|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 01, 2004 13:14 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Gak abbi pietà poverino era l'1:57 am !!! anche lui risente della mancanza di cibo!!!Sopratutto a quell'ora!!!!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 01, 2004 13:19 |
|
|
Eh no!
Qui, sa parli, devi farlo in pieno possesso delle tue facoltà mentali!!! :twisted:
Come dice il saggio: "Meglio tacere e dare l'impressione di essere ignoranti, che parlare e togliere ogni dubbio" :twisted: :twisted:
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 01, 2004 13:20 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Gak ha scritto: Come dice il saggio: "Meglio tacere e dare l'impressione di essere ignoranti, che parlare e togliere ogni dubbio" :twisted: :twisted:
E' una delle mie massime preferite!!! :twisted:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 01, 2004 13:23 |
|
|
Muzedon ha scritto: Gak ha scritto: Come dice il saggio: "Meglio tacere e dare l'impressione di essere ignoranti, che parlare e togliere ogni dubbio" :twisted: :twisted: E' una delle mie massime preferite!!! :twisted:
E allora perchè parli così spesso?!? :twisted:
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 01, 2004 13:28 |
|
|
Gak ha scritto: Muzedon ha scritto: Gak ha scritto: Come dice il saggio: "Meglio tacere e dare l'impressione di essere ignoranti, che parlare e togliere ogni dubbio" :twisted: :twisted: E' una delle mie massime preferite!!! :twisted: E allora perchè parli così spesso?!? :twisted:
Per togliere ogni dubbio, no?!
Pare che tu non l'abbia capita bene la massima... :roll:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 01, 2004 13:31 |
|
|
Muzedon ha scritto: Gak ha scritto: Muzedon ha scritto: Gak ha scritto: Come dice il saggio: "Meglio tacere e dare l'impressione di essere ignoranti, che parlare e togliere ogni dubbio" :twisted: :twisted: E' una delle mie massime preferite!!! :twisted: E allora perchè parli così spesso?!? :twisted: Per togliere ogni dubbio, no?! Pare che tu non l'abbia capita bene la massima... :roll:
Temo sia tu che nn l'abbia capita.. :roll:
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 01, 2004 13:34 |
|
|
In effetti hai tolto il dubbio!!!Sei proprio tonno Muze!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 01, 2004 13:36 |
|
|
Shraen ha scritto: In effetti hai tolto il dubbio!!!Sei proprio tonno Muze!!! 
Marò non capite un'emerita mazzuola... :lol:
Io faccio dell'autoironia e voi non capite... che tristezza... :(
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 01, 2004 14:01 |
|
|
Shraen ha scritto: In effetti hai tolto il dubbio!!!Sei proprio tonno Muze!!! 
appunto.... 
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 01, 2004 16:55 |
|
|
Shraen ha scritto: il benvenuto di rito ti spetta, anche se sei giunto da tempo :) quindi:BENVENUTOOOO 
COSI MI FAI ARROSSIRE!  :oops: :oops: :oops: :oops:
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 02, 2004 18:18 |
|
|
Già temevo di risultare troppo calorosa dicendo così!!!  :d :d
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 02, 2004 19:37 |
|
|
Sì, calorosa come un ghiacciolo :P :P
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 03, 2004 21:56 |
|
|
Che bello trovare qualcuno così furbo da non fraintendere!
P.s.:Il tono è mooolto sarcastico!
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 03, 2004 23:43 |
|
|
Shraen ha scritto: Che bello trovare qualcuno così furbo da non fraintendere! P.s.:Il tono è mooolto sarcastico!
nooooo.....
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 04, 2004 13:00 |
|
|
:mega:
|
|
Top |
|