|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Ramisha
|
Oggetto del messaggio: Ysingrinus Inviato: mer mag 09, 2007 23:39 |
|
Iscritto il: mer ott 19, 2005 14:59 Messaggi: 372 Località: Roma
|
Bene, con il mio ritorno tornano anche i miei disegnini, ( così da accontentare Randolph Carter  ) sperando nelle solite critiche costruttive vi posto il mago drow Ysingrinus in compagnia del suo goblin da passeggio =P
Purtroppo risulta leggermente sfocato nella parte occupata dal goblin ma a grandi linee eccovi il mio lavoro!
Saluti e baci ^^
Ramisha/Lejha/Michela
_________________ "Se desideri essere mio, io ti farò più felice dello stesso Dio nel suo paradiso. Gli angeli t'invidieranno. Rompi quel funebre sudario col quale pretendono di avvolgerti. Io sono la bellezza, la gioventù e la vita, se vieni, insieme saremo l'amore."
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 09, 2007 23:48 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Chissà perché mi piace 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 10, 2007 00:13 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Allò... Dato che non riesco a beccarti su msn...
La maglia e la parte superiore del pantalone sono troppo piatte... E viene anche risaltato 'sto fatto dal fatto che la lumeggiatura della parte inferiore del pantalone è fatta molto bene.. Che t'eri scocciata di fare tutta la lumeggiatura? =P
L'occhio destro poco mi convince... E mi sembra un po che c'ha il labbrone ... Un po come Jay-Z .
Mi piace parecchio lo sfondo, la palla di luce, il mantello e i capelli. Mi piace poco la scelta dei colori per i vestiti ma quella è questione di gusti
In toto ovviamente è un bel disegno.. Ma tanto lo sai che ti dico solo i difetti per sprontarti a migliorare! =)
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 10, 2007 00:15 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ormai è stato assodato, anche dal disegno precedente, che Ysi è un po' strabico, per la maglia glielo dicevo pure io! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ramisha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 10, 2007 00:18 |
|
Iscritto il: mer ott 19, 2005 14:59 Messaggi: 372 Località: Roma
|
Aenarin ha scritto: Che t'eri scocciata di fare tutta la lumeggiatura? =P
Ehm... sigh, mi hai sgamata
Sì in effetti la maglia è piatta i pantaloni facciamo finta che siano molto pesanti ergo in alto scendono lisci e in basso ci sono le pieghe? No eh!
Su msn non ti vedo 
_________________ "Se desideri essere mio, io ti farò più felice dello stesso Dio nel suo paradiso. Gli angeli t'invidieranno. Rompi quel funebre sudario col quale pretendono di avvolgerti. Io sono la bellezza, la gioventù e la vita, se vieni, insieme saremo l'amore."
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 10, 2007 09:48 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Ecco che mi si evoca!!
Allora allora: il goblin onestamente nn mi piace moltissimo (anatomia da rivedere, e non vale giustificandosi con frasi del tipo: "tanto è un mostro e me lo invento come voglio"!).
Il drow è decisamente meglio, soprattutto apprezzo la parte inferiore dei pantaloni (indubbiamente riuscitissima).
Lo sfondo onestamente non mi fa impazzire, anche se riconosco che è piuttosto originale.
I presupposti per continuare a migliorare ci sono, forza!
Vo a disegnare il mio pg di Vampiri (essì, finalmente si inizia il Requiem! oohohohhhh)
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 10, 2007 14:13 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Non é male, dovresti migliorare sul colore
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|