|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 10, 2007 10:00 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Principe_Nero ha scritto: Dicasi problemi da acquisto internet:-P
No, io ho una copia originale. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Drako12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 10, 2007 12:18 |
|
|
Personalmente ho trovato NWN 2 abbastanza interessante. Potevano migliorarlo, però è un gioco che ti prende e non ti fa smettere di giocare, quasi ti ipnotizza. E' un gioco da provare che di sicuro non ti deluderà se sei un appassionato di giochi simili a questo.
P.S prima di iniziare a giocare, scarica tutte le patch altrimenti rischi che non ti funzioni bene. e se hai bisogno di aiuto durante il gioco vai su questo sito
http://neverwinternights.playbyforum.fo ... unity.net/
Buon Divertimento
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 10, 2007 12:52 |
|
|
Ho fatto l'aggiornamento diretto dall'interfaccia del gioco. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 23, 2007 14:26 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
a proposito di aggiornamenti, finalmente con la patch 1.03 hanno risolto alcuni bug e altri problemi.
ad esempio ora è possibile mettere 2 armi sulla quick bar e passare rapidamente dallo stile con l'arco alle 2 armi o rimanere a mani nude senza passare per l'inventario.
altra cosa degna di nota è che finalmente sovrascrivere i salvataggi precedenti non obbliga a reimmettere il nome ma in automatico il gioco mette il vecchio nome.
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 25, 2007 21:34 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
soprattutto non va in crasch quando salvavi:)
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 28, 2007 12:36 |
|
|
ho trovato la soluzione al BUG concernente il level-up per i fedeli di Lolth.
bisogna editare il file nwn2_deities.2da con il Notepad:
e sostituire tutta la stringa numero 16 (quella di Lolth) con questa o altre molto simili:
in pratica ho reso Lolth adorabile da tutti maschi e femmine di ogni razza.
16 Lolth **** 0 182388 ig_dr_lolth 1 **** **** **** **** **** **** **** **** **** 1 1 1 1 1 2 1 2 2 2 2 0 1 0 0 **** **** **** **** **** **** **** **** ****
|
|
Top |
|
Tatsel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 15, 2007 03:39 |
|
Iscritto il: gio dic 09, 2004 18:47 Messaggi: 332 Località: Ancona
|
Ho iniziato da una settimana questo gioco, con un po' di diffidenza dato che essendo un amante dei vari Baldur's e Torment non mi era affatto piaciuta l'impostazione senza party e senza trama del primo Neverwinter.
Bè, mi devo rimangiare tutto.
Pro
+ Compagni d'avventura numerosi e con personalità e che riescono anche a scrollarsi in parte i stereotipi fantasy (il nano che vuole fare il monaco?)
+ Doppiaggio in italiano eseguito da professionisti, FINALMENTE! Impossibile non cogliere molte voci di doppiatori di cartoni animati, tipo Evangelion... la differenza si sente e cambia tutta l'atmosfera.
+ Musiche da urlo
+ Trama accattivante, ben articolate, compresi le bellissime sottoquest di ogni pg e le missioni facoltative, ognuna con una bella 'storiella' alle spalle che va oltre il "raccogli 10 erbette per l'alchimista".
+ D&D, Forgottrn realms riprodotti perfettamente, con regole e classi.
+ Ma da quanto tempo desideravamo dirigere un castello?!?
+ I combattimenti e l'esplorazione di dungeon sono una PARTE del gioco e non l'80% come negli altri giochi.
+ Se si fosse chiamato Baldur's Gate 3 non avrebbe stonato del tutto.
Contro
- Motore grafico non dell'ultima generazione, ma inspiegabilmente pesante.
- Tempi di caricamento tra un'area e l'altra frequenti e lentissimi, da latte alle ginocchia.
- Facile, troppo facile. Avere uno stregone con 7 palle di fuoco e poter riposare a piacimento toglie molto alla sfida nei combattimenti.
- Gestione della telecamera scomoda.
P.S
Non comprate la Collector's Edition, è una fregatura.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 15, 2007 09:19 |
|
|
Tatsel ha scritto: - Facile, troppo facile. Avere uno stregone con 7 palle di fuoco e poter riposare a piacimento toglie molto alla sfida nei combattimenti. - Gestione della telecamera scomoda.
P.S Non comprate la Collector's Edition, è una fregatura.
facile se lo giochi a difficoltà "normale".
giocato a difficoltà "D&D" è tutt'altra cosa avere qara che ti spara palle di fuoco in mezzo ai piedi non è il massimo.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 15, 2007 10:31 |
|
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: giocato a difficoltà "D&D" è tutt'altra cosa avere qara che ti spara palle di fuoco in mezzo ai piedi non è il massimo.
Giocando a difficoltà D&D mi è bastato impostare la modalità burattino a tutto il party e ho risolto il problema.
Il riposo ogni 3 secondi rende il gioco troppo semplice.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 15, 2007 12:43 |
|
|
|
Top |
|
Tatsel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 15, 2007 14:59 |
|
|
veramente gioco in modalità difficile, ma con un paio di anelli di rigenerazioni, niente mi impedisce di massacrare tutto a palle di fuoco, esplosioni di fulmini o tempeste di ghiaccio:)
Tanto basta che sopravviva un solo pg... La resurrezione totale a fine scontro è una boiata. Su BG se ti moriva un tizio dovevi farti "10 km" per portarlo a resuscitare in un tempio (incantesimi di resurrezione permettendo), qua non c'è nessuno svantaggio.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 15, 2007 15:26 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Ho avuto modo di giocare a questo gioco con l'ottimo Tatsel Devo dire che, non avendo superato per motivi di tempo il primo capiolo, ero un tantino perplesso sul giudizio complessivo da dargli, nonostante sin da subito fossero evidenti alcuni pro sottolineati dal buon T. (es: dialoghi e interazione tra il party eccellente, resa videogamistica del regolamento di D&D assai valida etc...) Dubbi mi rimanevano su trama, vincolatività delle azioni, scelte di dialogo e limitazione del "paesaggio esplorabile"
In questi giorni, tuttavia, grazie ai resoconto del buon Tatsel con cui mi sono sentito quasi sempre di condividere in materia di Games, devo ammettere che il giudizio non poteva che essere parziale e quindi affrettato. Da quanto sento (avrò presto modo di toccare con mano), proseguendo nel gioco i punti di forza si consolidano e vengono affiancati da altre "chicche" che rendono il gioco godibile
mi riservo pertanto un ultimissimo post di valutazione per dare un giudizio finalmente copmplessivo e a cognizione di causa piena 
Omaggi
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 17, 2007 21:00 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Uppo un po' questo topic:
Io ho giocato alla versione inglese, ma ho sentito che NWN2 in Italiano è doppiato/tradotto a livelli di Mafia e Max Payne (fatto dalla Synthesis, tutti ex-redattori di TGM/Zzap!)
Voi come avete trovato la traduzione italiana ( a parte gli aborti dei tester, canadesi  , tipo Maestro D'armi per il Maestro Esangue ecc.)?
|
Tatsel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 17, 2007 22:59 |
|
|
Semplicemente avvicente.
Un doppiaggio in italiano a livelli di film e cartoni animati, e con quest'ultimi, specie giapponesi, è facili riconoscere qualche voce tipo di Evangelion.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 18, 2007 11:41 |
|
|
|
Top |