|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Delund
|
Oggetto del messaggio: pirati dei caraibi: ai confini del mondo! Inviato: mar giu 12, 2007 10:36 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
visto ieri sera, mi e' piaciuto!!!
molto divertente, come al solito un incredibile serie di battute e di dialoghi assurdi, un grandissimo johnny depp, ottimi effetti speciali, trama un po incasinata per via di mille tradimenti e volta faccia!
purtroppo non ho visto la scena dopo i titoli di coda perche hanno fermato tutto-_-
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 10:41 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Come mai hanno fermato tutto? 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 12:47 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 13:10 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ravenard ha scritto: sancisce la parola FINE in maniera perentoria
Questa mi sembra un'ottima cosa, è meglio fermarsi prima di scadere nel brutto =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 14:05 |
|
|
Ravenard ha scritto: il film non era affatto male! Divertente pieno di brio e degno della sua fama....la scena dopo i titoli di coda ve la potevate risparmiare perchè oltre a durere 5 secondi non fa vedere niente di interessante e sancisce la parola FINE in maniera perentoria
fine per quanto riguarda alcuni personaggi, ma per capitan jack ipotizzo almeno altri 3 film  il che e' cosa buona e giusta secondo me...
FERMI TUTTI: mi e' caduto il cervello..
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 18:41 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27 Messaggi: 1465 Località: shamragon (TO)
|
fighissimo piaciuto molto sia a me che al buon Pharaun  molto carine le musiche e poi il capitan Jack Sparrow mi fa morire come personaggio e lui in primis mi piace come attore 
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
http://shirael.blogspot.com/
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 19:02 |
|
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 20:13 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27 Messaggi: 1465 Località: shamragon (TO)
|
Ravenard ha scritto: invece coso..quello che faceva legolas in ogni film mi è parso + scemo
scemo, buttato in ogni situazione e incapace di fare qualsiasi cosa... se non ficcarsi stupidamente nei guai un genio  ho un antipatia per quel personaggio quasi pari a quella del cagnetto da guardia del malvagio...
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
http://shirael.blogspot.com/
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 20:21 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 22:49 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
personalmente l'ho trovato banale, soprattutto gl'ultimi 30 minuti di film, dicevo casa sarebbe accaduto e si avverava quello che avevo predetto. Se avessero tolto la storia d'amore sarebbe stato un film migliore (pure la rima tiè) al al contempo avrebbero incassato di meno, pervia delle spasmodiche ragazzine adoratrici di orlando bloom.
Jack è comunque il fulcro della vicenda senza di lui sarebbero soldi buttati al vento.
voto
7 1/2
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 13, 2007 11:52 |
|
|
Beh è il fulcro della vicenda anche negli altri, questi film sono basati su di lui =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 13, 2007 12:09 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
@Delund:
Puoi andare a cercare il finale su youtube... ovviamente in inglese, ma ti assicuro che non serve a nulla sapere le lingue 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 13, 2007 12:47 |
|
|
ci avevo pensato, ma la disney ha fatto togliere tutti i video.. penso di aver capito cosa si veda cmq..
le scene che sinceramente mi hanno fatto un po pena sono quelle del
spoiler
del matrimonio sulla nave, troppo irreale e quella in cui il cattivo cammina mentre la sua nave praticamente gli esplode sotto il culo
spoiler
ma esiste un libro su jack sparrow?
Top |
|
Darth Sariel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 23, 2007 11:24 |
|
|
visto ieri sera. bel film, molto movimentato, con un finale che mi ha sorpreso e mi ha lasciato un pò di amaro in bocca. cmq è probabile che faranno un quarto film per rendere immortali anche sparrow ed elizabeth
_________________ La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 23, 2007 11:43 |
|
|
Akron ha scritto: Per chi non ha letto il libro: sapevate che il padre di Jack è immortale? approposito è una delle comarse più stupende...
esiste un libro?
qual'è il titolo/autore?
e pensare che io ero convinto che l'idea fosse nata giocando a 7th sea

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th
|
|
Top |
|