|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 19, 2007 22:41 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Shraen ha scritto: Allora Muz con te ci si posson fare tanti tortellini da sfamarci l'africa!!! 
Beh, mi lodo un decimo di quanto lo facciano le pulzelle per me.
Diciamo che ognuno dà il proprio brodo agli altri. Io alle altre. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 19, 2007 23:03 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
sei disgustoso 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 19, 2007 23:17 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
Muzedon ha scritto: Lascialo dire alle pulzelle. Shraen ha scritto: sei disgustoso   penso si commenti da sola Muzedon ha scritto: Chi si loda s'imbroda.
hai pienamente garione 

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 19, 2007 23:36 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Shraen ha scritto: sei disgustoso 
Anche io ti voglio bene. E comunque Shraen non fa contesto. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 21, 2007 02:22 |
|
|
si ti voglio bene ma sei disgustoso cmq, e poi perchè mai io non faccio contesto??? 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Eclavdra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 22, 2007 11:14 |
|
Iscritto il: lun apr 09, 2007 17:25 Messaggi: 156 Località: Valm Neira
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 22, 2007 14:41 |
|
|
Eclavdra cara, non è che sembra, è che proprio non la vedono da parecchio una donna, tranne il gatto, che è felicemente fidanzato, ma è genetico in lui-.-, per gli altri una cura c'è, il micio invece è senza speranze, l'abbiamo proprio perso!!!
hahahahahah
qualcosa sulla moda non l'ha detto da poco anche Iele Carmilla?
mah potrebbe essere!:P
qua passano i secoli e l'arteriosclerosi fa il suo porco mestiere!!!
heheheh 
|
|
Top |
|
Serpico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 22, 2007 20:57 |
|
Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32 Messaggi: 997 Località: Dominio di Roma
|
stai invecchiando shraen-tesoro 
_________________ "E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 23, 2007 01:02 |
|
|
si beh sai non è che tutti siamo giovinastri io i miei buoni 4 secoli ormai li ho accumulati!!! 
|
|
Top |
|
Serpico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 24, 2007 10:51 |
|
Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32 Messaggi: 997 Località: Dominio di Roma
|
già  ma te li porti bene hihi
_________________ "E' una scacchiera di giorni e notti divine,