|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 18:24 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 18:46 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
Ryld Ghaun ha scritto: Mi piace, di nuovo  Hai preso spunto da qualche altra opera? mi ricarda qualcosa 
Sketches 3 di Luis Royo. Inconfondibile le labbra e i profili royani...
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 19:12 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Nosferacchia ha scritto: Ryld Ghaun ha scritto: Mi piace, di nuovo  Hai preso spunto da qualche altra opera? mi ricarda qualcosa  Sketches 3 di Luis Royo. Inconfondibile le labbra e i profili royani...
Right! 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Drizztdouren83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 19:40 |
|
Iscritto il: ven dic 22, 2006 19:50 Messaggi: 186 Località: land of damned
|
Cita: Sketches 3 di Luis Royo. Inconfondibile le labbra e i profili royani...
Giustissimo 
_________________ “Ho pensato spesso alla morte, e trovo che non sia il peggiore di tutti i mali.”
------------------------------------------------
"Solo chi non ha mi conosciuto il vero dolore è capace di ridere di colui che soffre."
"Ho guardato il mare, la sabbia, le onde. Ho pensato a te. Ed ho avuto paura di come le cose più belle e naturali del mondo possano cambiare all'improvviso, con un soffio di vento."
“Il valore della vita non sta nella lunghezza dei suoi giorni, ma nell’uso che se ne fa: si può vivere molto a lungo, ma molto poco.”
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 03, 2007 13:26 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Molto bello 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 03, 2007 13:45 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
ho la collezione completa delle opere di royo, trovo, a furia di rimirare le sue opere, che siano noiose dopo un po', ok disegnare belle donne ma disegnarle tute perfette e abbastanza simili tra loro. Molto più interessanti i 5 libretti di schizzi con cui si possono fare un sacco di esercitazioni di disegno.
per chi non riesce a disegnare l'anatomia femminile quei libri sono perfetti: a furia di disegnare e ridisegnare quegli schizzi, aiutati dalle linee di costruzione dell'autore siano un ottima palestra per imparare a costruire i volumi dei corpi femminili facendoli sempre proporzionati.
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 10, 2007 15:52 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Prendo a prestito un'attimo un'esclamazione romana.... ANVEDI!!
Bravissimo!! Molto delicato e pulito (l'opposto mio, insomma!)
|