|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ramisha
|
Oggetto del messaggio: Vendui' ^^ Inviato: mer mag 09, 2007 21:20 |
|
Iscritto il: mer ott 19, 2005 14:59 Messaggi: 372 Località: Roma
|
Ciao a tutti gente, sono tornata, scrivevo qui l'anno scorso poi ho preso una pausa di riflessione, forse qualcuno si ricorda ancora di me!  In ogni caso mi ripresento!!
Ho 21 anni sono appassionata di ogni tipo di gioco ( e del dolce far niente  ) ma soprattutto del gioco di ruolo, mi piace molto disegnarere e anche se non sono il massimo mi alleno per raggiungere un livello piu' elevato! =)
Che altro dire? I drow!!
I drow sono la mia razza preferita e sono un po' "fissata" con tutto cio' che li riguarda, qualcuno mi definirebbe nerd ma io faccio finta di nulla e torno a leggere il manuale di D&D!
Saluti e baci
Ramisha/Lejha/Michela
_________________ "Se desideri essere mio, io ti farò più felice dello stesso Dio nel suo paradiso. Gli angeli t'invidieranno. Rompi quel funebre sudario col quale pretendono di avvolgerti. Io sono la bellezza, la gioventù e la vita, se vieni, insieme saremo l'amore."
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 09, 2007 21:22 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 09, 2007 21:25 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 09, 2007 21:30 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Warchief Vlad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 09, 2007 21:46 |
|
|
Benvenuta da un nuovo arrivato 
|
|
Top |
|
Ramisha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 09, 2007 21:49 |
|
|
Grazie a tutti per il benvenuto, per ciò che riguarda l'avatar adesso lo cambio così non faccio impazzire più nesuno!! 
_________________ "Se desideri essere mio, io ti farò più felice dello stesso Dio nel suo paradiso. Gli angeli t'invidieranno. Rompi quel funebre sudario col quale pretendono di avvolgerti. Io sono la bellezza, la gioventù e la vita, se vieni, insieme saremo l'amore."
|
|
Top |
|
Serpico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 09, 2007 22:02 |
|
Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32 Messaggi: 997 Località: Dominio di Roma
|
Bentornata ^^ _Molti vanno e vengono da questa landa....chissà  anche io mi sono allontanato per poi tornare !!
A presto allora, buona permanenza 
_________________ "E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 09, 2007 22:34 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Bentornata! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 09, 2007 22:57 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 09, 2007 22:59 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Hai stile ragazza per i disegni. Il tuo avatar sembra fatto dalla stessa mano del mio, sei una sua allieva per caso?
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ramisha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 09, 2007 23:00 |
|
|
Dovere Akron! =p
Vero, che casualità, meno male che ci sono questi grandi artisti in giro altrimenti sai che tristezza =p
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: Vendui' ^^ Inviato: mer mag 09, 2007 23:26 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Ramisha ha scritto: Cmi piace molto disegnarere
Vedo che 'sta cosa è diffusissima tra le nuove leve del forum!
Very well, non vedo l'ora di vedere altri post nella sezione illustrazioni! ^^
Ah, benvenuta!
|
Ramisha
|
Oggetto del messaggio: Re: Vendui' ^^ Inviato: mer mag 09, 2007 23:42 |
|
|
Randolph Carter ha scritto: Very well, non vedo l'ora di vedere altri post nella sezione illustrazioni! ^^
Come desidera! 
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 10, 2007 14:34 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Venduì! Un'altra drow romana... mese proficuo, n'evvero gente?
Spero ti piaccia star con noi 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 10, 2007 20:42 |
|
|
Benvenuta, anzi bentornata!
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|