|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 10, 2006 20:16 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
Se c'è un guerriero più forte, quello è, senza dubbio, Chuck Norris. 
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 11, 2006 09:25 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Andrea Pompili
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 17, 2006 12:32 |
|
|
W Drizzt Do'Urden, è sicuramente il più forte, pensate al combattimento col Basilisco Abissale Superiore nel II libro di R.A. Salvatore!
Straordinario
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 17, 2006 15:19 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 15:12 Messaggi: 441 Località: nascosto a casa di muzedon
|
Quando cadono dal balcone i gatti atterrano sempre in piedi. Il gatto di Chuck Norris atterra facendo una capriola e ballando la mazurka, solo per divertire il suo padrone.
se on èuna potenza quest uomo
_________________ non puoi uccidere ciò che non vedi
|
|
Top |
|
Miranya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 02, 2006 20:53 |
|
Iscritto il: mar feb 21, 2006 21:42 Messaggi: 75 Località: un mondo vicino e lontano,che nessuno ha ancora scoperto...nemmeno io
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 02, 2006 23:54 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
beh...tra Drizzt e Artemis ,scelgo l'elfo scuro...ha stile e disciplina da vendere...anke le due scimitarre fanno la loro pork figura,no?! 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: ma così non è giusto Inviato: mar apr 18, 2006 19:54 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Anche se ho votato il giovane Arus Roto, ( da quanto tempo che non lo sentivo..... ke nostalgia )
non potete mettere così tanti guerrieri a confronto e decidere chi sia il più forte....
ognuno eccelle in qualcosa e sono tutti mitici....
Vedi il senso di giustizia del piccolo Arus che si ritrova ad affrontare nemici più grandi di lui, Grifis è forte ma vuoi mettere con la triste storia e forza di Gatsu?????? X-0
oppure con Nike e il suo grande carisma?
o anche con il Draa velve di Drizzt?
o forse con la simpatia nanesca di Gimli?
o il grande tre spade Roronhoa Zoro?
e degli altri che mi dite?
non si può fare un sondaggio di questo tipo.....
è troppo difficile scegliere
:-\
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 16, 2007 19:18 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 20, 2007 22:05 |
|
|
Avrei votato Drizzt, ma sono stata costretta a tradire questa mia credenza, perchè km guerriero apprezzo molto anche Lan Mandragoran, un personaggio della WoT di Robert Jordan...qcn lo conosce??
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 20, 2007 23:29 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Tai'shar Manetheren, carissima. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 21, 2007 22:32 |
|
|
Muzedon ha scritto: Tai'shar Manetheren, carissima. 
Tai'shar Malkier!
PS: sono perdonata per aver rinnegato Drizzt, vero vero vero???? 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Viereth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 06, 2007 11:47 |
|
Iscritto il: mar mag 09, 2006 17:28 Messaggi: 326 Località: Desolate lande di Dosson
|
Life-in-Death ha scritto: PS: sono perdonata per aver rinnegato Drizzt, vero vero vero???? 
io rinnego Drizzt da quando lo conosco  per cui ovvio che sei perdonta.
per me ... la mia firma parla da sola.... cosa posso farci ..... io lo amo un sacco.
_________________ Jarlaxle: "We will not be caught by surprise."
Entreri: "Almost everyone I've killed uttered similar last words."
Jarlaxle: "Then I am glad once again that you are on my side."
Entreri: "They've often said that too."
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=52254
|
|
Top |
|
Artia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 15, 2007 11:40 |
|
|
Aragorn perchè oltre ad essere un grande guerriero ha anche abilità di condottiero... il talento leadership per capirci ghgh
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 15, 2007 11:43 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Io avevo postato ma poi il cambio di host mi aveva impedito di postare, la mia scelta ricade su He-Man l'unico vero eroe =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
stragiazz!
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 15, 2007 12:17 |
|
Iscritto il: ven dic 22, 2006 18:52 Messaggi: 881 Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
|
Assolutamente Entreri!
è molto + furbo di drizzt e + figo, nn si fa miriadi di seghe mentali( intendo dire problemi) cm Drizzt e soprattutto si trmba una donna...cosa ke drizzt nn farà mai... 
|
|
Top |
|