|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: F4: Rise of The Silver Surfer Inviato: mer dic 27, 2006 18:26 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
|
Top |
|
Avok
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 28, 2006 12:48 |
|
|
Carino come trailer, più "attivo" di quello del primo film... purtroppo pare abbiano sempre le stesse "sviste" di regia: se volano le macchine per la scia di SS, perchè le persone si spostano solo di poco? e poi la Torcia quando vola non è invulnerabile, e cozzare contro l'insegna di un taxi credo faccia parecchio male...
Cmq, in un modo o nell'altro credo che andrò a vederlo, a differenza di Khelden Tahl a me i F4 piacciono (preferisco però il fumetto al film)
_________________ "In life, always do right. This will gratify some people and astonish the rest."
—Mark Twain
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 07, 2007 21:42 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
io come khelden non sopporto i fantastici 4... ma contro silver surfer non ho niente comunque lo ho trovato a dir poco magnifico...
Avok ricordiamoci che son sempre supereroi
|
|
Top |
|
Avok
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 10, 2007 00:29 |
|
|
Il fatto che siano supereroi però non dovrebbe permettere al regista/sceneggiatore di renderli ancora più super di quel che già sono. Se la torcia non è invulnerabile quando vola (mica è Cannonball) dovrebbe potersi far male se cozza a tutta velocità contro un ostacolo, ciò rende il film più realistico e umanizza di più i personaggi, innescando il processo di identificazione dello spettatore. Poi è vero che anche nei fumetti a volte gli autori si dimenticano di questi particolari e vedi supers che cadono da 10 m e non si fanno nulla... tranne il vestito strappato e un po' di polvere addosso. E' da vedere se la torcia, dopo lo scontro ed essere finito nella stratosfere, si sveglierà tutto arzillo come nioente fosse...
E' cmq da vedere
_________________ "In life, always do right. This will gratify some people and astonish the rest."
—Mark Twain
|
|
Top |
|
Darth Sariel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 14, 2007 12:54 |
|
|
devo dedurre che non sia piaciuto a nessuno...
x me è una vera cagata 
_________________ La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 14, 2007 13:28 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Mi era sfuggito il topic.
Visto, voto 5. Sarebbe 4, ma sommo un punto per gli effetti speciali.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 16, 2007 11:29 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
A me è piaciuto più di un certo spiderman che si toglieva il simbionte a piacere, lo inscatolava e lo teneva nell'armadio; e si faceva gwen stacy per ripicca su Mj!
Voto 7 :p
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 16, 2007 18:05 |
|
|
mmm...devo dire che alcune risate me le ha fatto fare,un pò come con i Transformers...voto 6 1/2
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 16, 2007 19:48 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
A mio parere qualcosa con quello che avevo letto non combacia
nella trama intendo
comunque io do un bel 7
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 17, 2007 10:57 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 17, 2007 11:20 |
|
|
Bahamut ha scritto: A mio parere qualcosa con quello che avevo letto non combacia nella trama intendo comunque io do un bel 7
E ti ti aspettavi di vedere i Fantastici 4 ...ahahahahaha!!!
A me è dispiaciuto davvero tanto in effetti,vedere tagliata la figura della pittrice cieca 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 22, 2007 10:13 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |