|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 03, 2007 21:15 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
ma la colonna sonora nella scena, un po' dopo l'inizio (roba come mezz'ora), dove ci sono le navi persiane che vengono "infilzate dai tuoni di zeus", durante la tempesta, con i cazzutissimi spartani che urlano e gridano, bhè...quella canzone mi esalta mi sapreste dire che song è???
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 04, 2007 12:21 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Male ha scritto: ma la colonna sonora nella scena, un po' dopo l'inizio (roba come mezz'ora), dove ci sono le navi persiane che vengono "infilzate dai tuoni di zeus", durante la tempesta, con i cazzutissimi spartani che urlano e gridano, bhè...quella canzone mi esalta mi sapreste dire che song è???
Non mi ricordo quale sia, ma presumo sia "Just like you imagined" o qualcosa di simile dei Nine Inch Nail
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 04, 2007 17:25 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
Khelden Tahl ha scritto: Male ha scritto: ma la colonna sonora nella scena, un po' dopo l'inizio (roba come mezz'ora), dove ci sono le navi persiane che vengono "infilzate dai tuoni di zeus", durante la tempesta, con i cazzutissimi spartani che urlano e gridano, bhè...quella canzone mi esalta mi sapreste dire che song è??? Non mi ricordo quale sia, ma presumo sia "Just like you imagined" o qualcosa di simile dei Nine Inch Nail
grande....
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 20, 2007 11:26 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 27, 2007 14:06 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 27, 2007 15:43 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 28, 2007 10:25 |
|
|
Delund ha scritto: a proposito del fumetto! http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=3065si vocifera ci sia in edicola una versione economica da 9,90€ di 300, leggermente piu piccola di quella da 25€ della magic non so se e' una notizia vera, in ogni caso la fonte e' la migliore che conosco. tenete d'occhio le edicole 
Confermo, ne ho acquistata una nell'edicola dell'ospedale... 
|
|
Top |
|
Psiche
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 01, 2007 12:34 |
|
Iscritto il: lun apr 30, 2007 23:43 Messaggi: 184 Località: in giro per il mondo
|
Confermo pure io! Ho comprato il fumetto in edicola a 9.90 euro ed a me è piaciuto molto anche se prima ho visto il film... molto bello! Chi ancora nn l'ha visto lo vada a vedere ne vale la pena!

_________________ Se hai un sogno lotta con tutte le tue forze per realizzarlo e nn farti condizionare da chi dice che nn puoi!
|
|
Top |
|
arcano magister
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 01, 2007 13:22 |
|
Iscritto il: ven apr 06, 2007 21:37 Messaggi: 75 Località: Tra il mare e le montagne...
|
mi piace perchè ha fatto girare i pseudocosidetti del Presidente iranano... a millenni di distanza gli bruciano nacora eh?...
chissene se non è storico il concetto è eterno... mai così tanti devono Tanto a così pochi...
scusate ma... io mi sono STRADIVERTITO A VEDERLO.. .non me ne frega tanto se ci sono punti non conformi al fumetto... (stesos pensiero della mia osservazione su SINCITY)
prenderò il DVD certamente.... spero in edizione 2 dischi da subito!
(tanto stò aspettando STAR WARS esalogia e LORD OF TE RINGS in uno dei formati Blue Ray o HDVD per acquistare Televisorone HD FULL e Lettore LG multi formato... hihi... il prox anno spenderò una fortuna per la mia follia... ma sono felice!) 
_________________ Vivi pienamente, muori degnamente, punisci spietatamente! (anonimo)
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: 300: il film Inviato: mer nov 12, 2008 17:47 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
ridoppiaggio in marchigiano... esilarante! La storia della castagnata a Smerillo [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=iI8wNecPHY4[/youtube]
|
|
Top |
|