|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Jack Sparrow
|
Oggetto del messaggio: Capitan Jack Sparrow si presenta Inviato: ven giu 15, 2007 18:03 |
|
Iscritto il: ven giu 15, 2007 16:15 Messaggi: 26 Località: Tortuga
|
[GDR MODE ON]
Salve a tutti sono Capitan Jack Sparrow, la mia storia è forse un pò lunga è noisa da raccontare ma volgio ugualmente raccontarla per gli interessati...
Tempo fa feci un patto con il pirata Davy Jones, che mi nominò Capitano della nave più veloce dei Caraibi, la Perla Nera, recuperata
dal fondo del mare dallo stesso Davy Jones.
Quest'ultimo pretendeva che dopo tredici anni in cambio avrebbe
avuto la mia anima ovvero l'anima di Jack Sparrow.
Quando decisi di partire alla volta dell'Isla de Muerta, dove giaceva il tesoro maledetto di Cortés,
la mia ciurma si ammutinò ed elesse come nuovo comandante Barbossa, che mi abbandonò su un'isola deserta
a morire di fame e di stenti. Vi rimasi per tre giorni, fino a che un gruppo di contrabbandieri, che teneva lì un deposito, mi trasse in salvo.
Da quel momento l'unico mio pensiero fu la vendetta, che poi riuscirò ad ottenere, questo , quando, insieme a Will Turner
(Pirata facente parte della mia ciurma),
mi misi alla ricerca di Elizabeth Swann (figlia del governatore), rapita dalla ciurma di Barbossa perché in possesso
dell'ultimo pezzo del tesoro di Cortés. Una volta recuperata la Perla Nera e sbarazzatomi di Barbossa, di me Jack Sparrow
non si seppe molto fino a quando non sono passati i tredici anni. A quel punto io dovetti affrontare l'ira di Davy Jones, che
pretende il pagamento del debito contratto.Ancora una volta grazie Will ed Elizabeth riuscì a sconfiggere Davy Jones
anche grazie all'aiuto del redivivo Barbossa.Però non feci in tempo a godermi la mia Perla Nera, perchè Barbossa me
la riporta porta via per l'ennesima volta.
Quindi fino a quando non ritroverò tracce di Barbossa e della mia Perla Nera mi stabilirò qui per qualche tempo...
[GDR MODE OFF]
Spero che il mio GDR vi sia piaciuto...
In realtà spero di restare a lungo in questo magnifico "mondo" di "Valm neira", ci sono vampiri...draghi...drow...creature di ogni tipo, un pirata vi mancava no(?)
Saluto nuovamente tutti e come detto in precedenza spero mi divertirò e conoscerò molta gente...
Jack Sparrow
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 15, 2007 18:06 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 15, 2007 18:37 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
per ora si è visto solo sto pesce lesso di ryld...
naaa non è veroooo, lo sai che ti adoro rylduccio, nevvero?xxx
benarrivato Jack, matrona shraen ti dà il benvenuto, i neri cancelli si dischiudono per te
spero riesca ad attraversarli incolume^^
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 15, 2007 20:38 |
|
|
Benvenuto, capitano, in questo crogiolo di creature che è Valm Neira...scommetto che ti divertirai qui con noi! 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Jack Sparrow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 15, 2007 21:28 |
|
|
Grazie a tutti per il benvenuto, ho girato un pò per valm e posso con certezza dire che questo posto mi piace tantissimo.
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 15, 2007 21:41 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Jack Sparrow ha scritto: Grazie a tutti per il benvenuto, ho girato un pò per valm e posso con certezza dire che questo posto mi piace tantissimo.
Passato al topic Fotografie?:-P
Benvenuto:)
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Jack Sparrow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 15, 2007 22:02 |
|
|
Cita: Passato al topic Fotografie?
le ho viste tutte appena ne trovo una decente posto anche la mia
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 15, 2007 22:05 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
|
Top |
|
Jack Sparrow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 15, 2007 22:16 |
|
|
Credo che lascierò perdere per un pò di tempo Barbossa e la Perla Nera
Per il momento non ho intenzione di abbandonare questo posto e quindi
W Valm!!
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 15, 2007 22:30 |
|
Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50 Messaggi: 3942 Località: Il Confine
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 15, 2007 23:02 |
|
|
Jack Sparrow ha scritto: :sisi:  Credo che lascierò perdere per un pò di tempo Barbossa e la Perla Nera  Per il momento non ho intenzione di abbandonare questo posto e quindi W Valm!!
Secondo me, questo è uno scoop!!! E Valm Neira ne è testimone...ben detto, caro capitan Jack Sparrow, W Valm! 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 16, 2007 01:20 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 16, 2007 05:01 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27 Messaggi: 1465 Località: shamragon (TO)
|
Benvenuto
Sydil ha scritto: Venduì anche dalla parte demoniaca di Valm  ...e attento ai vampiri! 
A dire il vero fai attenzione a tutte le creature che si aggirano per le oscure vie di Valm Neira 
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
http://shirael.blogspot.com/
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 16, 2007 06:05 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Cita: A dire il vero fai attenzione a tutte le creature che si aggirano per le oscure vie di Valm Neira
già
Welcome in the darkness... 
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 16, 2007 06:07 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
Niniel ha scritto: Cita: A dire il vero fai attenzione a tutte le creature che si aggirano per le oscure vie di Valm Neira già Welcome in the darkness... 
Lei è molto cattiva 
_________________ ...Per quelli come me il mondo è una salagiochi | Se i neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi... 
|
|
Top |
|