|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 30, 2006 14:13 |
|
|
Mah...guarda...esattamente perche' dovrei perdere tempo ad insultarti? Voglio dire, ti commenti da solo.
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 30, 2006 14:37 |
|
Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52 Messaggi: 804 Località: Terre Oscure
|
MUZEDON! 
_________________ Seguace di Eilistraee... Potere alla Vergine Oscura!
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 30, 2006 14:58 |
|
|
Non c'e', Doom, altrimenti l'avrei contattato da un pezzo.
Voglio dire, io ho fatto una cosa infantile, sicuramente, ma non mi sembra di essere arrivata ai livelli di volgarita' e all'attacco gratuito che sto subendo adesso.
Dico, non mi sembra. Se poi ci sono arrivata e non me ne sono accorta mi dispiace. :S
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 30, 2006 15:16 |
|
|
Xyatha ha scritto: all'attacco gratuito che sto subendo adesso
Buonasera dal Tg4...
ATTENTATO!:asd:
Dai su non te la prendere... si scherza... Siam ragazzi 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 30, 2006 15:16 |
|
|
Oh, pienamente d'accordo ( nun te la prendere e quoto Pharaun )....ma qualcuno dovrà pur smettere prima o poi, prima di arrivare veramente agli insulti. Almeno spero che succeda.
C'è un limite anche al mio divertimento.... 
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 30, 2006 15:22 |
|
|
No, ma io non sono offesa. Cioe', sai, conoscendo il tipo e' difficile offendersi... insomma, dopo quello che mi ha combinato sul tavolo e' comprensibile che trovi ogni pretesto per attaccarmi a zero, nessuna meraviglia.
Solo, ecco, che mi sembra che al livello - insulti - ci sia gia' arrivato.
Non fosse altro che per avermi abbinato a CSI, che DETESTO 
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 30, 2006 15:24 |
|
|
Xyatha ha scritto: No, ma io non sono offesa. Cioe', sai, conoscendo il tipo e' difficile offendersi... insomma, dopo quello che mi ha combinato sul tavolo e' comprensibile che trovi ogni pretesto per attaccarmi a zero, nessuna meraviglia. Solo, ecco, che mi sembra che al livello - insulti - ci sia gia' arrivato. Non fosse altro che per avermi abbinato a CSI, che DETESTO 
E quoto anche questo, non mi piace CSI. mi sta più simpatico il Dr House.
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 30, 2006 16:18 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
[MOD=Borgata]
Dal momento che la richiesta di automoderazione è caduta nel nulla, chiudo cautelativamente il topic per un po' di tempo. Lo riaprirò tra qualche giorno, o lo farà il Muze. Intanto approffittatene per riflettere su quello che avete scritto e dove avete trascinato la discussione.
@Vaxel Hai postato subito dopo il mio intervento, facendo esattamente il contrario di quanto avevo appena chiesto agli altri... potevi evitare, no?
@Xyatha Stesso vale per te... si può rispondere anche senza attacchi personali. Un piccolo appunto: vaxel ha sicuramente sbagliato i modi, ma la critica che ha fatto è in parte veritiera. Secondo me a volte hai un atteggiamento poco adatto ad una buona discussione costruttiva, come ci si aspetta in questo forum.
Per qualsiasi spiegazione, se volete, contattatemi in PM.
Post Scriptum: Come suggerito dal muze qualche pagina fa, potete continuare, civilmente, la discussione sull'omossessualità nell'apposito topic. [/MOD]
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|