|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Iele_Carmilla
|
Oggetto del messaggio: salve!! Inviato: lun apr 02, 2007 20:16 |
|
Iscritto il: lun apr 02, 2007 19:04 Messaggi: 39 Località: Ravenna/firenze
|
Salve a tutti!Ho appena scoperto un forum che riunisce le mie due grandi passioni:i drow e i vampiri!!!Per questo motivo non potevo afre a meno di iscrivermi, in onore anche del mio primo personaggio in d&d, una drow vampiro!!!
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 02, 2007 20:18 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 02, 2007 20:18 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Onorato di aver riunito in un solo colpo le due anime che muovono il vostro cuore.
Possa la vostra permanenza a Valm Neira essere piacevole e duratura.
Lunga notte. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
givlis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 02, 2007 20:20 |
|
|
ciao
_________________ (givlis)
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 03, 2007 10:38 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
aug...
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 03, 2007 17:13 |
|
Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50 Messaggi: 3942 Località: Il Confine
|
|
Top |
|
Chessintra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 03, 2007 17:18 |
|
Iscritto il: gio apr 14, 2005 15:59 Messaggi: 117 Località: Buio Profondo
|
Benvenuta 
_________________ Chessintra Dal'Zahuryn .::¤Lloth lu' Olath Ilhar tlu ussta quar'valsharess, tlu ussta oloth, xuil dos F'sarn gareth, xuil dos F'sarn llieh¤::. *** Ze'Zuanth Valsharess Drow del Regno di Nimenia http://www.drowrealms.com Sito della Razza Drow del Regno di Nimenia http://www.nimenia.org GDR testuale ad ambientazione fantasy
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 05, 2007 14:39 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Muz ma fai il verso a MM?
Non lo sai che l'oscuro signore è unico e inimitabile???
hahaha era solo questione di tempo!
Anche tu ormai , vecchio gattaccio spelacchiato, soggiaci al fascino del mio oscuro genitore!!!!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 05, 2007 16:21 |
|
|
*si toglie la maschera da pirl... ahem... da mastermind*
Oh no, mi avete scoperto! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Daga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 06, 2007 15:58 |
|
Iscritto il: dom ago 14, 2005 14:02 Messaggi: 363 Località: Nessun Dove
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 06, 2007 18:08 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Si si insulta pure papino, intanto non fai altro che cercare di richiamare la sua attenzione dalla mattina alla sera  !!!
hahahahha
Che tenero il micetto innamoratooo! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 06, 2007 18:55 |
|
|
Shraen ha scritto: Si si insulta pure papino,
Non era un insulto, anzi, lo riabilitava non poco.  Shraen ha scritto: intanto non fai altro che cercare di richiamare la sua attenzione dalla mattina alla sera  !!! hahahahha 
Hai sbagliato finestra MSN. 
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 06, 2007 21:55 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
Profondo inchino,dal cacciatore di draghi di Sshamath...VENDUì,Sorella Oscura!!! 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|