|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 08, 2004 14:00 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Ben arrivata, e buona permanenza  !
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 08, 2004 19:20 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Se hextar sembra uno spacciatore, tu Muzzino "sembri" un tantino marpione anche se devo riconoscere meno del solito!Guarda che è minorenne!!!
BEN ARRIVATA A VALM NEIRA!Nel caso in cui avessi bisogno di asilo...attenta ai succhiasangue sono i più ospitali qui! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 08, 2004 20:46 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
Proprio perchè è minorenne "maglietta bagnata" fa lo sborone...
|
Hannah
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 13, 2004 19:02 |
|
Iscritto il: ven mar 19, 2004 18:35 Messaggi: 166 Località: Milano
|
|
Top |
|
Dalamar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 13, 2004 23:15 |
|
Iscritto il: lun set 27, 2004 23:20 Messaggi: 116 Località: Torre della Grande Stregoneria,Waireth
|
Buonaseeeeeeeraaaaa :twisted: 
_________________ Solo nel silenzio la parola,
solo nella tenebra la luce,
solo nella morte è la vita,
fulgido è il volo del falco
sul vuoto cielo.
La creazione di E'a
Il Mago
|
|
Top |
|
volrath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 14, 2004 04:45 |
|
Iscritto il: dom nov 07, 2004 22:53 Messaggi: 78 Località: una galassia lontana lontana
|
Salve DeatMoon... anche stavolta arrivo, ma mi ritrovo preceduto dai soliti... concordo con Shraen, stai attenta ai succhiasangue... spero di riuscire a prenderti io prima, giacche' Shraen non ha voluto sottoporsi ai miei esperimenti, ora sono a corto di fanciulle... magari qualche "carne tenera" potrebbe risultarmi utile :twisted:
_________________ "Ci son cose peggiori della morte... la invocherai a lungo, e quando alla fine arriverà la tua ora, tu ne sarai ben felice..."
"Folle è colui che brama la vita, perchè solo nella morte l'uomo si compie, e solo nella fine dell'umana esistenza si ottiene la vera immortalità"
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 14, 2004 11:42 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ma guarda che modo barbaro di servirsi di una ragazza... mi dispiace, ma il mio codice personale non tollera un tale spreco!!! :evil:
Dovrai passare sul mio cadavere!!! (cosa non facile, ti assicuro, sono forgiato dalle mille torture sabatine di Shraen... :devilf: )
Ragazze, se Volrath vi molesta, venite dal Muzzy... :ahah:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 14, 2004 14:47 |
|
|
Muzedon ha scritto: Ma guarda che modo barbaro di servirsi di una ragazza... mi dispiace, ma il mio codice personale non tollera un tale spreco!!! :evil: Dovrai passare sul mio cadavere!!! (cosa non facile, ti assicuro, sono forgiato dalle mille torture sabatine di Shraen... :devilf: )
Ragazze, se Volrath vi molesta, venite dal Muzzy... :ahah:
Fammi indovinare, quanto gli passi al mese per molestarle? 
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 14, 2004 21:15 |
|
|
Sottile stratagemma !!!Ma Gak non lo si inganna così facilmente mio caro Muzzino!!!!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 14, 2004 21:23 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Shraen ha scritto: Sottile stratagemma !!!Ma Gak non lo si inganna così facilmente mio caro Muzzino!!!!
Beh, certo, vorrebbe usare lui le stesse strategie... :roll:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 14, 2004 22:18 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
I post di muze e di gak ti spiegano già come funziona tutto qui  !
uta ..... Bhe se ti interessa il benvenuto di un assassino drow beh eccolo! 
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 14, 2004 23:25 |
|
|
Muzedon ha scritto: Shraen ha scritto: Sottile stratagemma !!!Ma Gak non lo si inganna così facilmente mio caro Muzzino!!!! Beh, certo, vorrebbe usare lui le stesse strategie... :roll:
E' diverso... se tu queste cose le leggi dal mio libro e nn citi le fonti...
|
Milady
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 15, 2004 04:15 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 03:27 Messaggi: 870 Località: Roma *room 69 Piano della Morte*
|
Ehy Gak, non e' che nel tuo libro di molestie c'e' per caso anche un capitolo sulla tortura? Nel caso poi me lo presti eh!
Cmq Benvenuta...nel caso vuoi delle fotocopie? :spin:
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 15, 2004 20:10 |
|
|
Milady ha scritto: Ehy Gak, non e' che nel tuo libro di molestie c'e' per caso anche un capitolo sulla tortura? Nel caso poi me lo presti eh!
Cmq Benvenuta...nel caso vuoi delle fotocopie? :spin:
Capitolo 2: tortura veloce
Capitolo 3: Tortura, arte e mestieri
Capitolo 4: Tortura - Come rendere felice una vittima
Capitolo 5: Tortura psicologica
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 15, 2004 20:22 |
|
|
O hai comprato uno dei libri scritti da me :d o è solo un plagio  dato che ciò che io ho pubblicato è esattamente ciò che hai elencato tu Gak  !!!
|
|
Top |
|