|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 27, 2007 18:04 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
in realtà serse è muzeadon, che è anche rhà di stargate...
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 28, 2007 13:14 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 28, 2007 14:03 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 28, 2007 14:21 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Khelden Tahl ha scritto: Comunque strano non si sia scatenato un putiferio per una delle scene finali
Secondo la tradizione storica avvenne così ...
SPOILER!
crocifisso e decapitato...
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 28, 2007 14:30 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
A propositop del Serse e del suo luuuuuungo lavorare nel cinema: avete fatto caso che è lo stesso che nella serie di Lost fa Paulo??
e che c'è gente del cast che ha fatto tutti filmoni seppur con parti marginali??
verificate personalmente su:
http://300themovie.warnerbros.com/
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 28, 2007 17:06 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Rivisto di nuovo e siamo a dueeeeeeeeeeee^_^
Diciamo che i commenti in generale all'uscita dal film sono questi:
Uomini: Vorrei essere uno spartano....... C**o che bel film..... ecc Spettacolare cc
Donne: Mamma mia che gnocchi gli attori..........
Ahahaha te credo sbausciavano tutte al cinema^_^
Generalizzando direi che è più un fil da uomini:)
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Tatsel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 28, 2007 23:00 |
|
Iscritto il: gio dic 09, 2004 18:47 Messaggi: 332 Località: Ancona
|
Film spettacolare, immagini che rapiscono. Dialoghi scialbi e come si diceva precedentemente, un film che non mi riguarderei due volte di fila.
Uscito dal cinema mi sentivo un gigante e volevo fare una rissa con qualcuno. Fortunatamente il fatto che a portata di mano avevo solo due tizi che avevano poco da invidiare agli spartani mi ha fatto desistere.... 
Ultima modifica di Tatsel il gio mar 29, 2007 14:09, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 29, 2007 09:30 |
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 29, 2007 09:50 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
beh essendo un film ispirato ad una delle battaglie più sanguinose della storia non sono andato al cinema sperando di vedere un "Mr Smith va a Washington".
Se poi ci si fermasse a riflettere, il film è, per essere ancora più corretti, la trasposizione su pellicola niente più, niente meno, di una graphic novel che racconta una guerra.
Partendo da questo presupposto ovvio che i dialoghi abbiano un ruolo particolare (quantomeno) in quanto in un racconto per immagini sono proprio queste ad avere maggiore forza ma soprattutto spazio e cura da parte del regista che deve trasporle.
I dialoghi non saranno finemente curati ma come tu stesso hai detto viene a crearsi la dimostrazione che i dialoghi che contano sono la, detti con giusta forza e giuste parole.
cosa vi aspettavate dai dialoghi di leonida? Sin dalla scena in cui combatte col figlio, con l'ambascieria di Serse detto "il lungo", ma sopra ogni cosa le frasi ringhiate con violenza alle sue truppe le frasi vengono a concretizzare solo un eroe. Eroe che è praticamente coincidente con la classica figura dell'eroe americano: pronto ad andare contro la legge dopo mille riflessioni e a pagare con la vita per amore e per il bene della propria patria.
La vera voce, le vere parole che meritano con tanta cura e che invece la gente quasi dimentica sono le parole del narratore/faramir, cariche di significati grazie anche ad un eccellente doppiatore (a mio avviso)
|
Tatsel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 29, 2007 14:09 |
|
Iscritto il: gio dic 09, 2004 18:47 Messaggi: 332 Località: Ancona
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 29, 2007 14:59 |
|
|
Tatsel ha scritto:
MUahuahauhauahuahuahauhauahuahauhauahuahuahauh
Che mito tatsel, il paragone m'ha fatto morire 
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 29, 2007 21:18 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Tornando al discorso di nosfe ricordiamo che il film è realizzato sugli spartani, di sicuro non famosi per la loro cultura ne per i loro saggi:)
Quello era compito degli Atenesi:)
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 29, 2007 21:53 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 29, 2007 21:56 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 31, 2007 14:47 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Cmq nella colonna sonora c'è anche un pezzo dei Nine Inch Nails (just like you immagined) che è davvero figo 
Top |
|