|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
babbonavale
|
Oggetto del messaggio: Eccomi a voi,fortunelli! Inviato: lun ott 09, 2006 03:11 |
|
Iscritto il: mar set 05, 2006 23:08 Messaggi: 8 Località: Firenze
|
Mi presento e mi scuso per aver già violato con la mia presenza l'attenzione dovuta ad altri, sono babbonavale, per lo più perchè elargisco pacchi sotto l'albero maestro,e se vorrete con questo nome potrete chiamarmi.
E' un mesetto che osservo in silenzio e in silenzio mi terrò ancora a lungo,credo, dopo le poche parole che mi saranno necessarie e che da qui a breve verranno di nuovo meno. Ancora per qualche tempo la mia figura ingombrerà il vostro orizzonte,non vi prometto, per l'ultima volta (interpretare a piacere).
Alcuni di voi,forse, mi conoscono,ad altri non né darò il tempo, altri non lo vorranno ed io lo imporrò loro malgrado, perché così è così a me piace.
Chiamatemi
"Palla al piede" se volete...
"Asso di bastoni"...
"Lacché della sventura"...
"Ancora lui"...
"Zingaro maledetto"...
"Zotico cialtrone"...
"Elegante bastardo"...
"Sinistro figuro"...
"Chiacchierone pallaro"...
"Happy Hippy"...
"Ignorante borioso"...
Insomma chiamatemi dal tramonto all'alba (o sbaglio?!) se volete,ma credo di avere impegni inderogabili ed improrogabili (fortunelli!!!).
Un bacio alle donne (AHIAHIAHI! argh...sulla fronte,mi "suggerisce" la bella mammanavale!), una pacca sulle spalle ai maschietti, una strizzata d'occhio a chi mi conosce.
NEFASTO ***********
|
|
Top |
|
BooGy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 09, 2006 08:23 |
|
Iscritto il: mer set 06, 2006 21:54 Messaggi: 710 Località: The dark behind you...
|
lol
bella presentazione...
ora ke hai 4 messaggi e 2 topic di benvenuto è meglio preoccuparsi
venduì
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 09, 2006 08:46 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 09, 2006 09:21 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
e ai serpenti marini...
vendui
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 10, 2006 21:22 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Benvenuto a Babbonavale nella città Oscura di Valm Neira!
Spero proprio che troverai il tempo per visitare le sezioni del forum e contribuire ad arricchirle.

|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 11, 2006 18:03 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
ciao Babbonavaleeeeeeeeeeeee!!
mi saluti mammanavale e le dica che se si taglia i riccioli poi mi sente!!
benvenuti (te e la mamma) e se bazzichi da queste parti fatti sentire, se non bazzichi nei primi giorni di novembre verrò a prendere la tua anim... ops... sbagliato ruolo... verrò a sbomballarti le bxxxe al solito stand (ovviamente ci si sente prima al tel)
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 14, 2006 17:47 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
ti porgo i miei omaggi di benvenuto nel topic corrente!
attento alle vampire...ciao sono una vampira!
MOD/ ho chiuso il tuo secondo topic onde evitare confusione e simili, il ruolo me lo impone...  /MOD
altrimenti poi muzedon mi soffia contro da quel gattaccio che è, e vai di scaricabarileeee! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 15, 2006 15:33 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Posso chiamarti semplicemente "Palla dell'asso sventurato ancora maledetto zotico bastardo figuro chiacchierone hippy ignorante"?

_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 15, 2006 16:01 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
ecco babbo questo e' un classico caso di spam ignobile di chi si reputa serio...
shraen bannalo
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 15, 2006 16:11 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Per chi, povero lui, non riuscisse ad arrivarci (non credevo che potessero esistere persone del genere ma evidentemente ci sono) quella frase non è altro che l'unione degli appellativi che ha usato il nostro nuovo utente, uno da ogni nome da lui stesso fornito, e non intende essere nulla di offensivo (non quanto ironico, questo è certo).
Tra parentesi, Drau: se tu potessi decidere chi bannare, saresti moderatore tu stesso. Se non lo sei, evita di dare ordini ai mod. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 15, 2006 17:37 |
|
|
sai,credo che Draugnim abbia capito la battuta e ne abbia fatto una da sopra
ovviamente tacci vostri
---
benvenuto babbonavale!!!!!
ora mi scoccio di spammare,ho fatto troppi interventi in On-Role e nell'Oscuro Sentiero
quindi mimlimito al saluto e una buona permanenza IIIdietroIIIsbarreIII 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
babbonavale
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 17, 2006 06:03 |
|
Iscritto il: mar set 05, 2006 23:08 Messaggi: 8 Località: Firenze
|
Bèh, che dire,sono emozionato. Grazie per lo spa...ehm...per la solerzia con la quale avete prontamente risposto (a cosa? Ah già,il mio saluto!).
Ci si vede a Lucca Allora, anche se quest'anno sarà dura con la "diaspora" dei capannoni e le immancabili e temute file.
Bàh...
*inkino!*
Cita: "Palla dell'asso sventurato ancora maledetto zotico bastardo figuro chiacchierone hippy ignorante"
fuochino, ci sei andato molto vicino, per puro caso,credo , sono sicuro che Mastermind avrebbe apprezzato... 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 10, 2006 15:08 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Ti chiamerò semplicemente Stefano, o Mr. Papio, se mi consenti
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Mitico e bentrovato ANCHE in quel di Valm Neira
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 10, 2006 15:16 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ora che ho capito chi sei posso provvedere al tuo assassinio il prossimo 25 Dicembre. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 10, 2006 17:03 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
|
Top |
|