|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 13, 2007 21:49 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
[MOD]
Ok, basta così. A mali estremi, estremi rimedi.
Continuate in privato la vostra diatriba, se vedo un solo post in cui c'è anche solo un sentore di offesa/mancanza di rispetto per un altro utente cancello il post.
Regolatevi. E regolate anche il linguaggio. Basta con "tr*ia", "zo**olona" infilate ogni due frasi. Non siamo al porto.
[/MOD]
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Alis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 13, 2007 21:52 |
|
Iscritto il: gio ago 24, 2006 18:24 Messaggi: 144 Località: Cittadella
|
sbaglio o non è la prima volta che una discussione in cui interviene Xyatha finisce col flame? (parlo da quando io ho cominciato a girare x il forum)
e hai il coraggio ogni volta di dire che la colpa è degli altri...come è stata mia, di Vaxel, di Hole, e ora di Male...
il problema è che bisogna imparare ad accettare le idee degli altri, senza offendere (quelle che tu poi, quando capisci di aver esagerato, chiami "provocazioni")
ora con queste parole la colpa x aver rovinato la discussione me la prendo anche io, non c'è problema... tanto sta x finire come il post sui gay, dove non c'è discussione ma solo una persona che pretende che le sia data ragione...
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 13, 2007 21:54 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
[MOD ON]Faccio prima, al prossimo insulto che vola chiudo il topic. Sia Xyatha sia Male hanno oltrepassato il limite. Datemi del dittatore, ma non voglio vedere flame sopratutto da 2 persone che si presume debbano salvare delle vite un dottore ed un avvocato.
Skaan [/MOD OFF]
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 13, 2007 21:54 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
si da il caso che quel affermazione era inerente al discorso che se...
e ribadisco se....una donna si veste da prostituta e non da t..a...(la frase giusta è questa ma io mi sono ritenuto almeno cortese da ***censurarla) è logico che nn si può lamentare se poi le saltano addosso...
il tuo darmi del sessista è invece caluniatorio...e la calunia è penalmente discutibile...
quindi prima di usare termini pensaci e ribadisco che mentre io nn ho dato a te della prostituta e non lo data a nessuno in quanto ho ipotizzato, tu mi hai dato del sessista gratuitamente...
le tue scuse sono il minimo
[MOD ON] Ho modificato io le parole che avevo detto già svariate volte di omettere od usare sinonimi.
Skaan [/MOD OFF]
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 13, 2007 22:05 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
OK, come detto poco sopra ho bloccato il topic.
Muze ed Azrael sono liberissimi di sblocarlo se credono, ma per me siamo arrivati al capolinea.
era una discussione potenzialmente interessante, ma ultimamente sul forum c'é una vena di maschilismo/femminismo più marcata del solito.
Mi aspetto che Male e Xyatha non continuino a flammare altrove.
Usate i PM o evitate di rispondervi.
Skaan
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|