|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 24, 2006 14:21 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
no, Asgard e Nettuno hanno cavalieri equivalenti a quelli d'oro anche se quelli di Asgard sono una invenzione televisiva.
comunque la gerarchia è:
Cavalieri di bronzo
Cavalieri d'argento
Cavalieri d'oro
armature divine
divinità
a questi puoi aggiungere i vecchi allievi come ad es. Cassios, i cavalieri neri (come i Bronzo), i vari generali del mare (come l'oro) e gli Spectre che però anche se hanno tutti lo stesso tipo d'armatura (Surplice) si distinguono in più forti e meno forti tanto che alcuni sono deboli come i bronzo ed altri invece fortissimi come i più forti d'oro.
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 12, 2006 16:09 |
|
|
parlo del manga.
Phoenix ha picchiato TUTTI,ha parato il culo un milione di volte e senza di lui non uscivano nemmeno dal monte dei BlackSaint.
se sono vivi lo devono tutti a phoenix,se c'erano cazzi arrivava lui a rompere il culo a tutti,anche Ade non era un problema.
visitate il sito http://www.lamamma(o madre)dicrystal.com(o it)
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Sanitarium
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 08, 2006 16:44 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 18:13 Messaggi: 203 Località: NeverWhere
|
A proposito non ti ho ancora ringraziato... ma per la perdita di tempo e scocciature varie sono arrivato solo al 4° episodio...
_________________ Guardando nello specchio la gente vede due cose, mein freund. Ciò che crede di essere e ciò che è... Ora io che non appartengo alla comune plebaglia di questo piano esistenziale, ho la capacità di vedere solo ciò che è; devo dire che guardandoti il mio cuore sobbalza... La tua bellezza... Nel vedere il tuo putrefarti e avvizzire non ha eguali... Ti sto spaventando? Scusa, è che per me il tuo "vivere" non è abbastanza, a me sembra che tu stia in un nucleo di calma innaturale... Bhà credo che di questo ne parleremo la prossima volta... Non ti preoccupare cara, ci sarà... Ci sarà...
|
|
Top |
|
El Blanco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 27, 2006 12:11 |
|
Iscritto il: mar nov 08, 2005 19:29 Messaggi: 20 Località: Neverwinter night
|
Qualcuno mi sa dire se mai uscirà in italia la serie televisiva dei cavalieri dello zodiaco nella saga di ade?
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 27, 2006 12:58 |
|
|
|
Top |
|
RaHaB Xiltyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 05, 2006 16:58 |
|
Iscritto il: ven dic 01, 2006 13:37 Messaggi: 28 Località: Nosgoth
|
Per quanto riguarda i Bronze saint mi piace un fracco Ikki, per il resto mi piace Io di Scylla uno dei generali marine e anche Orfeo della lira
_________________ "Nelle tue vene scorre sangue umano,sangue di basso rango...mentre nelle mie si cela il nobile sangue del popolo rinnegato sotto terra,i gloriosi e temibili drow
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 05, 2006 17:03 |
|
|
|
Top |
|
RaHaB Xiltyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 05, 2006 17:20 |
|
Iscritto il: ven dic 01, 2006 13:37 Messaggi: 28 Località: Nosgoth
|
Comincia a farsi uomo finalmente....
_________________ "Nelle tue vene scorre sangue umano,sangue di basso rango...mentre nelle mie si cela il nobile sangue del popolo rinnegato sotto terra,i gloriosi e temibili drow
|
|
Top |
|