Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom apr 27, 2025 01:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32

MATRIMONI GAY
Sondaggio concluso il gio set 08, 2005 05:07
UNIONI GAY SI 82%  82%  [ 18 ]
UNIONI GAY NO 18%  18%  [ 4 ]
Voti totali : 22
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 30, 2006 14:13 
Non connesso
 Profilo

Mah...guarda...esattamente perche' dovrei perdere tempo ad insultarti? Voglio dire, ti commenti da solo.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 30, 2006 14:37 
Non connesso
 Profilo

MUZEDON! :evil:

“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!”
Horus di Ierakonopolis

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 30, 2006 14:58 
Non connesso
 Profilo

Non c'e', Doom, altrimenti l'avrei contattato da un pezzo.

Voglio dire, io ho fatto una cosa infantile, sicuramente, ma non mi sembra di essere arrivata ai livelli di volgarita' e all'attacco gratuito che sto subendo adesso.

Dico, non mi sembra. Se poi ci sono arrivata e non me ne sono accorta mi dispiace. :S

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 30, 2006 15:16 
Non connesso
 WWW  Profilo

Xyatha ha scritto:
all'attacco gratuito che sto subendo adesso

Buonasera dal Tg4...

ATTENTATO!:asd: :asd: :asd: :asd:

Immagine

Dai su non te la prendere... si scherza... Siam ragazzi :D

Il senno di poi il mio blog
Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 30, 2006 15:16 
Non connesso
 Profilo

Oh, pienamente d'accordo ( nun te la prendere e quoto Pharaun )....ma qualcuno dovrà pur smettere prima o poi, prima di arrivare veramente agli insulti. Almeno spero che succeda.
C'è un limite anche al mio divertimento.... :lol:

“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!”
Horus di Ierakonopolis

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 30, 2006 15:22 
Non connesso
 Profilo

No, ma io non sono offesa. Cioe', sai, conoscendo il tipo e' difficile offendersi... insomma, dopo quello che mi ha combinato sul tavolo e' comprensibile che trovi ogni pretesto per attaccarmi a zero, nessuna meraviglia.

Solo, ecco, che mi sembra che al livello - insulti - ci sia gia' arrivato.
Non fosse altro che per avermi abbinato a CSI, che DETESTO :lol: :lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 30, 2006 15:24 
Non connesso
 Profilo

Xyatha ha scritto:
No, ma io non sono offesa. Cioe', sai, conoscendo il tipo e' difficile offendersi... insomma, dopo quello che mi ha combinato sul tavolo e' comprensibile che trovi ogni pretesto per attaccarmi a zero, nessuna meraviglia.

Solo, ecco, che mi sembra che al livello - insulti - ci sia gia' arrivato.
Non fosse altro che per avermi abbinato a CSI, che DETESTO :lol: :lol: :lol:

E quoto anche questo, non mi piace CSI. mi sta più simpatico il Dr House.

Horus di Ierakonopolis

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 30, 2006 16:18 
Non connesso
 ICQ  Profilo

[MOD=Borgata]

Dal momento che la richiesta di automoderazione è caduta nel nulla, chiudo cautelativamente il topic per un po' di tempo.
Lo riaprirò tra qualche giorno, o lo farà il Muze. Intanto approffittatene per riflettere su quello che avete scritto e dove avete trascinato la discussione.

@Vaxel
Hai postato subito dopo il mio intervento, facendo esattamente il contrario di quanto avevo appena chiesto agli altri... potevi evitare, no?

@Xyatha
Stesso vale per te... si può rispondere anche senza attacchi personali.
Un piccolo appunto: vaxel ha sicuramente sbagliato i modi, ma la critica che ha fatto è in parte veritiera. Secondo me a volte hai un atteggiamento poco adatto ad una buona discussione costruttiva, come ci si aspetta in questo forum.

Per qualsiasi spiegazione, se volete, contattatemi in PM.

Post Scriptum:
Come suggerito dal muze qualche pagina fa, potete continuare, civilmente, la discussione sull'omossessualità nell'apposito topic.
[/MOD]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]