|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
bastet
|
Oggetto del messaggio: mi presento Inviato: lun giu 11, 2007 13:57 |
|
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 11, 2007 14:00 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ciao benvenuto! =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 11, 2007 14:12 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Finalmente ci sei riuscita!
Benvenuta tra noi, gatta egizia! Parola di gatto nero.
Meooooowwww
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 11, 2007 14:23 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
bastet
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 11, 2007 14:29 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Ciao benvenuto! =)
hey ciao sei la mia prima conoscenza. cmq sarei .. benvenuta... con la a.
e inesperta.. pure con la a. ma ho un infinito splendido e tenebroso tempo per imparare... intanto ci sono
:)
|
|
Top |
|
bastet
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 11, 2007 15:15 |
|
|
Muzedon ha scritto: :clap: Finalmente ci sei riuscita!  Benvenuta tra noi, gatta egizia! Parola di gatto nero.  Meooooowwww
eh beh non mollo la presa tanto facilmente (miodio che unghiette belle che ho , ma forse dovrei affilarmele ancora un pochino)
hehhehe che fatica  adesso mi stiracchio un pò
|
|
Top |
|
bastet
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 11, 2007 15:55 |
|
|
Drizzt91 ha scritto:
ciao, scusa se ti rispondo con ritardo.... inespertaaaaa. miao
|
|
Top |
|
bastet
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 11, 2007 16:03 |
|
|
Akron ha scritto: groar( benvenuta tra felini)
ciao scusa se ti rispondo in ritardo... anche a te dico.. inesperta ma fieramente felina ...  ... approposito prede? .. se sentissi fame ... hehe
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 11, 2007 17:19 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
bastet tesoro, benvenuta, puoi anche rispondere in un singolo post a tutti evitando così la lunga sfilza, te lo dico solo per comodità di lettura, ma per qualsiasi cosa, chiedi pure a chi ti capita a tiro, siamo gente disponibile!!!
VEEEERO???
spero ti divertirai con noi!!! xxx
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
bastet
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 11, 2007 19:00 |
|
|
Shraen ha scritto: bastet tesoro, benvenuta, puoi anche rispondere in un singolo post a tutti evitando così la lunga sfilza, te lo dico solo per comodità di lettura, ma per qualsiasi cosa, chiedi pure a chi ti capita a tiro, siamo gente disponibile!!! VEEEERO??? spero ti divertirai con noi!!! xxx
ciao e grazie. vorrei proprio conoscerti per chiederti un sacco di cose. interessante la faccenda del post. io sono qua ci sei anche tu? 
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 11, 2007 19:12 |
|
|
si cara, per ora si, ma dato che i topic, gli argomenti ecco di discussione non sono come le chat room puoi più agevolmente per tutti contattarmi tramite mp= messaggio privato, il modo per farlo è abbastanza intuitivo
in alto sotto il nome del forum, ci sono delle scritte: faq cerca ecc...
clicca dove nomina gli MP, apre una pagina come di risposta, metti il mio nickname, l'oggetto che può esser ciao o ciò che vuoi chiedermi e poi mi scrivi, così è più comodo sia per me che per gli altri che seguono la discussione principale e magari non sono interessati a leggere tutto ciò che ci diciamo noi due
spero di esser stata chiara, un bacione grande xxx
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 11, 2007 20:06 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 11, 2007 21:02 |
|
|
ma akron non sapevo avessi cambiato marca di croccantini, carne fresca viva dai mercanti, complessa sta nuova marca...vediamo se il muz ne mangia...*agita la scatola*...micio micio micio...hum no deve far proprio pena se quel randagio non ne vuole...hihihi
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 11, 2007 21:56 |
|
|
Benvenuta carissima...mi inchino al tuo nome, o dea dalle sembianze feline...hai tutta la mia stima! Ciao 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|