|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Il Loto Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 21, 2007 16:21 |
|
Iscritto il: mer ott 25, 2006 22:06 Messaggi: 26 Località: Piano delle Ombre
|
"DANNAZZIONE!!!" penso il vampiro vedendo i tentacoli del mindflayer attorcigliarsi intorno alla testa del Drow, che riusciva a stento a ritardare il pasto del mindflayer con una lancia!
Era un rischio esporsi ai drow, ma in fin dei conti, gli servivano per uscire da quel dannato posto!!!
"Meglio sgozzato dai drow, che marcire in questo posto" penso il vampiro
Sopra al mindflayer, il vampiro assunse forma tangibile, e cadde verso il mindflayer, con "Carpe diem", il suo stocco magico, in mano
La lama si dirigeva al cranio del mangiacervella
_________________ "Quindi tu saresti il Loto Nero?"
"..."
"é un piacere conoscerti" (con finta gentilezza)
"Il piacere è tutto tuo"
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 21, 2007 21:44 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
Il mindflayer era troppo preso dal suo pasto che, ancora cercava di difendersi con le poche forze rimaste quando la lama della scura figura sopra di lui gli trapasso con forza la nuca...gorgogliando cadde verso il drow,mentre un denso fiotto di luquido celebrale e sangue lasciava una scia dietro di lui.Bahamut facendosi perno con la lancia che ora,emetteva una lieve risonanza purpurea, si alzo in piedi e rimase sorpreso della figura davanti a lui che teneva in mano un elegante e meraviglioso stocco...il ghiottone intanto ripresosi dalla paura torno vicino al suo padrone con ancora i peli sopra la schiena dritti e si fermò di fianco a lui soffiando verso lo sconosciuto salvatore del drow...intanto il mindflayer dalle vesti preziose era ancora bloccato dalla suggestione del bardo...bahamut prima di rivolgersi allo sconosciuto si guardo intorno per vedere dove era la dragonessa d'argento...
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 24, 2007 22:14 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
<<il badro era preoccupato di tener distratto il mindflyer....e ora che ce nera uno di meno il suo attacco poteva trasformarsi anche in un canto di esaltazione per i suoi fratelli....e penso>>
""dalnuik vibra la tua lancia e dimostra il tuo valore.....Kian.....che la tua rabbia possa esserci di supporto.....e tu salvatore.....affila le tue arti e degnaci ancora della tua forza....""
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Il Loto Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer gen 24, 2007 23:05 |
|
|
Estrasse il suo prezioso stocco dalla cervella dell'illithid, e in sequito guardo negli occhi il giovane drow che sembrava giustamente sorpreso dalla sua comparsa, e subito dopo si guardo in giro come in cerca di qualcosa.
Sull'istante fu tentato di morderlo al collo ora che era distratto, ma penso che in fin dei conti, non sarebbe stato molto conveniente
Quel dannato ghiottone sembrava piuttosto innervosito dalla sua aura innaturale
Noto un altro drow che stava intonando una melodia che teneva distratto il mindflayer, e questa era proprio l'occasione giusta per agire e non perdersi in inutili pensieri
Carpe diem aveva sete, e il cuore nero di quel inconsapevole mind-flayer sarebbe stato un ottimo drink
"..."
"Il piacere è tutto tuo"
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab gen 27, 2007 21:47 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27 Messaggi: 1465 Località: shamragon (TO)
|
Kian si sentiva paralizzata, l'attacco del mind flayer era finito, ma lei era stordita, immobile come una statua, sembrava che nessun muscolo del proprio corpo volesse rispondere ai suoi ordini, niente, era inutile...
Quando riuscì a muoversi registrò immediatamente le posizioni dei suoi compagni e del nuovo arrivato, poi del mind flayer e scattò in avanti... troppo lenta e troppo scossa da qualcosa che non era paura...
/ot scusate l'assenza ma sembra che non ho più un secondo libero... benvenuto a Loto Nero  un salutone a Bahamut e Male  fine ot/
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
http://shirael.blogspot.com/
|
|
Top |
|
una voce
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 29, 2007 14:52 |
|
|
*Sbadiglio enorme*
"Che noia"
*off* torna anche la voce pazza*/off*
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 21, 2007 21:21 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
Bahamut cercando di trovare un qualcosa che svelasse l'identità del suo salvatore lo osservò con modo intenso ma la battaglia volgeva a loro favore e capii che nn era quello il momento di passare ai convenevoli.
inchinandosi facendo scivolare la lancia con la mano destra oltre le sue spalle disse alla misteriosa figura:"vi devo la vita...ora sè volete potremmo concludere questo spiacevole incontro?", e aspetto la sua risposta indicandogli il mindflayer che ancora cercava inutilmante di sfuggire al giogo di Male...
il ghiottone ancora era vicino al suo padrone e il suo sguardo ferale cercava di percepire cosa fosse distorto in quella figura che il suo padrone sembrava lodare...
dalla dimensione dove si trovava Jester una voce profonda e imponente si fece sentire dal pagliaccio che sembrava annoiato da tutto ciò:"Jesterrr...sè viaggiareee con questi mortali ti annoia tanto perchèèè li seguiiii?!",poi una tenue ondata di magia arcana e draconica scosse l'aria intorno a lui facendogli capire che quella era la voce della lancia...la Spess della Varenah.
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
una voce
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 23, 2007 19:57 |
|
|
*off* ehmmm... jester attualmente sta bel bello sul piano materiale in mano a Kian asd*/off*
|
|
Top |
|
Il Loto Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 27, 2007 21:41 |
|
|
Il Drow lo stava scrutanto con intensità, probabilmente per riuscire meglio a capire la sua natura, mentre quel dannato animale continuava a essere innervosito dal vampiro
Il vampiro osservo con intensità il drow, in quegli occhi che sembravano urlare un coraggio eroico, e il vampiro penso per un attimo di poter percepire la sua stessa vita pulsare nelle sua vene, che gli ricordò la sua precedente esistenza come mortale, e rimase pronto ad un possibile attacco improvviso del Drow
Alle parole del drow, il vampiro si lascio sfuggire un leggere sorriso, colpito dall'educazione e dal sarcasmo del elfo oscuro
Dopo pochi secondi, dopo che il drow aveva finito di parlare, il vampiro si scaglio con decisione e rapidità sul rimanente essere disgustoso che era incantato dalle note del bardo drow, ignorante della lama di "Carpe Diem" che si stava dirigendo verso il suo collo, per troncare la sua blasfema esistenza
"..."
"Il piacere è tutto tuo"
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 28, 2007 18:25 |
|
|
"" buon colpo...!!!""
<<esclamo il bardo staccando la bocca dal suo flauto non prima, grazie all'uso di note di sollievo, di aver rinvigorito i propri compagni...>>
""my lord..."" << il bardo si gira verso il vampiro...>> ""spero che i vostri canini nn vogliano far conoscienza del mio collo??!!""<<chinando prima il capo e poi il corpo>> ""il mo flauto è a vostra disposizione come credo la lancia del mio dalnuik...."" <<il bardo emanava un aura di estrema pace e serenità...>>
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
una voce
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 02, 2007 19:21 |
|
|
Jester rispose telepaticamente alla lancia:
"Bah, la noia non passa mai, nono, già, però sono simpatici, sisi, in fondo li voglio seguire, sisi, già, magari un giorno gli dirò perchè ma ora no, giàgià, sisi, meglio di no, giàgià"
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 02, 2007 19:30 |
|
|
**off**
palle di fieno....[ ma era diventato un mortorio anche quando nn cero poiù io??? dalnuik dove sei??????????????????????????????]
**off**
<<male aspetta la srisposta o almeno un affione....>>
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 02, 2007 21:02 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27 Messaggi: 1465 Località: shamragon (TO)
|
/off... io resto inattiva... quando recupero qualche pezzo in giro riprenderò... scusate ancora fine Off/
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
http://shirael.blogspot.com/
|
|
Top |
|
Il Loto Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 02, 2007 22:44 |
|
|
"I Miei canini non trafiggono mai la pelle di chi mi torna utile, e nemmeno le persone che si dimostrano fedeli alleati" Esclamo con voce decisa il vampiro, cercando di mantenere una atteggiamento adatto a dare l'impressione di essere cordiale ma non codardo
"Sono stato scaraventato in questo posto da un incantesimo di un mio ex-compagno di avventura che non ha gradito incontrarmi dopo quasi 50 anni come Non-Morto, quindi sto cercando una nuova compagnia di avventurieri che non abbia paura o stupide idee morali, per avere fra le sue fila una creatura della notte non vivente.
Non sembrate degli stupidi e sebbene le circostanze in cui vi ho incontrato non fossero delle più favorevoli, ho notato che non siete degli sprovveduti quando c'è da combattere, inoltre sembrate essere creature amanti della luce di superfice non più di quanto lo sia io.
Quindi vi propongo di unire le nostre forze, sebbene non sia esattamente una creatura dal cuore nobile, non tradisco mai chi si rivela un compagno leale e rispettoso, ed allo stesso modo saprò esserlo io, inoltre posso vantare oltre a una buona capacità di sapermi destreggiare nel combattimento con lo stocco e altre lame corte, dispongo di poteri come creatura della notte che possono rivelarsi utili in molte occasioni.
(Il vampiro china il capo e in seguito il corpo in segno di rispetto, poi ripone "Carpe Diem" nel fodero decorato)
Il vampiro sperò sinceramente in una risposta positiva, perchè sapeva di non avere molte possibilità contro i drow, soprattutto contro quella lancia
"..."
"Il piacere è tutto tuo"
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 02, 2007 22:57 |
|
|
<<alza il capo il bardo...>>
"" mio abbail...."" <<il vampèiro prova strana senzazione....il bardo era entrato nella sua testa....""mio abbail...sono lieto che nn ai cattive intenzioni...cmq ci sono un paio di cose ai compreso male....io ci sono nato alla luce del sole , e vissuto..., e nn sono un drow....ma un mezzo sangue...non noti la mia pelle grigio cenere???...nn ci spaventi ...dalnuik....sarò lieto di crear liriche sulle vostre gesta...."" ...in un secondo tutto questo....e poi nella realtà....>> "" dalnuik sanguine...il mio nome è Male e sono bardo viaggiatore...""<< si chino e una senzazione di pace percosse il non morto notturno....>><<la senzazione che qualcuno fosse entrato nella sua testa scomparve non appena il bardo si presentò....>> "" bashuk lul'andlon...dalnuik saguine....""
|
|
Top |
|