|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 03, 2004 19:34 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
ciao benarrivata! se sei matta quanto noi qui starai benissimo!!!  :d
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Daliron Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 03, 2004 21:25 |
|
|
Venduì, femmina Drow....e buona permanenza 
_________________ Nessuno farebbe mai un passo, se si preoccupasse degli insetti che schiaccia
|
|
Top |
|
Hannah
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 13, 2004 18:57 |
|
Iscritto il: ven mar 19, 2004 18:35 Messaggi: 166 Località: Milano
|
|
Top |
|
volrath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 14, 2004 04:57 |
|
Iscritto il: dom nov 07, 2004 22:53 Messaggi: 78 Località: una galassia lontana lontana
|
Salve a te!
Impareri ben presto chi comanda qui, mwhahahahaha!
Ad ogni modo benvenuta anche da parte di questo oscuro negromante, che dopotutto ama salutare i nuovi arrivati....
*china nuovamente il capo sul suo antico tomo....*
_________________ "Ci son cose peggiori della morte... la invocherai a lungo, e quando alla fine arriverà la tua ora, tu ne sarai ben felice..."
"Folle è colui che brama la vita, perchè solo nella morte l'uomo si compie, e solo nella fine dell'umana esistenza si ottiene la vera immortalità"
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 14, 2004 21:25 |
|
|
Cita: Impareri ben presto chi comanda qui, mwhahahahaha
Chi?IL muze???Credo che lo sappia già 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 14, 2004 22:12 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
benvenuta....
Mhp ancora una donna.... Fa che quì finiamo come i veri drow.... 
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 14, 2004 23:41 |
|
|
Potrebbe essere piacevole...
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 14, 2004 23:48 |
|
|
probabile ma anche non
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 14, 2004 23:57 |
|
|
Ok, allora io provo e ti faccio sapere
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 15, 2004 20:29 |
|
|
Sarai il benvenuto nella mia "modesta" magione se vorrai provare Gak :mega: , ma dato il tuo recente comportamento non poco irritante  la prima cosa che riceverai sarà il saluto di simpatiche teste di vipera  ...tuttavia una volta stabilita la mia ovvia supremazia  (dato anche il fatto che Cita: quì finiamo come i veri drow.... )credo che ti piacerà  !Bada bene che bisogna esserci portati  !
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 15, 2004 20:49 |
|
|
Con aria di una strana felicità il possente Aenarin disse:
infatti era un esultazione, intendevo :lol: finiremo come i veri drow  che bello
Ma poi sussurrando con tono sprezzante disse sotto il colletto del mantello,a voce bassa
 non sapete nemmeno che vi aspetta 
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 15, 2004 21:27 |
|
|
e non mi interessa saperlo dato che TU non sei stato invitato  ...solo persone con un itelletto superiore o presunto tale riceve il mio invito! 
|
|
Top |
|
Daliron Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 16, 2004 14:13 |
|
|
ehm...Matrona Shraen... scusatemi se Ve lo faccio notare, ma ITELLETTO?
e...Ehm...ancora una cosa "solo persone con un iNtelletto superiore o presunto tale RICEVE (???)"
Scusi ancora, ma non vorrei che la plebaglia metta in dubbio la Vostra Magnificenza....
Un inchino.... 
_________________ Nessuno farebbe mai un passo, se si preoccupasse degli insetti che schiaccia
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 16, 2004 19:36 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Daliron Valarion ha scritto: ehm...Matrona Shraen... scusatemi se Ve lo faccio notare, ma ITELLETTO? e...Ehm...ancora una cosa "solo persone con un iNtelletto superiore o presunto tale RICEVE (???)" Scusi ancora, ma non vorrei che la plebaglia metta in dubbio la Vostra Magnificenza.... Un inchino....  Cita: solo persone con un itelletto superiore o presunto tale riceve il mio invito!
Questi maschi, vedono errori anche dove non ci sono!
Doh, anch'io sono un maschio!
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 16, 2004 21:31 |
|
|
Mi scuso pubblicamente per gli errori, sono dovuti agli strascichi di una cerimonia piuttosto stressante e faticosa in onore della Regina Ragno...(adesso si dice così!)
|
|
Top |
|