|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Mordoc Selanmere
|
Oggetto del messaggio: Saluti da Mordoc, Re dei vampiri Inviato: gio ott 05, 2006 10:38 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 05, 2006 11:41 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Re dei Vampiri?
Credo che MasterMind avrà qualcosa da ridire.  asd:
Benvenuto comunque! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Mordoc Selanmere
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 05, 2006 12:03 |
|
|
a quanto pare si tratta di diarchia... 
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 05, 2006 12:20 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
[url=http://tfh.interfree.it/donatomitola.htm]Un vampiro nato, raffinato./url]
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 05, 2006 14:41 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
Magari intendeva re dei vampiri di bitefight... cmq è poco aver ucciso 75 licantropi in quel game on-line
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 06, 2006 22:14 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Cmq nessun vero vampiro succhia sangue dalla mattina alla sera, per cui puoi esser re dei vili a quanto posso pensare....
la qual cosa al mio signore non farà minimamente impressione...
se tuttavia ci tieni a tentarti una diarchia, mio povero malcapitato passa prima da me che ti spiego una o due cosette  , se poi riesci a sopravvivere a me  , premetto che ancora nessuno vi è riuscito, allora forse il mio signore si degnerà di sporcarsi le zanne uccidendoti
anche se non ama mangiare male....
nel frattempo che decidi di che morte morire ti auguro una piacevole permanenza presso i nostri cancelli, credo non entrino spesso i contendenti al trono di necropolis... 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Cage
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 07, 2006 12:25 |
|
Iscritto il: lun mar 27, 2006 15:04 Messaggi: 2346 Località: l'immensità dell'ombra
|
spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
scusate...
benvenuto mio buon fantomatico sovrano...questo vampiro vaga x le terre oscure da parecchie lune e non ha mai sentito parlare di voi...
la vostra regalità verrà dimostrata solo sul campo....
ossequi :sumo:
_________________ ..Every living creature on earth dies alone..
B-boy 4 life
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 07, 2006 15:18 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
|
Top |
|
babbonavale
|
Oggetto del messaggio: Re: Saluti da Mordoc, Re dei vampiri Inviato: dom ott 08, 2006 13:26 |
|
Iscritto il: mar set 05, 2006 23:08 Messaggi: 8 Località: Firenze
|
Mordoc Selanmere ha scritto: succhio sangue dalla mattina alla sera e basta
"Dalla mattina alla sera"? Un vampiro? Veramente?
Perchè nessuno m'aveva detto che si poteva fare?
Arghghgh...welcome!
(ehm...forse alcuni si chiedono da dove venga fuori pure io ma credo se lo chiedereanno ancora a lungo...ciricieo...) 
|
|
Top |
|
BooGy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 08, 2006 22:28 |
|
Iscritto il: mer set 06, 2006 21:54 Messaggi: 710 Località: The dark behind you...
|
benvy...anke se darti del re nn me la sento...nn amo i sovrani..o meglio me li pappo a colazione quindi vedi tu
babbonavale?? penso ci preoccuperemo di te quando avrai almeno 2 post...e se poi inizi a spammare senza presentarti è ancora peggio O_O
|
babbonavale
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 09, 2006 02:40 |
|
Iscritto il: mar set 05, 2006 23:08 Messaggi: 8 Località: Firenze
|
Intanto chiedo perdono a Mordoc, non vorrei mai rubare la scena...
mi presenterò,ma altrove.
*inchino di commiato*
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 09, 2006 09:26 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
bienvenido...
mi dispiace ma sono piuttosto anarchico ma solo perche mi diverto a fancazzeggiare... non avrai il mio scalpo!!!!
*inizia a scappare mentre dalla bocca gli esce una risata folle*
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Serpico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 15, 2006 22:43 |
|
Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32 Messaggi: 997 Località: Dominio di Roma
|
Io vorrei dire solo una cosa: sono mesi che mi costruisco il mio piccolo impero per rovesciare MM (e ci sto quasi riuscendo  PPP) e poi arriva 'sto quà e dice di essere re dei vampiri? ma dico, si fa così?????
tsk.....prima devi superare le 666 prove di shraen, le altrettante di dada, qualcuna di niniel, una serata con xyatha, due discussioni col muz e otto post di spam con ryld e principe nero, fatti i 5 punti di gara d'orario puoi prendere il numero come contendente...ok? ^^
benvenuto e...in bocca al Lupo!!! 
_________________ "E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 16, 2006 14:41 |
|
|
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 16, 2006 22:16 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Io nn spammo  ^__^
_________________ Un vecchio saggio disse questo: