|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 08, 2007 18:52 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
 figurati praticamente abito tra Spoleto e Foligno,e di locations fantasy,te ne potrei anche consigliare una marea,visto che sono molto "ranger" o guardiaboschi che dir si voglia!!!oltre che i MontiMartani a pochi km da me ,una mia cara amica ha praticamente una collina gigantesca(agriturismo)a Valtopina,dove ci sono anche animali selvatici(è pieno di daini...),insomma bella ambientazione medievale(della serie che non c sono stradine di cemento o modernità varie...)
Cmq si Norcia a degli scorci fantastici sul genere e anche altri posti li vicino nn sono male,tipo Sellano....
Sei stato a l'Empirecon?c sono stato ankio ma,nn ricordo che giorno...
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
arcano magister
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 08, 2007 23:15 |
|
Iscritto il: ven apr 06, 2007 21:37 Messaggi: 75 Località: Tra il mare e le montagne...
|
_________________ Vivi pienamente, muori degnamente, punisci spietatamente! (anonimo)
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 09, 2007 00:12 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
ok.molto bene!mi metterò al lavoro e cercherò di far intervenire anche i miei amici appassionati di fantasy e occupati nel campo artistico
Poi, guarda, bellissimo non te l'assicuro,magari con il fisico alla Drizzt c sono  spero si possa fare qualcosa,visto che è molto entusiasmate ed in campo artistico sta cosa mi manca!!!
Per la location con gli animali(e ti assicuro che non c sono solo quelli,visto che è un enorme posto pieno di boschi e zone rurali)nè parlerò con la diretta interessata! 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 09, 2007 01:11 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
se mi potete dire su cosa mi devo puntualizzare magari personaggi, o piccole storie del personaggio stesso.....io mi ci metto subito al lavoro e ve le propongo...
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|