|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Nuovo supereroe in UK! Inviato: sab gen 20, 2007 12:31 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Come un moderno Superman, ma vestito da samurai con tanto di spadone d'ordinanza, compare sulla scena del crimine e mette in fuga i balordi di turno. Poi sparisce nel nulla senza lasciare traccia di sé. E' accaduto in una cittadina del Nord dell'Inghilterra, South Shields, come scritto dal Daily Express, che già lo soprannomina "Samuraiman", anche se lui ama farsi chiamare "Lama Scintillante". Oscillando tra l'incredulità e l'ammirazione, tutta la comunità locale s'interroga su chi sia il novello supereroe. I fatti sono andati più o meno così: era piena notte, e due agenti di polizia disarmati - come la maggioranza dei poliziotti in Gran Bretagna - si sono trovati ad affrontare un gruppo di cinque delinquenti che brandivano coltelli, catene e un martello. I malintenzionati avevano fatto irruzione in un appartamento nella zona di Layside, e gli agenti erano stati richiamati dalle urla della padrona di casa. Una volta giunti all'appartamento, da cui i ladri stavano portando via oggetti e preziosi, gli agenti in borghese erano stati messi all'angolo.
A quel punto è arrivato "Samuraiman" che, brandendo una fiammeggiante katana, ha ferito al braccio uno dei criminali e terrorizzato gli altri al punto da indurli a darsela a gambe. La polizia, approfittando del momento di confusione dei malviventi, ne ha arrestati tre. Ma quando gli agenti si sono girati per ringraziare l'uomo, questi era svanito nel nulla. "E' comparso quando uno dei criminali si stava avventando su uno dei nostri uomini con un coltello, e lo aveva già ferito", ha affermato un portavoce della polizia. Del misterioso supereroe intanto nessuna traccia, tanto che la polizia ha diramato un indentikit e ha lanciato un appello: "Presentati in commissariato - recita l'avviso - abbiamo ancora bisogno di te".

|
Morwen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 20, 2007 12:41 |
|
Iscritto il: gio ago 24, 2006 16:25 Messaggi: 99 Località: Menzoberranzan
|
Samuraiman? Oddio.. questa è nuova
Voglio il mio samuraiman personale!!! Sai che comodità per via Po? Non mi scoccerebbero più ogni cinque minuti... certo che.. la gente mi sa che guarda troppi film d'azione.
|
|
Top |
|
givlis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 20, 2007 12:47 |
|
|
_________________ (givlis)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 20, 2007 13:30 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Se lo trovano lo arrestano per detenzione illecita di armi da taglio e aggressione a mano armata, statene certi. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 20, 2007 13:37 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Bellissimo, una vita da fumetto!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 20, 2007 13:51 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|
Muzedon ha scritto: Se lo trovano lo arrestano per detenzione illecita di armi da taglio e aggressione a mano armata, statene certi. 
Magari alla fine lo arresteranno anche. Però è un grande perchè è l'unico pirla che ad un certo punto si è detto:
- Visto che lo so fare, perchè no?

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)
|
|
Top |
|
Morwen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 20, 2007 14:04 |
|
Iscritto il: gio ago 24, 2006 16:25 Messaggi: 99 Località: Menzoberranzan
|
chissà se è pure carino ghghgh
"E si scoprì che era un cinquantenne con la pelata e maniglioni antipanico dell'amore"
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 20, 2007 15:10 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|
Sì magari è un lino banfi Inglese che ti dice:
- Guarda che tu sarai la belva umEna ma se io m'inchEzzo divendo brutto, divento!

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 20, 2007 17:18 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 20, 2007 17:55 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
ma come faceva a sapere che in quel posto cinque malviventi avevano messo sotto scacco tre poliziotti?? si trovava a passare da lì suppongo  ...la cosa difficile del supereroe non è soltanto dispensar cazzotti, ma anche trovarsi nel posto giusto al momento giusto  ...
...o forse ha seguito i poliziotti...boh  ...
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 20, 2007 19:41 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
Vaxel ha scritto: si trovava a passare da lì suppongo
Con katanone e costume da samurai?
Altro che cabina telefonica.
Comunque mi sa un poco di bufala, ma se la storia è vera... lol.
Linka le fonti animalo d'un Khelden. 
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 20, 2007 19:54 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
http://notizie.tiscali.it/stranomavero/ ... lizia.html
Oppure cerca Samuraiman su google
Cita: In Inghilterra è caccia all'eroe. Un misterioso personaggio armato di una spada da samurai è accorso in aiuto della polizia della cittadina di South Shields (nord dell'Inghilterra), ha messo in fuga un gruppo di criminali ed è scomparso nella notte. Tutti si interrogano sulla sua identità. "Lama scintillante", come viene soprannominato, è un uomo sulla quarantina, con i baffi, vestito casual.
Era piena notte, e due agenti di polizia disarmati si sono nella classica situazione da film: affrontare un gruppo di cinque delinquenti armati fino ai denti, con coltelli, catene e un martello. I banditi erano entrati in un appartamento nella zona di Layside, e gli agenti erano stati richiamati dalle urla della padrona di casa.
Quando le cose si stavano mettendo male per gli agenti in borghese - come racconta il "Daily Express" - è arrivato "Lama scintillante": brandendo una spada da samurai, ha ferito al braccio un criminale, mettendo in fuga gli altri. I poliziotti ne hanno arrestati tre ma quando gli agenti si sono girati per ringraziarlo l'uomo, da perfetto eroe, era svanito nel nulla.
"Lama scintillante" è alto un metro e 80, di corporatura media. "E' comparso quando uno dei criminali si stava avventando su uno dei nostri uomini con un coltello, e lo aveva già ferito", ha affermato un portavoce della polizia che lo sta ricercando per completare le indagini.
|
Auril
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 20, 2007 23:25 |
|
Iscritto il: mer dic 06, 2006 01:54 Messaggi: 620 Località: buio profondo
|
Se non fosse una montatura sarebbe strafico...ma lo rinchiuderebbero in qualche ospedale...magari imbottito di psicofarmaci! 
_________________ Tieni stretto l'onore del tuo spirito,
Possente Guenhwyvar,
E resta al mio fianco,
Mia più cara amica. ...
[url]http://2citta.tdnet.it/2citta/index.php[url/]
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 21, 2007 22:35 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 22, 2007 14:28 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Vaxel ha scritto: ma come faceva a sapere che in quel posto cinque malviventi avevano messo sotto scacco tre poliziotti?? si trovava a passare da lì suppongo  ...la cosa difficile del supereroe non è soltanto dispensar cazzotti, ma anche trovarsi nel posto giusto al momento giusto  ... ...o forse ha seguito i poliziotti...boh  ...
E' ovvio, c'ha i superpoteri! Li ha scoperti così 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|