|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 13, 2007 21:30 |
|
|
Vaxel ha scritto: Muzedon ha scritto: stragiazz! ha scritto: ah, tanto per fare un censimento, come siamo a percentuali tra maskietti e femminucce? Solo maschietti! Avete solo maschietti! Solo maschiettiiiiii...  ...avete solo maschieeeettiiiii!!!! 
Maschietti???? Come osate???? Io ci sarò, ragazzi!!!! Facciamogliela vedere noi padani!!!!
Tra parentesi, io sono di Pavia quindi Milano è un'ottima cosa per me
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
stragiazz!
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 13, 2007 22:58 |
|
Iscritto il: ven dic 22, 2006 18:52 Messaggi: 881 Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
|
appunto, quindi per adesso saremmo in 4  ...e sembra anke ke Milano possa essere un possibile "centro di ritrovo"....attendiamo altri partecipanti!
dai ke gliela facciamo vedere noi a quei traditori!  ...ke nn pubblicano le foto dei loro incontri... 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 14, 2007 08:12 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
anche io lo avevo proposto l'anno scorso ma con poco successo...
son della zona di milano ma fino a fine agosto non se ne parla...
fatemi cmq sapere se si organizza!
ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
stragiazz!
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 14, 2007 11:30 |
|
Iscritto il: ven dic 22, 2006 18:52 Messaggi: 881 Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
|
allora, per riepilogare:
-5 persone (per adesso);
-Milano come possibile luogo d'incontro;
-fine agosto,inizi settembre come possibile data di incontro;
-dobbiamo trovare un modo per far venire anke Givlis( a causa della troppa poca vekkiaia ke si porta sulle spalle);
dai ragazzi ( e ragazze naturalmente  ) fatevi sentire!

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 14, 2007 11:32 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Non sprecate tutti i soldi che vi voglio al Lucca Comix & Games 2007. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 14, 2007 12:23 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Muzedon ha scritto: stragiazz! ha scritto: ah, tanto per fare un censimento, come siamo a percentuali tra maskietti e femminucce? Solo maschietti! Avete solo maschietti! Solo maschiettiiiiii... 
Per questo che stai cercando casa a Milano?:-P
Cmq dipende da ki viene, se siete tutti omini nn vengo:-P
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
stragiazz!
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 14, 2007 12:27 |
|
|
verremo, o almeno io c sarò!
d'altronde Viereth mi ha promesso ke mi deve far assaggiare la sua torta,quindi...(ok, è vero, lo ammetto...vengo solo per la torta!  )
anzi, nn mi dispiacerebbe acquistare la maglietta di valm neira( quella cn la foto di Radolph)...
beh, fammi sapere se ne farai ancora di ristampe...o forse volevi fare un nuovo concorso per un'altra immagine? 
|
|
Top |
|
stragiazz!
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 14, 2007 12:30 |
|
|
Principe_Nero ha scritto: Cmq dipende da ki viene, se siete tutti omini nn vengo:-P
bah! il solito marpione! basta aspettare, no? d'altronde per adesso siamo solo in 5...
altrimenti ci vediamo a Lucca...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 14, 2007 12:54 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
stragiazz! ha scritto: beh, fammi sapere se ne farai ancora di ristampe...o forse volevi fare un nuovo concorso per un'altra immagine? 
Si, a breve indiremo un nuovo concorso! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
stragiazz!
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 14, 2007 13:07 |
|
|
ok,allora aspetterò l'immagine nuova!
dai ragazzi,vi ricordo ke continua la nostra crociata per ritrovarci qui al nord! 
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 14, 2007 21:02 |
|
|
Io posso provare a sentire anche Ardath Lilith, un'altra fanciulla, che abita nel mio stesso paese e che è momentaneamente senza connessione...confido in una sua adesione per far numero!!!! 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
stragiazz!
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 14, 2007 21:19 |
|
|
Life-in-Death ha scritto: Io posso provare a sentire anche Ardath Lilith, un'altra fanciulla, che abita nel mio stesso paese e che è momentaneamente senza connessione...confido in una sua adesione per far numero!!!! 
ok, te lo dico in via confidenziale  ...io ti voglio bene!  ( anke se tanto lo leggono pure gli altri)
benissimo,dai ke più siamo e meglio è!!! 
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 14, 2007 21:53 |
|
|
Oh grazie carissimo! Confesso che la cosa mi entusiasma, perciò il minimo che io possa fare è collaborare nel mio piccolo... 
|
|
Top |
|
stragiazz!
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 14, 2007 22:00 |
|
|
Life-in-Death ha scritto: Oh grazie carissimo! Confesso che la cosa mi entusiasma, perciò il minimo che io possa fare è collaborare nel mio piccolo... 
Ma grazie di cosa? se è la verità nn bisogna ringraziare...
cmq sia ci tengo a incontrare qualcuno xkè io, ad esempio, a Lucca l'ultima volta nn c'ero e quindi nn conosco nessuno in carne ed ossa, conosco solo gli avatar! al prossimo raduno ci sarò, ma se se ne potesse fare uno prima sarebbe ancora meglio, no?
quindi valmneirani del nord, dateci dentro con le adesioni! 
|
|
Top |
|
Viereth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 15, 2007 18:46 |
|
Iscritto il: mar mag 09, 2006 17:28 Messaggi: 326 Località: Desolate lande di Dosson
|
dipende da quando... e poi milano e lontana da treviso.... ( ragazza lamentosa senza patente e infastidita dai treni)
se però si oraganizza ci faccio un pensiero
a Lucca invece ci sarò sicuramente insieme alla tua torta stragiazz!
potrei portami due amiche non valmneriane nel caso....
_________________ Jarlaxle: "We will not be caught by surprise."
Entreri: "Almost everyone I've killed uttered similar last words."
Jarlaxle: "Then I am glad once again that you are on my side."
Entreri: "They've often said that too."
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=52254
|
|
Top |
|