sarebbe stato il tifo, secondo un'informazione riservata passata da una fonte "affidabile" dei servizi segreti sauditi ai colleghi della sicurezza francese. Lo riporta il quotidiano francese L'Est Republicain. Osama bin Laden, localizzato in Pakistan lo scorso 23 agosto, sarebbe stato colpito da una paralisi che, a causa del suo isolamento, non ha potuto curare. I servizi sauditi cercano di scoprire il luogo in cui il capo di al Qaeda è stato sepolto, prima di annunciarne ufficialmente la morte.
Il ministero francese della Difesa ha indirettamente confermato l'esistenza di un'informativa passata ai propri agenti dai servizi segreti sauditi secondo cui Osama bin Laden sarebbe morto di tifo un mese fa. Il governo francese, infatti, ha chiesto un'indagine sulla fuga di documenti riservati. "La notizia pubblicata dal quotidiano Est Republicain sulla presunta morte di Osama bin Laden non può essere confermata", si legge in un comunicato, ma "il ministero della Difesa ha chiesto l'avvio di un'inchiesta sulla fuga di notizie".
Il giornale ha pubblicato quella che definisce una copia del rapporto datato 21 settembre e sostiene che sia stato mostrato al presidente Jacques Chirac, al primo ministro Dominique de Villepin e ai ministri dell'Interno e della Difesa francesi quello stesso giorno. "Secondo una fonte generalmente attendibile, i servizi sauditi sono convinti che Osama bin Laden sia morto", si legge nel documento.
"L'informazione ottenuta dai Sauditi indica che il capo di al Qaeda sia stato vittima, mentre era in Pakistan il 23 agosto 2006, di una crisi molto forte di tifo che ha portato a una paralisi parziale dei suoi organi interni".
Il rapporto, con scritto "confidenziale difesa" e le iniziali dei servizi segreti francesi, riferisce che l'Arabia Saudita aveva ricevuto la notizia inizialmente il 4 settembre e che attendeva altri dettagli prima di fare un annuncio ufficiale. Un alto funzionari pakistano ha detto oggi che nessun governo straniero ha condiviso informazioni con il Pakistan a sostegno del rapporto sulla morte di bin Laden.
L'ultimo video del leader di al Qaeda, che si trovava in Afghanistan fino alla caduta del governo talebano nel 2001 con l'intervento a guida Usa, risale alla fine del 2004. Da allora diverse audiocassette di qualità scadente sono state diffuse dai media arabi e su Internet.
Da libero.it
Per voi tifava Juve? 
_________________
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 24, 2006 14:30 |
|
Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
|
muore un pò troppe volte secondo me 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 24, 2006 19:52 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
non muore mai abbastanza...
_________________
sono un giocatore di ruolo, quindi psicopatico
sono un metallaro, quindi un delinquente
mi vesto sempre di nero, quindi satanista
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 24, 2006 20:46 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
è ancora vivo osama non puo morire e se morisse qualcuno lo farebbe tornare in vita  serviva uno scoop siamo in calma piatta in questo periodo e l'america ha bisogno di sicurezza quindi fanno morire osama
_________________
|
|
Top |
|
Sarien
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 24, 2006 22:10 |
|
Iscritto il: gio mar 18, 2004 16:30 Messaggi: 582 Località: Dargaard Keep
|
beh però lo scoop non c'è stato quindi non è servito a molto ^^ altrimenti ora tutti i tg ne parlerebbero per fare audience!
_________________
PERCHE', STE?!
Ha Det Stefano, R . I . P . (08-09-1988 / 22-11-2004)
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 24, 2006 22:12 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Sarien ha scritto: beh però lo scoop non c'è stato quindi non è servito a molto ^^ altrimenti ora tutti i tg ne parlerebbero per fare audience!
L'hanno fatto 
_________________
|
|
Top |
|
Darth Sariel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 25, 2006 15:58 |
|
Iscritto il: mer set 06, 2006 19:12 Messaggi: 527
|
lui sarà tranquillo a giocare a carte con bush e a ridere di noi 
_________________ La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 19, 2006 18:14 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 22, 2006 22:53 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi
|

| |