|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ramisha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 13, 2007 00:12 |
|
Iscritto il: mer ott 19, 2005 14:59 Messaggi: 372 Località: Roma
|
Ehm... forse è meglio così 
_________________ "Se desideri essere mio, io ti farò più felice dello stesso Dio nel suo paradiso. Gli angeli t'invidieranno. Rompi quel funebre sudario col quale pretendono di avvolgerti. Io sono la bellezza, la gioventù e la vita, se vieni, insieme saremo l'amore."
|
|
Top |
|
Axalis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 13, 2007 00:31 |
|
|
Ramisha ha scritto: Ehm... forse è meglio così 
ecco adesso mi vengono i dubbi mmmmm è maschio???!!! mmmmmmm
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 13, 2007 00:41 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
Axalis ha scritto: Ramisha ha scritto: Ehm... forse è meglio così  ecco adesso mi vengono i dubbi mmmmm è maschio???!!! mmmmmmm
 il "bacio" non è un semplice bacio sul collo... capito?!
_________________ ...Per quelli come me il mondo è una salagiochi | Se i neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi... 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 13, 2007 01:00 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
E' ciucciarti il sangue 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Axalis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 13, 2007 09:53 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: E' ciucciarti il sangue 
a mo si LOL allora e provocante sta cosa muahahhahahaha
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 13, 2007 10:24 |
|
|
La cosa si fa preoccupante...
In ogni caso, benvenuto Sconosciuto!
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 17, 2007 18:42 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Axalis tesoro, se vuoi i baci anche tu non hai che da chiederlo
hum si preannuncia una bella scorpacciata... 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Axalis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 17, 2007 23:52 |
|
|
Shraen ha scritto: Axalis tesoro, se vuoi i baci anche tu non hai che da chiederlo hum si preannuncia una bella scorpacciata... 
chissachi sarà quello mangiato 
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 18, 2007 12:49 |
|
|
hahaha sei l'unico a nutrire questo dubbio in tutta la community sai ciccino?
muahahahhahaha 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Axalis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mag 19, 2007 00:28 |
|
|
Shraen ha scritto: hahaha sei l'unico a nutrire questo dubbio in tutta la community sai ciccino? muahahahhahaha 
 a questo mi fa piacere 
|
|
Top |
|
Sanitarium
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 20, 2007 18:28 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 18:13 Messaggi: 203 Località: NeverWhere
|
Venduì Sconosciuto
Non è che potresti dire qualcosa oltre al tuo nome (intendo oltre al nome vero)?
_________________ Guardando nello specchio la gente vede due cose, mein freund. Ciò che crede di essere e ciò che è... Ora io che non appartengo alla comune plebaglia di questo piano esistenziale, ho la capacità di vedere solo ciò che è; devo dire che guardandoti il mio cuore sobbalza... La tua bellezza... Nel vedere il tuo putrefarti e avvizzire non ha eguali... Ti sto spaventando? Scusa, è che per me il tuo "vivere" non è abbastanza, a me sembra che tu stia in un nucleo di calma innaturale... Bhà credo che di questo ne parleremo la prossima volta... Non ti preoccupare cara, ci sarà... Ci sarà...
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 20, 2007 22:40 |
|
|
Shraen ha scritto: hahaha sei l'unico a nutrire questo dubbio in tutta la community sai ciccino? muahahahhahaha 
2,prego
eheheh,sento che la gatta avrà presto il collare... 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 20, 2007 23:27 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27 Messaggi: 1465 Località: shamragon (TO)
|
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
http://shirael.blogspot.com/
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 21, 2007 11:09 |
|
|
Si venite a mettermelo il collare vi prego...potrebbe essere divertente
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 21, 2007 11:23 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Shraen ha scritto: Si venite a mettermelo il collare vi prego...potrebbe essere divertente
Il fatto è capire *chi* si divertirebbe. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|