|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
emavw
|
Oggetto del messaggio: emavw teppista in trasferta Inviato: mar feb 13, 2007 10:47 |
|
Iscritto il: mar feb 13, 2007 10:41 Messaggi: 1 Località: roma
|
ciao a tutti... sono amico di dugu, cdf e diegovi x conoscenza di uni 5 dove da bravi uffa abbiamo giocato e passato un kasino di tempo insieme.
attualmente sto nell ally A.O. dato che il mio account apparteneva ad un membro che è stato con loro fin dall inizio. ora vi saluto e buongioco a tutti 
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 13, 2007 14:57 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|
Capito poco o nulla. Comunque benvenuto!!!!!
_________________

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 13, 2007 15:08 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Si riferisce ad Ogame, un giochino strategico al quale partecipa una delegazione di Valmneirani.
Benvenuto. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
monolith
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 13, 2007 17:40 |
|
Iscritto il: ven set 29, 2006 23:37 Messaggi: 111 Località: Trento
|
Benvenuto
Anche io sono profugo di Uni5 (stesso nick)
In bocca al lupo
|
|
Top |
|
Auril
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 13, 2007 21:03 |
|
Iscritto il: mer dic 06, 2006 01:54 Messaggi: 620 Località: buio profondo
|
Benvenuto...venduì... 
_________________ Tieni stretto l'onore del tuo spirito,
Possente Guenhwyvar,
E resta al mio fianco,
Mia più cara amica. ...
[url]http://2citta.tdnet.it/2citta/index.php[url/]
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 14, 2007 12:01 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
benvenuto e attento ai gatti che ormai infestano valm
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 14, 2007 15:55 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Per me basta che non cazzi la randa e sei a posto.
Aluvè!
_________________
Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 14, 2007 17:42 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
|
Top |
|
givlis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 14, 2007 20:39 |
|
Iscritto il: gio dic 28, 2006 18:54 Messaggi: 1068
|
ciaoooo

_________________ (givlis)
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi
|

| |