Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 26, 2025 23:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo

MATRIMONI GAY
Sondaggio concluso il gio set 08, 2005 05:07
UNIONI GAY SI 82%  82%  [ 18 ]
UNIONI GAY NO 18%  18%  [ 4 ]
Voti totali : 22
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 29, 2006 17:58 
Non connesso
 Profilo

vabbe in ogni caso prendere in giro la gente (che abbia o no le nostre idee) non mi sembra un gran che come divertimento... e soprattutto non è un modo x far sembrare giuste le proprie idee... anzi...

forse tutto quello che bisognava dire in questo argomento è stato detto...

magari si potrebbe andare a discutere (e a tirarsi le vagonate di m***a)su un altro :d

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 29, 2006 18:03 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

In realtà tutta questa discussione è un enorme messaggio subliminale. Prendendo una serie di lettere a caso da ciascun post appare la scritta MUZEDON CHIUDI IL THREAD in gaelico-persiano. :roll:

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 29, 2006 18:06 
Non connesso
 Profilo

No, Alis, hai ragione, e' anche una cosa piuttosto infantile da fare se e' per questo.

Ma l'occasione era troppo bella...insomma, le cose serie le avevamo gia' dette, che devo mettermi a litigare con un ragazzino di visioni clautrofobiche?^^

Pharaun...me lo sono chiesto anche io :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 29, 2006 20:47 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Cavolo... ti distrai un attimo e ti trovi millemila pagine di post da leggere!
E mi avete pure costretto a leggere tutto!!!

[MOD="Borgata"]

Giungo oramai a "discussione" conclusa, per cui non interverrò.
Ragazzi, siete riusciti a portare la discussione su un livello davvero... scadente.
Su, dimostrate che avete la maturità di discutere senza azzuffarvi (eufemismo).

Mi riservo di intervenire come se deve se doveste continuare.

@Pharaun Mizzrym
Aò... mi hai lasciato solo?!?!

[/MOD]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 30, 2006 03:07 
Non connesso
Pauerpleier
 Profilo

oh ragazzi na fila assurda al bar per prendere sti pop corn...

CRUNCH CRUNCH...

...mi sono perso qualcosa???

[scorrono i titoli di coda]

fiuuu...sono riuscito a trattenermi dall'intervenire in questo 3d, ma la voglia era tanta...ogni post che leggevo l'avrei voluto quotare, ma siccome la pigrizia è la mia prima virtù mi ha fatto desistere...e alla fine non ho postato..................DOH :damn:

vabè...ormai la mia la dico (magari ci esce fuori un ritorno di fiamma :lol: ): per me tutto il 3d è stato viziato dalla superbia di chi è convinto di poter imporre le proprie idee suffragate da studi e dati scentifici, nella convinzione di poter insegnare agli altri ciò che è giusto per sè; tale superbia è chiaro che sfoci in una sua esplicitazione sotto forma di insulti, derisioni e allusioni varie che vengono poi facilmente rattoppate con un'esplicitazione di un flame ("TESTA DI CAAAAAAXXXXXXXXOOOOOOO!!!!!...eh eh, stavo skerzando, ti sei offeso? non dovevi" o giù di lì insomma :lol: ).
A parte questo il topic risulta parecchio gradevole, anzi gradevole è dir poco...fa piangere dal ridere(...o dal piangere? :? ) e per questo ringrazio la sempre delicatissima CSIATA (hei, se si scrive senza "X" spunta fuori C.S.I.... :arrazzaearrisu: ...dottoressa...C.S.I.... :arrazzaearrisu: ....la dottoretta di C.S.I. :arrazzaearrisu: ........eh eh..emhh...xò il mio nome fa pensare alla vasellina... :? ...vabè ormai :P ) che ci ha deliziato della sua verve e che ha insegnato a noi tutti la parola del giorno che è: BECERO!...fa quasi figo sta parola eh eh 8-) (oh ma che vuol dire??...boh...io sono ignorante e pigro, figurati se me la vado a cercare nel vocabolario...preferisco restare ignorante e pigro...eh eh) ah, cara dolce bella affezionata del mio cuuuuore, credo di avere qualcosa per te, me li ha lasciati Babbo Natale dicndomi che non voleva passare da casa tua xkè aveva paura che tu volessi convincerlo della tua idea, sicuramente giusta, che lui non esiste...e quindi adesso tocca a me quest'onere di consegnarteli: IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO ...IMHO IMHO IMHO ...IMHO e questo è l'ultimo, xò adesso ci pensi tu a distribuirli in tutti i tuoi post :d ...in quanto a voi ragazzi perdonatela, li ha ricevuti in ritardo, come faceva a metterli prima??

...ragazzacci cattivi, un'ultima cosa: VERGOGNATEVI!............e NASCONDETEVI! BECERI!! :lol:

eh eh...vi sono mancato eh? :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 30, 2006 12:36 
Non connesso
 Profilo

Si, in effetti una persona che fa letteralmente CAGARE il suo personaggio sul tavolo da gioco dove tutti stanno giocando, semplicemente perche' il master gli ha fatto una puntualizzazione, ha proprio un ALTO diritto di giudicarmi.
E' proprio la persona da cui imparo come comportarmi. :asd:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 30, 2006 13:03 
Non connesso
Pauerpleier
 Profilo

ahah...sapevo che non avevi dimenticato :wink: ...ma magari qualcuno si starà domandando xkè l'ho fatto (i più acuti già se lo immaginano :lol: ), ma non è il caso di rispondere, eh eh...la risposta sta in queste pagine, tra i tuoi post :roll:

e poi per andare a rivangare cose passate si vede che non hai proprio niente da dire; lancia movimenti del ragno che ti viene meglio... :ahmove:

e pensare che potresti uscirtene pulita pulita ammettendo semplicemente che quelle sono SOLTANTO tue idee, ma quando si ha un ego che ruggisce come il tuo mi sa che non è facile ammettere di aver sbagliato eh?
aspetta aspetta...ho capito: non sai come si usano...allora te ne frego uno per farti vedere come si fa:

"tutto questo è ovviamente IMHO (In My Hown Opinion)" :ok:

Ultima modifica di Vaxel il sab dic 30, 2006 13:11, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 30, 2006 13:10 
Non connesso
 Profilo

Andare a rivangare cose passate? Io?
Bel coraggio, quando l'unico motivo per cui hai scritto quel post e' che ti sto sulle scatole da allora.

Torna al bagno, va... ammesso che tu sappia cos'e' e come si usa.

Proprio non sai esimerti dal lasciare escrementi in giro per il forum, eh? :asd:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 30, 2006 13:24 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Cita:
"tutto questo è ovviamente IMHO (In My Hown Opinion)"

Puntualizzazione.

IMHO non vuol dire In My Hown Opinion.
Own in inglese si scrive senza l'H. E poi, vorrebbe dire "Nella mia propria opinione". Un po' brutto.

IMHO sta per In My Humble (o Humbling? credo sia Humble) Opinion, ovvero "Secondo la mia umile opinione".

Studia.

Ultima modifica di Azrael The Dark il sab dic 30, 2006 13:38, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 30, 2006 13:32 
Non connesso
Pauerpleier
 Profilo

Csiata ha scritto:
Andare a rivangare cose passate? Io?
Bel coraggio, quando l'unico motivo per cui hai scritto quel post e' che ti sto sulle scatole da allora.

Beh che mi stai sulle scatole da allora non ne faccio certo mistero, ma anche se non ci fossimo mai parlati prima mi saresti stata sulle scatole da adesso, e chissà a quanti altri che, più saggiamente di me, preferiscono disprezzarti in silenzio.
Non è che adesso non posso esprimerre una mia opinione solo xkè abbiamo avuto screzi in passato senza doverne per forza parlare dei nostri trascorsi...eh eh... :shock:

Csiata ha scritto:
Torna al bagno, va... ammesso che tu sappia cos'e' e come si usa.

Proprio non sai esimerti dal lasciare escrementi in giro per il forum, eh?

:sisi:

in bagno?? scusa mi spieghi come faccio se l'hai otturato con i tuoi post scusa :?...chi rompe paga si dice, beh allora comincia con lo sturare il cesso e poi mi sa che avrai montagne di cambiali da firmare :mega:

P.S.:xkè non l'hai lasciata la mia opera d'arte? :sad: sai in occasioni come queste è bello riprendere gli album con le foto... :boing:

Ultima modifica di Vaxel il sab dic 30, 2006 13:33, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 30, 2006 13:33 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

Azrael The Dark ha scritto:
Cita:
"tutto questo è ovviamente IMHO (In My Hown Opinion)"

Puntualizzazione.

IMHO non vuol dire In My Hown Opinion.
Own in inglese si scrive senza l'H. E poi, vorrebbe dire "Nella mia propria opinione". Un po' brutto.

IMHO sta per In My Humble (o Humbling? credo sia Humble) Opionion, ovvero "Secondo la mia umile opinione".

Opionion?
Opicipolla :sisi:

Hem :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 30, 2006 13:36 
Non connesso
 Profilo

La cosa divertente e' che pensi veramente di essere arguto e simpatico.

Vabbe', coi poveracci non c'e' speranza. :lol:

Ah, pero' poi non lamentatevi se mi sento superiore... con gente del genere in giro, come si fa a NON sentirsi superiori? :lol: :lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 30, 2006 13:37 
Non connesso
Pauerpleier
 Profilo

già...non mi ricordavo e sono andato a naso... :lol: tel'ho detto che sono pigro, figurati se mi vado a cercare come si scrive OWN....

ma vabè...quel regalo di Babbo Natale lo si può utilizzare anche in italiano e finziona anche meglio! :d

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 30, 2006 13:39 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Khelden, la O è vicino la I. Errore di battitura. :sisi: Editato. :sisi:

Studia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 30, 2006 13:48 
Non connesso
Pauerpleier
 Profilo

Csiata ha scritto:
Ah, pero' poi non lamentatevi se mi sento superiore... con gente del genere in giro, come si fa a NON sentirsi superiori? :lol: :lol: :lol:

L'importante è che ci credi...

ah ah...non mi meraviglierei se nel prossimo post vorresti farci credere a tutti che sei Napoleona...

e poi la vuoi sapere una cosa? preferisco i poveracci con l'umiltà di ammettere dove sbagliano che le persone sedicenti superiori che si fanno forti della loro emancipazione

E con questo ho finito perchè non ne ho più di tempo da perdere dietro una persona con un mattone forato al posto della testa, quindi approfittane per sp*ttanarmi, e non dimenticare la dose maggiorata di insulti! :wink:

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]