|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 21, 2007 11:25 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Shhh Muz, son stoltamente, follemente sicuri di seeeeee, lasciali venireeeee!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Sanitarium
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 21, 2007 18:12 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 18:13 Messaggi: 203 Località: NeverWhere
|
Sconosciuto non è che sciogli il silenzio che ci allontana dalla comprensione di te?
_________________ Guardando nello specchio la gente vede due cose, mein freund. Ciò che crede di essere e ciò che è... Ora io che non appartengo alla comune plebaglia di questo piano esistenziale, ho la capacità di vedere solo ciò che è; devo dire che guardandoti il mio cuore sobbalza... La tua bellezza... Nel vedere il tuo putrefarti e avvizzire non ha eguali... Ti sto spaventando? Scusa, è che per me il tuo "vivere" non è abbastanza, a me sembra che tu stia in un nucleo di calma innaturale... Bhà credo che di questo ne parleremo la prossima volta... Non ti preoccupare cara, ci sarà... Ci sarà...
|
|
Top |
|
Sanitarium
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 21, 2007 18:23 |
|
|
Sconosciuto non è che sciogli il silenzio che ci allontana dalla comprensione di te?
_________________ Guardando nello specchio la gente vede due cose, mein freund. Ciò che crede di essere e ciò che è... Ora io che non appartengo alla comune plebaglia di questo piano esistenziale, ho la capacità di vedere solo ciò che è; devo dire che guardandoti il mio cuore sobbalza... La tua bellezza... Nel vedere il tuo putrefarti e avvizzire non ha eguali... Ti sto spaventando? Scusa, è che per me il tuo "vivere" non è abbastanza, a me sembra che tu stia in un nucleo di calma innaturale... Bhà credo che di questo ne parleremo la prossima volta... Non ti preoccupare cara, ci sarà... Ci sarà...
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 21, 2007 21:13 |
|
|
Sanitarium ha scritto: Sconosciuto non è che sciogli il silenzio che ci allontana dalla comprensione di te?
Quoto pienamente! Siamo tutti qui che vogliamo conoscerti meglio, carissimo... 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 21, 2007 22:04 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
non vedo l'ora di Affondare nella conoscienza
scherzi a parte.. niente male come firma

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
Sanitarium
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 03, 2007 19:25 |
|
|
che battutaccia, comunque ti faccio presente mio caro sconosciuto che io odio le persone che prima parlano e poi non finiscono il discorso perciò illuminaci con le tue domande o affermazioni... In altre parole apri quella cacchio di bocca e parla (se ci sono moderatori in giro per favore non fulminatemi perché ho i nervi a fior di pelle)
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 03, 2007 20:43 |
|
|
Spero che il nostro nuovo arrivato non voglia mantenere fede al suo nome e restare appunto sconosciuto...altrimenti come si fa a dargli un benvenuto che si rispetti... 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Sanitarium
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 15, 2007 17:49 |
|
|
Life-in-Death ha scritto: Spero che il nostro nuovo arrivato non voglia mantenere fede al suo nome e restare appunto sconosciuto...altrimenti come si fa a dargli un benvenuto che si rispetti... 
hai pianamente ragione... 
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 15, 2007 20:21 |
|
|
Sanitarium ha scritto: Life-in-Death ha scritto: Spero che il nostro nuovo arrivato non voglia mantenere fede al suo nome e restare appunto sconosciuto...altrimenti come si fa a dargli un benvenuto che si rispetti...  hai pianamente ragione... 
Grazie, amico!  Ma secondo me...visto il tempo che è passato...è una battaglia persa la nostra insistenza...
Peccato...
|
|
Top |
|
Sanitarium
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 11, 2007 18:49 |
|
|
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo peccato... Lo sconosciuto ci fa fregati.......
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ago 20, 2007 16:44 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Sconosciuto non fregarci!!!!! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|