Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mer apr 30, 2025 08:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 06, 2007 00:39 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

Quent santo cielo, sono sommersa di lavoro!!! E va bene dai, visto che sei tu a raccomandare DC, vedo di trovare un pò di tempo per lavorarci su!
Hai richieste particolari o faccio a fantasia mia? :twisted:

PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 06, 2007 14:09 
Non connesso
 Profilo

Povero Me...
Ad ogni modo mi affiderei alla vostra fantasia, Shraen! :twisted:

FINE OT!

“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!”
Horus di Ierakonopolis

Ultima modifica di Doom Cat il mar mar 06, 2007 14:20, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 06, 2007 14:19 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

La domanda era rivolta a lady Quet non a te DC!
ma se è questo che vuoi, potrei anche accontentarti, mi sento generosa questi giorni
:twisted:

PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 06, 2007 17:34 
Non connesso
 Profilo

Stiamo andando OT...x punizione entrambi nella sala delle torture.
Shraen tortura DC...poi la guariamo e tocca a DC torturare Shraen..poi guariamo Shraen ke ricomincia torturare DC e così all'infinito... :twisted:

"Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2

Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore

L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 06, 2007 20:54 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

dimmi ti prego Quent chi mi ci mette sul tavolo delle torture...ancora non è giunto e non giungerà mai ho l'impressione! :P

chiedo scusa per l'ot

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 08, 2007 22:28 
Non connesso
 Profilo

Ti rispondo in privato altrimenti il Muzzino si arrabbia...anke se arrabbiarsi con me...quanto può farlo? E' solo un misero gatto spelacchiato... 8-)

"Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2

Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore

L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]