|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Consigli di vita - Anonimo Inviato: lun mar 26, 2007 17:25 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
CONSIGLI DI VITA
Goditi potere di bellezza e gioventù.
Non ci pensare. Il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite. Ma credimi, tra vent’anni guarderai quelle tue vecchie foto..in un modo che non puoi immaginare adesso. Quante possibilità avevi di fronte e che magnifico aspetto avevi! Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro. Oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta come masticare un chewin-gum per risolvere un’equazione algebrica. I veri problemi della vita saranno sicuramente cose che non t’erano mai passate per la mente. Di quelle che ti prendono di sorpresa alle quattro di un buio martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato. Non essere crudele col cuore degli altri. Non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l’invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricorda i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente dimmi come si fa. Conserva le vecchie lettere d’amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita. Le persone più interessanti che conosco, a ventidue anni non sapevano che fare della loro vita. I quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tua ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no. Forse avrai figli o forse no. Forse divorzierai a quarant’anni. Forse ballerai con lei al settantacinquesimo anniversario di matrimonio. Comunque vada non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse. Come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo. Usalo in tutti i modi che puoi. Senza paura e senza temere quello che la gente pensa. E il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni, anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori. Non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli. Sono il miglior legame con il passato e quelli che probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono. Ma alcuni, i più preziosi, rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e gli stili di vita, perché più diventi vecchio e più hai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po’, ma lasciala prima che ti indurisca. Vivi anche in California per un po’, ma lasciala prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai quarant’anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell’accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia. Dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quel che valga.
Ma accetta il consiglio……per questa volta.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 26, 2007 17:52 |
|
Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50 Messaggi: 3942 Località: Il Confine
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 26, 2007 19:35 |
|
|
Sydil ha scritto: Questo è il testo di una canzone Muze...ce l'ho anche... Cmq bella 
Che canzone? Chi la canta?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 26, 2007 19:57 |
|
Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50 Messaggi: 3942 Località: Il Confine
|
|
Top |
|
givlis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 27, 2007 17:28 |
|
|
chi  dimmelo questa è una minaccia 
_________________ (givlis)
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 27, 2007 19:07 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
No, è una domanda. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 27, 2007 19:15 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
sono stato io...
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
givlis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 27, 2007 19:34 |
|
|
così tanta fantasia male mi stupisci 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 27, 2007 20:26 |
|
|
[MOD]
Evitiamo di spammare anche qui. Per lo spam esiste una sezione apposita di cui abusate. Non esageriamo anche nelle sezioni "a tema".
Grazie.
[/MOD]
|
|
Top |
|
givlis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 27, 2007 20:32 |
|
|
scusate oggi faccio inavolare troppe persone 
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 27, 2007 22:43 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
Trattasi di un monologo tratto dal film:
"The Big Kahuna"
- Cast Kevin Spacey, Danny De vito, Peter Facinelli, Paul Dawson
- Regia John Swanbeck
- Sceneggiatura Roger Rueff
- Data di uscita 1999
- Genere Commedia
http://it.movies.yahoo.com/b/the-big-ka ... 57759.html
Direi bello, certo non ai livelli di "Manifesto di un diario" (che ogni tanto rileggo ancora) ma, interessante. ^_^
anche se non ho idea di come possa rendere sullo schermo.
Di canzoni simili invece non ne so nulla, se qualcuno può illuminare...
Per quanto riguarda lo spam si è gia espresso il muze, _non qui_, altro non aggiungo, mi riservo solo il diritto di eliminare ipotetiche successive boiate in questa sezione.
Enjoy.
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|