|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Dragongirl
|
Oggetto del messaggio: Siate clementi! Inviato: dom gen 07, 2007 16:48 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 15:32 Messaggi: 58 Località: provincia di Vicenza
|
|
Top |
|
Dragongirl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 07, 2007 16:51 |
|
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 07, 2007 17:04 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
son grezzi e poco espressivi, troppo pacioccosi, non hanno il carisma dei personaggi che senza il nome sopra non si delineerebbero, prova a dargli più carattere e a ricercare le linee del viso.
per come disegni potresti fare perfettamente degli orsacchiotti coccolosi, non artemis e drizt
lavoraci su
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Dragongirl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 07, 2007 17:10 |
|
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 07, 2007 19:12 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
beh.. forse un pò troppo diretto per i miei gusti ma ha centrato il punto..
dal viso si capascie molto del personaggio, i suoi pensieri e le sue passate avventure..
però non è completamente da buttare.. è uno stile da migliorare ma disegnare personaggi non troppo "buoni" in modo pacioccoso mi ha sempre solleticato
ti consiglio di provare a disegnare dei personaggi in movimento.. sarebbe un buon esercizio all'inizio 

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 07, 2007 21:02 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Faccio quello che mi riesce meglio: vedere il bello in ciò che guardo.
E ti dico: i tuoi disegni mi fanno istintivamente sorridere.
Andrebbero benissimo per la parodia dei libri di Salvatore, tipo delle striscie comiche in cui tu fai il verso a personaggi epici e stilosissimi. Forse il modo di disegnare occhi e bocca stimola il sorriso, quindi saresti a metà dell'opera.
E credimi, sono un esperto di striscie comiche.
PS: Entreri ha i capelli corti! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 08, 2007 16:08 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Sono molto allegri (non ho letto nulla di Salvatore, ma ho il sospetto che i suoi personaggi abbiano poco da ridere). Puoi migliorare un po' con l'esercizio, prova a esercitarti un po' anche sul profilo e su espressioni diverse del viso. E cerca di non nascondere sempre le mani dietro la schiena dei personaggi, anche se sono un incubo da disegnare.
Continua così, comunque: il tuo disegno mi da l'idea che disegnare ti piaccia molto 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Dragongirl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 10, 2007 15:07 |
|
|
Infatti è così!! Amo disegnare, mi è sempre piaciuto... Avrei tanto voluto fare il liceo artistico, e invece sono finita a sbattere la testa sui numeri a ragioneria!! Cmq il mio intento era di fare Entreri e Drizzt in modo simpatico, che mi faccia sorridere....lo so , sono troppo paccioccosi, però mi stò perfezionando, e ho fatto dei disegni di Naruto molto carini, forse più avanti inserisco anche quelli (meno paccioccosi, questa volta!). Cmq vi ringrazio dei commenti, davvero mi fa molto piacere ricevere consigli per migliorare il mio stile.
_________________ *W Dizzt Do'Urden!!* "Quelli che aspettano la loro morte alle spalle, la incontrano dinanzi a loro"-proverbio drow

|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 11, 2007 13:55 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Anche senza l'artistico, puoi ampiamente migliorare, dipende da quanto tempo dedichi alla tua passione 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 11, 2007 14:25 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
Dragongirl ha scritto: Infatti è così!! Amo disegnare, mi è sempre piaciuto... Avrei tanto voluto fare il liceo artistico, e invece sono finita a sbattere la testa sui numeri a ragioneria!!
dai non significa nulla, se ti piace puoi arrivare a buoni risultati anche come ragioniera 
Top |
|
stregonepoeta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio gen 11, 2007 21:30 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 22:49 Messaggi: 400 Località: Torre della Fiamma d'Oro - Flameisland, Neverland
|
Dragongirl ha scritto: lo so , sono troppo paccioccosi, però mi stò perfezionando, e ho fatto dei disegni di Naruto molto carini, forse più avanti inserisco anche quelli (meno paccioccosi, questa volta!).
ma come, proprio naruto ke è più pacioccoso??
_________________ Do you think my Fireball make laugh?...
Then... SMILE!!!
Mizrael "il folle"
(in inglese perkè fa figo!!)
http://donmiguel87.spaces.live.com/ <-my blog
|
|
Top |
|
Dragongirl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 12, 2007 10:55 |
|