|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
arcano magister
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 06, 2007 23:04 |
|
Iscritto il: ven apr 06, 2007 21:37 Messaggi: 75 Località: Tra il mare e le montagne...
|
Mastro muzedon, spero che anche tu leggerai di quel mondo fantasy sul nostro sito.. Arcan è un live system integrato. Spero che apprezzerai il nostro sforzo di "Cultura" elfo oscura. 
_________________ Vivi pienamente, muori degnamente, punisci spietatamente! (anonimo)
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 06, 2007 23:06 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
[quote="arcano magister"]:wink:
al momento no... anche se era preventivato di creare un SERVER per Neverwiner nights I & II
COSA!?!cioè veramente?guardate che sè a ottobre nn mi ci fate entrare rapisco i vostri animali domestici!!!!veramente ora oper entrare su uno di essi bisogna appartenere all'area51 o quasi pagarli.... 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 06, 2007 23:10 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
non capisco di cosa state parlando....neverwinter on-line???
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
arcano magister
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 06, 2007 23:12 |
|
Iscritto il: ven apr 06, 2007 21:37 Messaggi: 75 Località: Tra il mare e le montagne...
|
_________________ Vivi pienamente, muori degnamente, punisci spietatamente! (anonimo)
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 06, 2007 23:16 |
|
|
ma l'iscrizione al circolo è a pagamento anche quella???
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
arcano magister
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 06, 2007 23:26 |
|
|
 bhè i nostri soci pagano 10 euro... 8 per l'assicurazione sportiva e 2 per la tessera... vale dal 1° gennaio al 31 dicembre... fine.
è un associazione vera caro mastro MALE... non un finto negozio.. bhè visto la presenza di Kertog.. nostro nano mastro di birra... dire iuna distilleria... aCH! ubriacone...

|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 06, 2007 23:35 |
|
|
si ma dico se io non gioco cioè non c'è un forum una comunity tipo questa???
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 06, 2007 23:56 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
ben lieto di entrarvi a far parte allora  speriamo bene che adesso a NWN2 online è un caos!!!
per Male:si,già il primo NW ti permetteva di fare campagne create dagli utenti ma,il secondo è una bolgia pazzasca per entrarci,t assicuro!!!
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
arcano magister
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 07, 2007 02:07 |
|
|
il circolo delle rune ha un forum unificato ad altre associazioni regionali in modo da tenere l'interscambio d'informazioni e conoscenze.. il server per i giochi come NWN II sarebbe costruito grazie anche agli editor del videogame.. c'è spazio per tutti.. la questioen che il circolo è un associazione ludico culturale su un territorio che come prima aspirazioen è nella educazione al gioco, alla sua diffusione ed alla letteratura di genere. 
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 07, 2007 14:57 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
arcano magister
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 07, 2007 16:02 |
|
|
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 07, 2007 16:06 |
|
|
...e altre parti del corpo...
andate in palestra e potrete anche voi dire....NO QUESTA è SPAAAAARTA....
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 07, 2007 18:20 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
mod //ragazzi dolente di intervenire ma sta diventando una conversazione da chat a tre:P , ci sono altre aree preposte a tali scambi, sorry ancora!//mod
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Iele_Carmilla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 07, 2007 21:36 |
|
Iscritto il: lun apr 02, 2007 19:04 Messaggi: 39 Località: Ravenna/firenze
|
|
Top |
|
arcano magister
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 07, 2007 22:58 |
|
|
|
|
Top |
|