|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
synafay
|
Oggetto del messaggio: salute a voi popolo drow!!!!!!!!!! Inviato: lun nov 27, 2006 18:01 |
|
Iscritto il: ven nov 17, 2006 16:39 Messaggi: 6 Località: buio profondo
|
ciao io sono giada ho 22 anni e vivo a genova, come avrete capito ho una predilizione verso il popolo drow, probabilmente in qualche vita precedente lo ero davvero, comunque ci sono se volete chiedermi qualcosa ciao a tutti!!!! 
_________________ solo la fievole luce di narbondel rischiara i volti dei miei assassini, e io sono qui ad aspettarli per porre fine alle loro sofferenze....
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 27, 2006 18:02 |
|
Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50 Messaggi: 3942 Località: Il Confine
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 27, 2006 18:04 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 28, 2006 23:26 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 29, 2006 00:26 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuta!
Io sono un drow nella vita attuale, figurati! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 29, 2006 13:18 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Muzedon ha scritto: Benvenuta! Io sono un drow nella vita attuale, figurati! 
Si si Un drow molto omo:-P
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 29, 2006 14:55 |
|
Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52 Messaggi: 804 Località: Terre Oscure
|
Venduì, Giada!
_________________ Seguace di Eilistraee... Potere alla Vergine Oscura!
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 30, 2006 16:40 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
ma benarrivata Synafay, in qualità di matrona e di vampira ti dò il benvenuto nella nostra oscura città.
Sono convinta che ti troverai benone, la città offre un esaltante numero di provoloni pronti alla fustigazione  !!!
Approfittane con dovizia di crudeltà  , avrai il mio pieno appoggio!!!!
Attenta all'admin cara, ronfa parecchio, sembra un gattone coccolone, ma è il re dei marpioni...distrailo agitando una scatola di croccantini!!!!
funziona sempreeee!

_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 30, 2006 16:54 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
con gentile gesto vi porgo il mio saluto allora nuova matrona....Venduì!!!che possiate trovarvi bene qui o....almeno fintanto che la matrona Shraen non vi sacrifichi a qualche divinità perversa... 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|