|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 17:53 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
magari cn te nn sono sottomesse  ...
dipende dai metodi che utilizzi con loro!!  :twisted:
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 18:11 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Io non sottometto le donne...
Preferisco stare io sotto! :asd:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 18:17 |
|
|
.... 
Top |
|
Nuktya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 18:30 |
|
Iscritto il: gio nov 18, 2004 09:38 Messaggi: 87 Località: napoli
|
Pharaun Mizzrym ha scritto: Benvenuta... qui ancora si sta a disquisire di razze superiori e inferiori... che mi importa? io ho la magia. tanto basta :BAWHAHWAHWHAHWHAWA:  mi diverte pensare a quanto le femmine Drow si arrabbino... dopo tutto applicano tutte le loro energie ad una Dea tanto incostante... meglio la magia Arcana, che almeno non dipende da una Dea volubile e capricciosa 
Una Dea capricciosa che quando si concede è illimitatamente potente..niente a che vedere con la Vostra magia innata..così limitante..
Top |
|
Nuktya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 18:31 |
|
|
Aenarin ha scritto: Benvenute!!!! Cmq sappi che qui tutte le femmine sono sottomesse e buone solo a cucinare,quindi non prendere (anzi non prendete) esmpio da loro,in particolare da shraen che è la mia cameriera buona a niente! 
..cucinare? si si ..ti farò provare amorevolmente la mia zuppa al cianuro.. *.*
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 18:32 |
|
|
buono il cianuro,cos'è una spezia?
(scherzo)
Top |
|
Nuktya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 18:32 |
|
|
Muzedon ha scritto: Ho già avuto modo di incontarvi per caso, Yathrin... e per poco non mi sono preso una frustata... :roll: Concordo, le razze inferiori verranno spazzate via... iniziamo dagli elfi del sole?? :twisted:
..per la frustata sarete sempre in tempo..non disperate..
Top |
|
Daliron Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 18:50 |
|
|
Zanaelt!!! per quanto (e tu lo sai) io odi gli elfi del sole, Judas per lo meno ha dimostrato di avere ottimi gusti in fatto di musica, quindi va salvato (ne faremo il nostro menestrello ehehehe) 
_________________ Nessuno farebbe mai un passo, se si preoccupasse degli insetti che schiaccia
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 19:09 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
benvenuta anche da parte di una razza non inferiore: i vampiri
l'attuale principe toreador di ancona si inchina 8)
|
|
Top |
|
Judas Zyrustafer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 19:11 |
|
Iscritto il: dom ott 24, 2004 00:10 Messaggi: 76 Località: I Nove Inferni...
|
IO...MENESTRELLO?!?!...allora ascoltate bene fratellini drow...sto pensando di rinnovare la servitù della mia torre...mi servono due camerieri...se volete, visto che in quanto a servilismo non siete secondi a nessuno (leggi Shraen), vi assumo io!!!  :twisted: :twisted:
_________________ I Am The Almighty, The One With Wisdom Wide, I Am The Great Shadow And From Daylight In My Tower I Hide...
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 18, 2004 23:01 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
E adesso tocca a me BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!  :d :d :d
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 19, 2004 19:37 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Allora in primis aenarin se ti becco sei morto!
In secondo luogo :****: OHHH ma sei scemo muze che faccio da schiava a te  ??????prima ti ammazzo e poi uccido Rahn poi vediamo che mi dici dal fondo della tua bara!!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 19, 2004 19:43 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Benvenuta Nuktya!!! :d Matrona Shraen ti dà il suo appoggio totale e semi incondizionato  per la repressione nel sangue dell'ardire dei maschi insubordinati! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 19, 2004 19:48 |
|
|
maaaatronaaaaaaaaaaaaaa  ma n'do vaiiiiii!
sei solo la mia sercvetta che si diletta nel credersi una grande drow! 
Top |
|