|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Shraen
|
Oggetto del messaggio: ALIEN VS PREDATOR Inviato: lun nov 22, 2004 01:28 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Se vi piacciono gli alien andate a vederlo, è carino,se vi piacciono i predator dovete vederlo, a me è piaciuto moltissimo, adoro i predator!!!!
Credo che farò pure la razza per ded, :idea: così se mi muore il pg mi faccio un bel predator guerriero!!!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 22, 2004 10:15 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Mi piacerebbe vederlo...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 22, 2004 14:58 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
io sono uno strafan della saga di Alien, ma già mi hanno deluso il terzo e soprattutto il quarto capitolo... figurarsi un film dove recita Mr. Bova...
anche a me piacciono i Predator e gli Xenomorfi di Alien, ma ho seri dubbi sul film...
lo scontro tra le due razze aliene è già stato portato su fumetto e su videogioco con buoni risultati, ma il film mi mette paura... Non sarà la solita americanata?
|
|
Top |
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 22, 2004 17:45 |
|
Iscritto il: lun ott 18, 2004 15:49 Messaggi: 88 Località: Ravenna-Bologna
|
zero ha scritto: Non sarà la solita americanata?
predator è un'americanata, alien è un'americanata... alien vs predator che ti aspetti che sia???
a me è piaciuto io adoro le americanate^^
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 22, 2004 17:48 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
zero ha scritto: lo scontro tra le due razze aliene è già stato portato su fumetto e su videogioco con buoni risultati, ma il film mi mette paura... Non sarà la solita americanata?
se è stato ripreso dai libri, dovrebbe essere carino.
certo Bova lascia qche dubbio 
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 22, 2004 20:15 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
ALIEN è in una parola SUBLIME!!!
così lo definiva il mio professore di estetica!
si parlava però del primo film....faceva + paura intravedere parti o ombre dell'alieno piuttosto che vederlo nella sua interezza!
come al solito i seguiti sono peggiori!
Predator....non male....
cmq andrò a vederlo per curiosità!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 22, 2004 20:20 |
|
|
Tranquilli non vi dico nulla altrimenti vi sciupo il film ma Bova non deve preoccupare!!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 22, 2004 23:12 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
ma alien non è un'americanata!  il primo almeno... il secondo lo è ma fa una scena incredibile! atmosfere molto da StarQuest!
per quanto riguarda AvP spero che il personaggio di Bova non metta al mondo un alien... ve lo immaginate un mezzobova-mezzoxenomorfo?
|
|
Top |
|
Sir Kat Uth Mathar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 23, 2004 12:12 |
|
Iscritto il: mer giu 02, 2004 11:33 Messaggi: 354 Località: Bergamo
|
Aliens 2 è il top della saga (io AMO i marine coloniali che esclamano "Escaono dalle fottute pareti!" :d ).
Predator era strabello e c'era dentro anche Scwarzy!
Dai promo sono rimasto abbastanza colpito che non è ambientato nel futuro dei MArine, ma sulla terra ai giorni nostri, però merita sempre andare a vedere lo scontro tra due delle macchine assassine più forti della galassia!
_________________ "Per Paladine, cavalieri... CARICA!".
Grido di battaglia dei Cavalieri di Solamnia.
|
|
Top |
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 26, 2004 23:29 |
|
Iscritto il: lun ott 18, 2004 15:49 Messaggi: 88 Località: Ravenna-Bologna
|
il secondo alien è anche il mio preferito della saga... cmq fidatevi, io di solito sono un gran criticone sui film, ma alien vs predator merita veramente...
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 03, 2004 22:43 |
|
|
Ebbravo Avatar!!!Convincili tu sti scetticoniiiii!!!!! 
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 03, 2004 22:49 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Io ho letto su questo film che manca di coerenza col resto della saga..
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 04, 2004 13:02 |
|
|
In realtà è l'anello di congiunzione tra predator e alien chi lo ha visto nel frattempo stava facendo altro evidentemente! 
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 04, 2004 15:05 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Shraen ha scritto: In realtà è l'anello di congiunzione tra predator e alien chi lo ha visto nel frattempo stava facendo altro evidentemente!  Ok, allora ti scrivo tutto cio che è incoerente col resto: Cita: I Predator fanno figure da cretini (vedi come muoiono i primi due....),ogni inquadratura in cui li si vede la cosa più importante su cui vien da riflettere è su quale spalla gli si è appoggiato l'alien di cui neanche si sono accorti e che apparirà nell'inquadratura dopo (ogni santa volta è così).
Ok che erano apprendisti.....Ma credo gli ultimi del corso,i più inetti di tutta la storia dei Predator (si,anche gli altri millenni prima han fallito....Ma eran 3vs100000,questi eran 3vs7....).Quello che si fa uccidere dopo aver persino messo nella rete l'alien è il top della depressione.
In più è la fiera dello scontato:
"Toh....L'alien è sparito....Guardati sopra stupido Predator,gli alien son sempre sopra"*
Ed infatti
"Toh,alla regina è rimasta attaccata una sola catena.Scommettiamo che muore a causa di quella?" *
Ed infatti...
*=frasi da me realmente dette in sala.
Tra l'altro,come fa la tizia a sollevare una catena pensata per reggere il peso di una regina alien(=non propriamente leggera?)
Perchè gli alien le altre volte non son corsi a liberar la regina,visto che in 3 ce l'hanno fatta in 2 "morsi"?
Perchè i Predator "saggi" non si rendono conto che c'è il Predalien nel corpo dell'unico apprendista appena un filo sborone?[Quando mentre lui scansione Bova lo vede con tutte le visuali?]
Perchè la regina non riesce a prender la tizia nascosta sotto la cisterna,quando con una spallata ha fatto spostare di qualche metro l'intera struttura?
Gli alien si salvano appena appena perchè lo mettono in quel posto ai 2 predator con stile (ma per demerito dei Predator)
Il Predator n. 3 si salva a malapena per la scena in cui prende al volo il Facehugger e poi decapita l'Alien senza neppure guardarlo(peccato scada subito "non accorgendosi" del 2° fh.)e per quella in cui schianta al volo l'alien-bova (il bovalien,temete il possente bovalien).
Cita: Avevo tralasciato...... ....la tizia che usa la testa dell'Alien come scudo per il semplice fatto che pare (a me non sembrava,ai miei compagni di visione si) che il Predator l'abbia svuotata
Mia obiezione:"Ma svuotata o no,sangue dell'Alien ce ne sarà abbastanza da fonderle il braccio.Non è che se mi strappi un braccio e lo svuoti al volo,la pelle è senza sangue rimasto appiccicato..."
Loro "Ehh...."
Per non contare poi le lame del Predator n.2 che si fondono a contatto con l'Alien,mentre lancia e disco del Predator n. 3 forano Alien e regina Alien senza farsi un graffio.....
Cita: concordo con tutto ciò che è stato detto a proposito negli spoiler e aggiungo..
se il predator aveva incubato nella panza un alien gli altri alien e la regina non lo dovevano più attaccare........questa cosa mi è sembrata chiara fin dalla notte dei tempi
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 04, 2004 16:58 |
|
|
Grazie per esser stato così chiaro!Cmq bastava dire che non ti è piaciuto
Peccato. 
|
|
Top |
|