|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: BEI TEMPI QUELLI DELLE MEDIE... Inviato: dom nov 12, 2006 20:24 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 12, 2006 20:29 |
|
Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52 Messaggi: 804 Località: Terre Oscure
|
Un bel sogno!
_________________ Seguace di Eilistraee... Potere alla Vergine Oscura!
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 12, 2006 20:56 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Direi un incubo, a questo punto. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Alis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 12, 2006 21:11 |
|
Iscritto il: gio ago 24, 2006 18:24 Messaggi: 144 Località: Cittadella
|
xche non le ho mai trovate prof del genere!!!! 
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 12, 2006 21:14 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
...eh eh ...per questo è il sogno di tutti i tredicenni 
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 13, 2006 10:06 |
|
Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52 Messaggi: 804 Località: Terre Oscure
|
Mah......quanto si può cadere in basso?
Forse voleva insegnare ai suoi studenti a contare fino a 21....che tristezza!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... glia.shtml
_________________ Seguace di Eilistraee... Potere alla Vergine Oscura!
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 13, 2006 10:19 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 13, 2006 10:39 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 13, 2006 17:57 |
|
|
 eh già. ma caspiterina,ne avessere 16 e sapessero che cavolo fanno,ancora ancora...ma li hai visto misurano un metro e uno yogurt 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 14, 2006 15:02 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Mi fa un po' pena lei: doversela fare con una manciata di ragazzini alla sua età, evidentemente ha dei problemi a trovarsi un uomo.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 14, 2006 15:16 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
goldrake ha scritto: :-| eh già. ma caspiterina,ne avessere 16 e sapessero che cavolo fanno,ancora ancora...ma li hai visto misurano un metro e uno yogurt  Tu non hai tipo 13 anni? Kagura ha scritto: Mi fa un po' pena lei: doversela fare con una manciata di ragazzini alla sua età, evidentemente ha dei problemi a trovarsi un uomo.
Non è detto.. non so se ti ricordi di Debra LaFave 
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 14, 2006 16:41 |
|
|
Cita: goldrake ha scritto: eh già. ma caspiterina,ne avessere 16 e sapessero che cavolo fanno,ancora ancora...ma li hai visto misurano un metro e uno yogurt
Tu non hai tipo 13 anni?
14(il tempo passa),e con questo?non essere d'accordo se ti pare.saranno pur sempre affari tuoi 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 14, 2006 16:52 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
No, faceva abbastanza ridere perchè implicitamente dicevi di non sapere quello che cavolo fai 
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 15, 2006 18:21 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: No, faceva abbastanza ridere perchè implicitamente dicevi di non sapere quello che cavolo fai 
in effetti si  l'ho detto
devo stare più attento alla grammatica.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 15, 2006 19:25 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Khelden Tahl ha scritto: Kagura ha scritto: Mi fa un po' pena lei: doversela fare con una manciata di ragazzini alla sua età, evidentemente ha dei problemi a trovarsi un uomo. Non è detto.. non so se ti ricordi di Debra LaFave 
No, non ricordo proprio chi sia...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|