Ieri mi è stato segnalato questo sito:
http://www.lebanoncircle.co.uk/DeadFairy.htm
su cui appaiono diverse foto di una fata presumibilmente trovata mummificata in una spaccatura del terreno.
Insomma... in poche parole il tizio che l'ha scoperta stava passeggiando con il suo cane nello stesso luogo che percorre ogni santo giorno. Ad un certo punto il cane comincia ad abbaiare e non accenna a muoversi di un altro solo passo. Lui si avvicina al punto verso cui abbaia il suo cane e nota una spaccatura nel terreno di circa 60 sm per 30 cm. che non c'era mai stata prima. Vi intrufola il led del portachiavi che usa come torcia e vede questo (e poi successivamente altri) corpicino. Quindi dopo il comprensibile sgomento, chiama nell'ordine prima la moglie e poi la polizia locale.
Si pensa che queste creature non fossero mai state avvistate perché si suppone fossero in possesso di un sistema di pigmentazione regolabile (un po' come quella dei camaleonti) grazie a cui potevano rendersi completamente invisibili all'occhio nudo e si pensa inoltre che vivessero per lo più sulla cima degli alberi, avvicinandosi di rado al terreno, salvo poi rifugiarsi in caverne sotterranee durante l'inverno.
Già... e tutti quegli stupidi archeologi che hanno studiato la storia degli strati di roccia terrestre, hanno trovato solo stupide ossa di dinosauro e fossili di pesci
Insomma, il luogo del ritrovamento resta sconosciuto (che sorpresa

), ma vi prego di notare la prima e l'ultima foto, in cui sul tavolo della "polizia" sono sparse anche foglioline secche e ramoscelli. A che scopo scusate se non per "scena"?
Bel lavoro di scultura comunque
E per chi ama sognare, sarebbe bello fosse un vero fossile
Andatevi a vedere le foto che meritano
