Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun apr 28, 2025 23:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 18:38 
Non connesso
FC3 Best Character
 WWW  Profilo

Nome: Akron Daerig "l'osservatore".
Razza:umano.
Età:Età temporale 317,secondo la cronologia umana...diciamo che, con molta probabilità ho conosciuto più di ualche vostro avo.
Allineamento:Caotico neutrale.
Classe:8 livelli da stregone, 10 livelli da cronomante.
Famiglio:Pseudodrago(Sennet).
Divinità: Mystra(appro, ma Mystra è dea o dio? no, perchè la descrizione la indica come dea(ed a quello mi attengo), ma viene rappresentata come un vecchio mago barbuto!)
Background:Nacqui poco prima delle guerre contro i Phaerimm e fui garzone di uno dei potenti maghi di Netheril. Egli, in cambio dei miei servigi, tentò di insegnaremi, di insegnare ad uno stregone, l'uso della magia. All'età umana di 15 anni, nella mia città cominciò a circolare una previsione sulla fine prossima della mia civiltà. Dieci giorni dalla previsione, iniziò la guerra.
Mia madre, come molti altri popolani, cercò un rifugio nelle porte dimensionali che erano state aperte da coloro che credevano alla previsione, portandomi con lei. Uno squilibrio nell'incantesimo, aimè, ci scaraventò nell'alora sconosciuta dimensione del tempo, e lì morirono tutti, trasformandosi in polvere non appena provarono ad uscirne. Tutti, eccetto me. Non scoprii mai il motivo che mi fece sopravvivere.
In quella dimensione, mentre cercavo un modo per uscire, assistetti alla fine di Netheril, alla nscita delle nuove civiltà, ed alla loro espansione.
Passò un secondo e milioni di anni insieme, quando scorsi il libro che mi permise di liberarmi da quella dimensione. Tutto, però, era cambiato. Io ero cambiato. Un frammento del piano temporale rimase in me, concedendomi il dominio sullo scorrere del tempo ed una longevità maggiore di quella elfica, quasi eterna.
Da allora vago per il Faerun vedendo gli effetti che portò la rovina della mia civiltà.

Descrizione: Vago per il Faerun indossando una veste con mantella nera con sfumature viola e strisce verde chiaro che non permette di vedere il mio fisico.Capelli ed occhi neri, in un volto giovanile. La lunga permanenza nello scorrere del tempo mi ha reso emotivamente assente, quindi inespressivo, quando non ne ho bisogno. Altezza nella media umana.

Carattere: Insensibile praticamente a tutto(i suoi occhi hanno visto troppi orrori per avere una mente sana con i sentimenti), pacato, tranquillo e calcolatore. Sà impersonare il carattere che più gli serve, quindi non si sà esattamente quale sia il suo. Si sà solo che sembra essere morso costantemente da un forte senso di colpa.

Dotazione:libro del cronomante(è il libro che trovò nella dimensione del tempo e che gli permise di salvarsi), diario(il suo personale diario dove prende appunti su ciò che osserva),veste dei Daerig( Veste di famiglia che ebbe l'ultimo giorno in cui vide i suoi genitori. All'interno sono incise rune protettive e curative molto efficaci). Alabarda di Kronos( sua personale creazione, questa alabarda+5 ha la capacità soprannaturale di risucchiare anni di età dalle sue vittime ad ogni colpo. Per dare questo effetto, Akron ha rinunciato alla sua capacità di risucchiare gli anni al nemico). Rune corporee( anche queste una personale creazione di Akron.Queste rune, incise su tutto il corpo con sistemi atroci, permettono allo stregone di accumulare gli anni risucchiati dall'alabarda per aggiungerli ai suoi anni di vita che gli rimangono).

Forza: Scarsa
Agilita': Media
Nuotare: Medio
Cavalcare: Scarso, preferisce andare a piedi o volare con i suoi incantesimi.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]